UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece di fare:

Armor con cui parti - mostro 1 - armor del mostro 1 - mostro 2 - armor del mostro 2 - mostro 3 - armor 3 - mostro 4 - armor 4 - mostro 5 - armor 5

Fai:

Mostro 1 - mostro 2 - armor 2 - mostro 3 - mostro 4 - mostro 5 - armor 5

E ti fai durare l'armor 5 per un bel po' ancora

Cioè ogni pezzo del Kulu dà tipo 10 di armatura, uno o due mostri dopo trovi già roba che ti dà 14 di difesa per pezzo, rendendo l'armor del Kulu obsoleta.

Dopo aver fatto ad es. l'armor a 14 (e avendola potenziata tipo fino a 16-18) è inutile fare quelle che partono da 16 e 18 difesa :asd: aspetta il "salto di qualità" sulla ventina.
Eh, sul potenziamento dell'armatura non mi aveva risposto nessuno, quindi per ora mi stavo tenendo da parte le sfere :asd:

Per le armi invece? Crafto subito le nuove se sono più forti?

Sono piuttosto sicuro che il problema sia il loro ripetere 100 volte la stessa missione, tipo Dalfi che ha ripetuto il raptor con le piume perché gli mancavano materiali, è effettivamente una perdita di tempo
Per me che sto familiarizzando con il combat system e le varie armi non credo sia una perdita di tempo :boh: Che non sia un modo efficente di procedere hai sicuramente ragione....Poi stai sicuro che se inizio a annoiarmi proseguo con la storia, infatti ho fatto poco fa la missione del pukei pukei

Considera che sto ancora valutando che quali armi fanno per me, ho appena switchato alla great sword e mi sta piacendo molto.

Mi pareva di aver visto un'opzione per fare in modo che l'HUD non compaia negli screenshot però non la trovo più, esiste o me la sono immaginata?

i7 860 @3.6 - 8gb dd3 1600 - rx 580 8gb

mi preoccupano procio e ram :sisi:
Stesso processore di mio fratello. Zero problemi.

8GB di ram sono sufficienti e la 580 risiede nel range delle schede che possono puntare ai 60fps a 1080p, quindi vai sereno.

Fatto fuori molto facilmente il Pukei Pukei (ho sudato freddo quando alla battaglia si sono uniti il Gran Jagras e l'Anjanath) grazie al video di un tizio italiano che mi ha fatto capire come usare correttamente la spada lunga :ahsisi:

Mi sa che stasera mi metto e guardo tutti i video sulle altre armi :hmm:

Dato che non ho taglie sul Pukei e mi servirebbe qualche componente per craftare lo spadone velenoso, se qualcuno ce l'ha si faccia vivo, così mi unisco, anche se sono ancora GC 3 :asd:

Cioè a 12 ore sei ancora al Kulu-Ya-Ku? Ma scherziamo? :boh:

Io sono a 10 ore e ho già versioni al secondo livello sia di osso che di metallo per tutti i tipi di armi, poi ho un martellone d'acqua, uno spadone velenoso, una katana di tuono, full armatura velenosa sia per me che per il mio gatto e sicuramente altre cose che dimentico :asd:
Io e un mio amico siamo già arrivati a 50 ore :rickds:

Fatto fuori molto facilmente il Pukei Pukei (ho sudato freddo quando alla battaglia si sono uniti il Gran Jagras e l'Anjanath) grazie al video di un tizio italiano che mi ha fatto capire come usare correttamente la spada lunga :ahsisi:Mi sa che stasera mi metto e guardo tutti i video sulle altre armi :hmm:

Dato che non ho taglie sul Pukei e mi servirebbe qualche componente per craftare lo spadone velenoso, se qualcuno ce l'ha si faccia vivo, così mi unisco, anche se sono ancora GC 3 :asd:
Ti sei visto i video su come usare le armi anche per Dark Souls? :asd:

Per il pukei, la taglia ce l'hai, la trovi nelle opzionali

Io ho finalmente catturato il primo boss, bella soddisfazione

Mi unisco ad una missione di cattura (la prima), arriva @RoadToValhalla e assieme agli altri 2 tizi fa fuori il mostro (io mi ero allontanato, pronto ad usare la roba soporifera, dato che il mostro zoppicava) :rickds::rickds::rickds:

ragazzi !

visto che gioco solo con un mio amico e mi è difficile organizzare con lui qualche partita per via del lavoro , qualcuno conosce qualche gilda o qualche gruppo ita?

su internet non ho trovato nulla riguardo le gilde.

Preso, pronto a ricominciare da capo dopo 377 ore su PS4. :sard:

Preso, pronto a ricominciare da capo dopo 377 ore su PS4. :sard:
Grande :gab:

Comunque lo spadone non fa proprio per me. Contro il Pukei Pukei me la sono vista brutta nell'arena, mentre con la spada lunga solitamente vado in scioltezza :asd:

A questo punto credo che evolverò le doppie lame ad arma velenosa, così sarò proprio un ladro da GDR :asd:

Ma le armi possono essere solo upgradate o downgradate? Non posso trasformarle direttamente in armi dello stesso "livello"?

Grande :gab:

Comunque lo spadone non fa proprio per me. Contro il Pukei Pukei me la sono vista brutta nell'arena, mentre con la spada lunga solitamente vado in scioltezza :asd:

A questo punto credo che evolverò le doppie lame ad arma velenosa, così sarò proprio un ladro da GDR :asd:

Ma le armi possono essere solo upgradate o downgradate? Non posso trasformarle direttamente in armi dello stesso "livello"?
No, ma in realtà cambia poco perchè ti vengono restituiti i materiali quando downgradi

A me invece sta piacendo molto lo spadone, sto usando quello velenoso al momento che crafti con le parti del pukei pukei

L'avevo già postato ma ti consiglio di dare un occhiata a questa serie di video sulle armi, sono molto chiari e dettagliati, ti spiegano le meccaniche dell'arma, come usare tutte le mosse di disponibili e quali sono le combo più efficaci

No, ma in realtà cambia poco perchè ti vengono restituiti i materiali quando downgradi

A me invece sta piacendo molto lo spadone, sto usando quello velenoso al momento che crafti con le parti del pukei pukei

L'avevo già postato ma ti consiglio di dare un occhiata a questa serie di video sulle armi, sono molto chiari e dettagliati, ti spiegano le meccaniche dell'arma, come usare tutte le mosse di disponibili e quali sono le combo più efficaci

Sto seguendo i video di Quellavolpe e mi sembrano molto validi :ahsisi:

Boh, lo spadone è troppo lento per me, anche se effettivamente è devastante :asd:

[quote name='Dalfi']Mi unisco ad una missione di cattura (la prima), arriva @RoadToValhalla e assieme agli altri 2 tizi fa fuori il mostro (io mi ero allontanato, pronto ad usare la roba soporifera, dato che il mostro zoppicava) :rickds::rickds::rickds:[/QUOTE]

Io ancora non ho capito come funziona sto ***** di sistema di inviti/richieste/tessere, finita quella volevo invitarti in party ma non sono riuscito a trovare il modo :morristend: qualcuno sa delucidarmi su come si aggiunge/invita la gente? Posso mandare la tessera di gilda ( che non ho capito cosa fa ) ma solo a quelli della sessione e anche cosi facendo non sono riuscito a trovare nessuna opzione per poi invitarli ne nella schermata di "attesa" ne tantomeno dalla base, riesco a giocare solo con gente random lanciando un SOS ma come fare un gruppo fisso non l'ho ancora capito

Ultima modifica da un moderatore:
ma la sacca acquatica chi la droppa? ho fatto il mostro acquatico mille volte ma 0:rickds:

ma la sacca acquatica chi la droppa? ho fatto il mostro acquatico mille volte ma 0:rickds:
Secondo Google, le droppa lo Jyuratodus :ahsisi:

Prova con le taglie dedicate :sisi:

Jyuratodus: 18% ricompensa quest, 14% taglia argento, 12% taglia oro.

Ragazzi ma come capisco se un mostro è alla mia portata o conviene aspettare (a parte shottarmi)?

Non so ancora se posso affrontare l'Anjanath ed una specie di volpe enorme nella Foresta Antica :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro