UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagino che questo mostro evento si possa fare solo se si è finito almeno il gioco base. Chiedo perchè sono grado 4-5 io visto che non è molto che ho iniziato. 

Grazie Legiana, se tutti fossero generosi come te il "Mondo" sarebbe un posto migliore.

Oggi ho provato un po' l'online vista la possibilità di ottenere i biglietti del festival in corso.

Penso che sia stata l'esperienza di MH online peggiore che abbia mai avuto.

Entri in una città, saluti i presenti come è consuetudine fare e nessuno risponde.

Partecipi ad un S.O.S. e anche qui saluti i presenti ad inizio missione e nessuno risponde.

A fine missione sottolinei la buona riuscita della caccia con il consueto "buon gioco" o simili e nessuno risponde.

In città tutti che si fanno gli affari loro, in missione tutti che partono a picchiare i mostri senza dire una parola a parte i messaggi automatici del gioco.

Sembra di giocare insieme a tanti robottini.

Che senso ha giocare online se non c'è neanche un minimo di comunicazione tra i giocatori?

Credo che parte della colpa sia del gioco stesso che per come è strutturato tende ad allontanare i giocatori più che ad avvicinarli, oltre ad avere un sistema di chat pessimo.

Però  una freddezza del genere non l'avevo mai vista e onestamente non invoglia a giocare online.

Oggi ho provato un po' l'online vista la possibilità di ottenere i biglietti del festival in corso.

Entri in una città, saluti i presenti come è consuetudine fare e nessuno risponde.

Partecipi ad un S.O.S. e anche qui saluti i presenti ad inizio missione e nessuno risponde.

A fine missione sottolinei la buona riuscita della caccia con il consueto "buon gioco" o simili e nessuno risponde.

In città tutti che si fanno gli affari loro, in missione tutti che partono a picchiare i mostri senza dire una parola a parte i messaggi automatici del gioco.

Che senso ha giocare online se non c'è neanche un minimo di comunicazione tra i giocatori?

Credo che parte della colpa sia del gioco stesso che per come è strutturato tende ad allontanare i giocatori più che ad avvicinarli, oltre ad avere un sistema di chat pessimo.

Però  una freddezza del genere non l'avevo mai vista e onestamente non invoglia a giocare online.
Nell' online generalmente si gioca solo per menare il mostro in 4

nell' hub tutti si fanno i ca**i loro e stessa cosa ad inizio missione  :asd:

magari a fine missione uno con il martello proverà a buttarti in aria per gioco, ma nulla di più.

se scrivi in chat buon gioco come testuali parole e becchi una lobby di stranieri te li potrai immaginare mentre con l' espressione di dead inside harold guardano il tuo messaggio pensando "wut?"

Capita anche di trovare quelli che comunicano (anche troppo) per chat comunque... magari nelle terre guida è più frequente chattare per decidere l' attività da fare, ma morta li.

Boh

Sinceramente non ci vedo nulla di male. 

Hanno paura di contrarre il coronavirus

Scherzi a parte, non ci vedo niente di strano. Non è mica un MMO. Si gioca online solo per picchiare e finire prima le missioni :asd:

Nell' online generalmente si gioca solo per menare il mostro in 4

nell' hub tutti si fanno i ca**i loro e stessa cosa ad inizio missione  :asd:

magari a fine missione uno con il martello proverà a buttarti in aria per gioco, ma nulla di più.

se scrivi in chat buon gioco come testuali parole e becchi una lobby di stranieri te li potrai immaginare mentre con l' espressione di dead inside harold guardano il tuo messaggio pensando "wut?"

Capita anche di trovare quelli che comunicano (anche troppo) per chat comunque... magari nelle terre guida è più frequente chattare per decidere l' attività da fare, ma morta li.

Boh

Sinceramente non ci vedo nulla di male. 
Nei vecchi MH non era così però, c'è più comunicazione su 3DS che neanche ha la chat libera in missione che qui, mi pare assai strano.

Così come mi pare strano il fatto che nessuno né saluti quando entra in città né lo faccia quando sei tu a salutare, questo è sempre stato un segno di buona educazione in tutti i MH.

No, non scrivo mai in italiano a meno che non sappia già che gli altri lo sono; o in inglese oppure con gli stickers ma tanto il risultato è lo stesso  :asd:  

Hanno paura di contrarre il coronavirus

Scherzi a parte, non ci vedo niente di strano. Non è mica un MMO. Si gioca online solo per picchiare e finire prima le missioni :asd:
Ma non mi sembra che si faccia prima in gruppo, anzi  :hmm:

Cioè io magari sono impegnato in una caccia o sto organizzando il mio inventario e dovrei pure mettermi a pensare a te che saluti? :asd:

Please.

Cioè io magari sono impegnato in una caccia o sto organizzando il mio inventario e dovrei pure mettermi a pensare a te che saluti? :asd:

Please.
E se invece sei in città a non fare nulla è un sacrificio così grosso? Non mi pare.

Una volta era segno di buona educazione salutare quando si entrava in una stanza, tra l'altro ci metti 5 secondi con i messaggi prestabiliti.

Ultima modifica da un moderatore:
massì l' importante è scriversi nel caso di missioni assieme... altrimenti zero parole e solo mazzate al mostro di turno

Ho 1200 ore su warframe in chat ci scrivo di rado, trade a parte...e quello è un MMO, fai tu  :rickds:

massì l' importante è scriversi nel caso di missioni assieme... altrimenti zero parole e solo mazzate al mostro di turno

Ho 1200 ore su warframe in chat ci scrivo di rado, trade a parte...e quello è un MMO, fai tu  :rickds:
Essere o no MMO non c'entra.

Il picco più alto dell'online c'è stato in MH Tri, dopo di lui l'online ha perso sempre di più fino ad arrivare a World che è di una tristezza mai vista prima.

L'ho ricominciato da 0 ieri, sbaglio o è più facile/accessibile? Ricordo che un annetto (poco più) lo trovai difficilotto

Era già disponibile l'armatura Guardiano all'inizio? Perché mi sembra troppo tosta, i mostri mi tolgono sempre pochissimo (l'elmo ha un sacco di bonus) e sto proseguendo con molta facilità.

Sto usando il falcione migliorato a difesa e anche quello è piuttosto potente (più di 500 di danni, se lo migliori con altri materiali ci vuole per arrivare ad una quantità di danni simili)

Ultima modifica da un moderatore:
@Ifrit03 l'armatura del Guardiano è stata data per arrivare ad Iceborne facilmente, io non la sto usando apposta per approcciarmi alla curva di difficoltà corretta pensata dal gioco. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro