Ethan Cole
Legend of forum
Immagino che questo mostro evento si possa fare solo se si è finito almeno il gioco base. Chiedo perchè sono grado 4-5 io visto che non è molto che ho iniziato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quindi? Rilasciano contenuti troppo velocemente e qualcuno si lamenta, li rilasciano troppo lentamente e qualcun altro si lamenta...ma era già il caso di rilasciare roba endgame? il gioco non è uscito neanche da un mese
no però dico solo che secondo me molti non lo potranno fare...E quindi? Rilasciano contenuti troppo velocemente e qualcuno si lamenta, li rilasciano troppo lentamente e qualcun altro si lamenta...
E sticano però dico solo che secondo me molti non lo potranno fare...
Nell' online generalmente si gioca solo per menare il mostro in 4Oggi ho provato un po' l'online vista la possibilità di ottenere i biglietti del festival in corso.
Penso che sia stata l'esperienza di MH online peggiore che abbia mai avuto.
Entri in una città, saluti i presenti come è consuetudine fare e nessuno risponde.
Partecipi ad un S.O.S. e anche qui saluti i presenti ad inizio missione e nessuno risponde.
A fine missione sottolinei la buona riuscita della caccia con il consueto "buon gioco" o simili e nessuno risponde.
In città tutti che si fanno gli affari loro, in missione tutti che partono a picchiare i mostri senza dire una parola a parte i messaggi automatici del gioco.
Sembra di giocare insieme a tanti robottini.
Che senso ha giocare online se non c'è neanche un minimo di comunicazione tra i giocatori?
Credo che parte della colpa sia del gioco stesso che per come è strutturato tende ad allontanare i giocatori più che ad avvicinarli, oltre ad avere un sistema di chat pessimo.
Però una freddezza del genere non l'avevo mai vista e onestamente non invoglia a giocare online.
Hanno paura di contrarre il coronavirusOggi ho provato un po' l'online vista la possibilità di ottenere i biglietti del festival in corso.
Penso che sia stata l'esperienza di MH online peggiore che abbia mai avuto.
Entri in una città, saluti i presenti come è consuetudine fare e nessuno risponde.
Partecipi ad un S.O.S. e anche qui saluti i presenti ad inizio missione e nessuno risponde.
A fine missione sottolinei la buona riuscita della caccia con il consueto "buon gioco" o simili e nessuno risponde.
In città tutti che si fanno gli affari loro, in missione tutti che partono a picchiare i mostri senza dire una parola a parte i messaggi automatici del gioco.
Sembra di giocare insieme a tanti robottini.
Che senso ha giocare online se non c'è neanche un minimo di comunicazione tra i giocatori?
Credo che parte della colpa sia del gioco stesso che per come è strutturato tende ad allontanare i giocatori più che ad avvicinarli, oltre ad avere un sistema di chat pessimo.
Però una freddezza del genere non l'avevo mai vista e onestamente non invoglia a giocare online.
Nei vecchi MH non era così però, c'è più comunicazione su 3DS che neanche ha la chat libera in missione che qui, mi pare assai strano.Nell' online generalmente si gioca solo per menare il mostro in 4
nell' hub tutti si fanno i ca**i loro e stessa cosa ad inizio missione
magari a fine missione uno con il martello proverà a buttarti in aria per gioco, ma nulla di più.
se scrivi in chat buon gioco come testuali parole e becchi una lobby di stranieri te li potrai immaginare mentre con l' espressione di dead inside harold guardano il tuo messaggio pensando "wut?"
Capita anche di trovare quelli che comunicano (anche troppo) per chat comunque... magari nelle terre guida è più frequente chattare per decidere l' attività da fare, ma morta li.
Boh
Sinceramente non ci vedo nulla di male.
Ma non mi sembra che si faccia prima in gruppo, anziHanno paura di contrarre il coronavirus
Scherzi a parte, non ci vedo niente di strano. Non è mica un MMO. Si gioca online solo per picchiare e finire prima le missioni![]()
E se invece sei in città a non fare nulla è un sacrificio così grosso? Non mi pare.Cioè io magari sono impegnato in una caccia o sto organizzando il mio inventario e dovrei pure mettermi a pensare a te che saluti?
Please.
Essere o no MMO non c'entra.massì l' importante è scriversi nel caso di missioni assieme... altrimenti zero parole e solo mazzate al mostro di turno
Ho 1200 ore su warframe in chat ci scrivo di rado, trade a parte...e quello è un MMO, fai tu![]()
Ecco perché faticavo un botto alla prima run, non c'era@Ifrit03 l'armatura del Guardiano è stata data per arrivare ad Iceborne facilmente, io non la sto usando apposta per approcciarmi alla curva di difficoltà corretta pensata dal gioco.