Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi su Amazon c'è la versione uk a 46€Mi sono perso l'offerta del Playstore e non sapete quanto sto rosicando :tragic:
beh dipende se ti vuoi specializzare su quella e ne vuoi avere diverse per i bonus/malus variTroppo divertente sto gioco! Ho imparato abbastanza bene il moveset della spadascia, bella bella! Come armi è meglio andare avanti con una sola, o variare e potenziarne più di una?
non ne sono sicuro al 100% ma credo che quegli attacchi non siano counterabiliMa c'è un modo per non essere sbalzati via dal vento che circonda il Kushala Daora o devo veramente farmi un arco solo per farmare lui?Paravento ho già provato e non funziona.
Ma mica gli attacchi, parlo dell'aura di vento che gli si crea addosso. Stamattina ero con un'altro a farne uno temprato e avevamo entrambi armi meele, siamo stati tipo 10 minuti alla fine dove a malapena riuscivamo a dare un colpo perchè avvicinandoci col successivo ci sbalzava via, e i colpi accecanti per buttarlo giu non avevano più effetto.non ne sono sicuro al 100% ma credo che quegli attacchi non siano counterabilimagari c'è qualche perk adatto nella sua armatura ma non ricordo ora bene il set e cosa ha
È stato veramente un colpo di genio rendere la versione temprata immune ai colpi accecanti. Così ci siamo assicurati che sia una rottura di palle senza sé e senza ma. Fortuna che i temprati non me li sono mai filati.Ma mica gli attacchi, parlo dell'aura di vento che gli si crea addosso. Stamattina ero con un'altro a farne uno temprato e avevamo entrambi armi meele, siamo stati tipo 10 minuti alla fine dove a malapena riuscivamo a dare un colpo pe
rchè avvicinandoci col successivo ci sbalzava via, e i colpi accecanti per buttarlo giu non avevano più effetto.L'unico modo che ho trovato per avvicinarsi è usare il mantello stabilità durante quei momenti, ma quando poi finisce aspettare la ricarica è un parto.
eh il vento che ti sbalza mi sa che non puoi evitarloMa mica gli attacchi, parlo dell'aura di vento che gli si crea addosso. Stamattina ero con un'altro a farne uno temprato e avevamo entrambi armi meele, siamo stati tipo 10 minuti alla fine dove a malapena riuscivamo a dare un colpo perchè avvicinandoci col successivo ci sbalzava via, e i colpi accecanti per buttarlo giu non avevano più effetto.L'unico modo che ho trovato per avvicinarsi è usare il mantello stabilità durante quei momenti, ma quando poi finisce aspettare la ricarica è un parto.
Peccato, speravo qualcosa di nuovo. Immagino bisognerà aspettare l'e3 per nuovi annunciDal 25 rimettono la kulve taroth
Grazie del consiglio! Allora penso che aggiungerò una spada lunga, e più avanti vorrei provare anche un'arma a distanza!beh dipende se ti vuoi specializzare su quella e ne vuoi avere diverse per i bonus/malus vari
io propendo piu nell'investire i materiali su armi diverse, cosi da provare cose nuove e imparare un pò di tutto
È stato un passo nella direzione giusta. Dovrebbero fare la stessa cosa con le versioni non temprate.È stato veramente un colpo di genio rendere la versione temprata immune ai colpi accecanti. Così ci siamo assicurati che sia una rottura di palle senza sé e senza ma. Fortuna che i temprati non me li sono mai filati.
Concordo, prima erano solo una barzelletta (baccello lampo - cade mostro - massacri - si rialza - baccello lampo ecc.).È stato un passo nella direzione giusta. Dovrebbero fare la stessa cosa con le versioni non temprate.
Sì, praticamente se il mostro svolazzava lo tiravi giù in 2 minuti. Tra l'altro sviluppano l'immunità, non ce l'hanno di default.Concordo, prima erano solo una barzelletta (baccello lampo - cade mostro - massacri - si rialza - baccello lampo ecc.).
E per chi vuole farmare facile c'è sempre quello sfigato del Vaal.![]()