Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 272
L'armor dell'odogaron ha anche quella. E occhio critico.negare i difetti è sciocco quando sono evidenti. per me questo è il primo MH ad esclusione di qualche ora passata sul 3ds con il 4. ore che mi hanno fatto avere ribrezzo per il sistema di controllo. non ci riuscivo.Comunque per quanto riguarda i drop non sono d'accordo. Sono casuali, è vero. Ma per quanto riguarda le parti del corpo ( corno, coda, artiglio, zanna ) si va quasi a colpo sicuro se si sa cosa spaccare. Spaccando la parte giusta si ha il 65/70% di probabilità di drop ( letto su kiraniko ). il che vuol dire che in 2/3 cacce al massimo il drop salta fuori.
Adesso hanno aggiunto le taglie e le gemme hanno il 14% di probabilità di saltar fuori dalle ricompense oro. Una percentuale altissima.
Quindi per quanto riguarda il drop non mi posso lamentare. Il gioco era anche peggio prima da quel che mi dicono in molti. Io non sto avendo nessun problema a droppare quello che mi serve facendo qualche caccia. niente di lungo.
L'abilità punto debole è quasi insostituibile. Ma ad esempio si può sostituire un battitore con resistenza effluvio quando si affronta il val hazak in modo da non avere problemi con il suo attacco e quindi perdere meno tempo tra cure e varie fughe strategiche.
Il set che ti sei creato è sicuramente un set con un attacco alto ma un set top contro un mostro potrebbe essere un set meh contro un altro.
Per questo non mi trovi d'accordo quando mi dici che non si può migliorare quel set. Non mi trovi d'accordo perché non credo si possa dire in maniera così generale che quel set sia al top.
Pur avendo capito che tu intendi che è al top per il tuo modo di giocare ecc ecc quello che voglio dire è che esplorando un po' le varie armi, armature ecc ecc potresti metterti a creare set specifici per i vari mostri andando a riscontrare in game un effettivo boost a danni, tempo di caccia e soddisfazione nel massacrare il malcapitato.
Questo è MH. Un gioco che per arrivare alla fine ti intrattiene 100 ore e anche più. Poi si tratta di perfezionare il tutto.
E questo non è un difetto o un pregio. é il gioco che vuole essere così e per quanto riguarda la mancanza di contenuti end game mi sembra strano. Ogni settimana aggiungono eventi, arene, quest per nuove armature. Dopo due mesi un nuovo mostro. é costantemente aggiornato. Poi certo...tutto si basa sulla caccia o piace o non piace. ma non può essere considerato un difetto.
Comunque una delle prossime armi che volevo spulciare per bene era proprio il falcione.
Oltre al solito punto debole cosa mi consigli come abilità? immagino artigiano... e pensavo anche alla gemma con l'abilità dell'odogaron per avere acutezza fissa per un minuto dopo l'affilatura. in quel caso mi consigli anche affilatura veloce?