PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se fai esplodere la nuvoletta attivi l'effetto. Se è una nuvola status (veleno scoppio paralisi) il mostro subisce una piccola quantità di quello status, e quando la resistenza dello status del mostro arriva a zero, si innescherà lo stutus (avvelenamento paralisi esplosione). L'unica tra le quattro nuvole che fa un danno ragionevole, sulla decina, all'esplosione è la nuvola scoppio.
Se non ricordo male, avevo letto che si hanno n probabilità di attivare l'effetto della polvere. Questa cosa dove l'hai letta, relativamente al nuovo MHW?

- - - Aggiornato - - -

Poco fa sono entrato in una sessione di due giapu che erano GC619 uno e GC303 l'altro! :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male, avevo letto che si hanno n probabilità di attivare l'effetto della polvere. Questa cosa dove l'hai letta, relativamente al nuovo MHW?
Semplicemente funzionano come tutti gli altri status.

Quale consigliate come prima arma?
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
ti consiglio di provarle tutte nell'area di addestramento cosi vedi cosa ti può piacere o meno alla fine dipende sempre dai gusti personali

la spada lunga è la piu user friendly secondo me per chi inizia

spada e scudo anche visto che puoi parare un pò tutto e giocare un pò piu difensivo se sei alle prime armi

Ragazzi scusate,ma VOI come siete messi a pietre eroe ovviamente giuste per l arma che usate?io dopo un centinaio di anziani temprati e 265 h di gioco,ne ho trovato solo una per archi ovvio,ma uso lo spadone.....grazie,buonagiornata

Semplicemente funzionano come tutti gli altri status.
Ma si tratta di una deduzione o di un qualcosa scritto su un qualche manuale? Potrebbe tornare utile, leggo sempre di probabilita', ma mai nulla di preciso(tranne l'algebra di youndaime, ma non metto certo mano alla calcolatrice mentre gioco).

Ma si tratta di una deduzione o di un qualcosa scritto su un qualche manuale? Potrebbe tornare utile, leggo sempre di probabilita', ma mai nulla di preciso(tranne l'algebra di youndaime, ma non metto certo mano alla calcolatrice mentre gioco).
Tutto in MH è dettato da una formula ( a parte il drop :asd::asd::asd: )

Per applicare gli status si devono infliggere un tot di danni.

Mettiamo caso siano 150. quando avrai inflitto 150 di status paralisi il mostro subirà l'effetto.

Va sempre a salire il danno fino ad un punto in cui resta fisso. Quindi ad esempio: 150/200/250/250/250 ecc ecc.

Non si tratta quindi di probabilità. Ovviamente poi ci sono mostri che possono essere resistenti o meno a quello status.

I danni da status li calcoli vedendo il valore dello status dell'arma. Mettiamo sia 240.

Dovrebbe essere il valore diviso 10. Poi da quel valore calcoli la resistenza del mostro allo status. Una volta raggiunti i danni necessari si paralizzerà.

Già volte applichi lo status più ci vorrà per applicarlo e soprattutto meno durerà. Come per la montatura.

ieri ho fatto il set per il falcione. Ne ho fatto uno che non ha bisogno di artigiano. Quindi ho messo amuleto attacco.

Alla fine mi trovo con:

Bonus Attacco: 7

Punto debole: 3

Occhio critico:2

Artigiano:2

Affilatura veloce: 3

Strato protettivo.

Quando mi farò un'arma che con artigiano potrà avere acutezza bianca cambierò l'amuleto e avrò quindi artigiano 5 e bonus attacco 5.

Che ne pensate?

Grazie. Non l'ho letto tutto, ma solo parte in questione. Qui "https://mhworld.kiranico.com/guide/insect-glaive" seconda parte del paragrafo "Kinsect Dust" dice praticamente quanto avevo letto e scritto io, non dice come viene accusato il danno dal mostro. Ergo, ci potrebbe stare la tua deduzione. Su un altra pagina, che sinceramente non ricordo se era sul web o se il tutorial nel gioco, diceva invece che c'erano n probabilita' di causare l'effetto elementale. Comunque, non ho mai avuto problemi col kinsetto.

"When the Kinsect lands an attack, a small dust cloud will be left behind. If ths dust cloud is hit by the player or friendly fire, it explodes and deals damage to the monster. If the monster moves away, the Kinsect will still track and attack the tagged body part, but the dust clouds will stay in their original positions."

- - - Aggiornato - - -

ecco, mi mancava il passaggio che c'è un 33% che il colpo applichi effettivamente danno da status. eccezion fatta per le bowgun e gli archi che applicano sempre.
Ecco, l'ho saltata per cercare la parte realtiva al kinsetto :asd:. Quindi la guida/tutorial che avevo letto relativamente alla probabilita' era corretta.

Grazie. Non l'ho letto tutto, ma solo parte in questione. Qui "https://mhworld.kiranico.com/guide/insect-glaive" seconda parte del paragrafo "Kinsect Dust" dice praticamente quanto avevo letto e scritto io, non dice come viene accusato il danno dal mostro. Ergo, ci potrebbe stare la tua deduzione. Su un altra pagina, che sinceramente non ricordo se era sul web o se il tutorial nel gioco, diceva invece che c'erano n probabilita' di causare l'effetto elementale. Comunque, non ho mai avuto problemi col kinsetto.
"When the Kinsect lands an attack, a small dust cloud will be left behind. If ths dust cloud is hit by the player or friendly fire, it explodes and deals damage to the monster. If the monster moves away, the Kinsect will still track and attack the tagged body part, but the dust clouds will stay in their original positions."

- - - Aggiornato - - -

Ecco, l'ho saltata per cercare la parte realtiva al kinsetto :asd:. Quindi la guida/tutorial che avevo letto relativamente alla probabilita' era corretta.
per il insetto effettivamente non avevo visto. Però se il falcione ha lo status ( la mia ha veleno ad esempio ) applicherai lo status colpendo direttamente con il falcione.

per il insetto effettivamente non avevo visto. Però se il falcione ha lo status ( la mia ha veleno ad esempio ) applicherai lo status colpendo direttamente con il falcione.
Che t'avevo detto, scusa? :asd: Lo noterai giocando, se stai utilizzando il falcione.

Comunque ho "pausato", preso ieri SAO: Fatal bullet e mi sta piacendo. Tornero' a scassare i maroni in occasione del deviljho :asd:

Ragazzi qualcuno sa cosa intende il gioco con l'abilità "puoi parare gli attacchi normalmente non parabili" che si ottiene indossando almeno 3 pezzi dell'armatura dell'Uragaan? Nello specifico, utilizzando la lancia-fucile paro praticamente tutto, solo due attacchi finora mi fanno un male cane, questa abilità potenzia anche la parata della lancia-fucile oppure più di così non posso parare?

Ragazzi qualcuno sa cosa intende il gioco con l'abilità "puoi parare gli attacchi normalmente non parabili" che si ottiene indossando almeno 3 pezzi dell'armatura dell'Uragaan? Nello specifico, utilizzando la lancia-fucile paro praticamente tutto, solo due attacchi finora mi fanno un male cane, questa abilità potenzia anche la parata della lancia-fucile oppure più di così non posso parare?
Iintende che, con quell'abilità, puoi parare anche quei due attacchi che ti fanno un male cane. Non dimezza il consumo di stamina durante la parata (per quello c'è un'altra abilità), semplicemente ti dà la possibilità di bloccare attacchi non parabili altrimenti. Tipo le flatulenze del vaal abbacchio e la kamehameha del boss finale.

Certi attacchi ignorano gli scudi, con quella skill ci metti una pezza.

Iintende che, con quell'abilità, puoi parare anche quei due attacchi che ti fanno un male cane. Non dimezza il consumo di stamina durante la parata, semplicemente ti dà la possibilità di bloccare attacchi non parabili altrimenti. Tipo le flatulenze del vaal abbacchio e la kamehameha del boss finale.
Ottimo grazie mille. Se ora l'Uragaan mi dasse gentilmente il rubino sarei felice :asd: quindi bloccherebbe anche la griglia elettrica del Kirin?

Ottimo grazie mille. Se ora l'Uragaan mi dasse gentilmente il rubino sarei felice :asd: quindi bloccherebbe anche la griglia elettrica del Kirin?
Yup. :kep88:

Per il rubino ti consiglio di fare le taglie con le ricompense d'oro. Ancor meglio se te ne dà una con due uragaan.

O se proprio non vi da il rubino o la gemma fate le richieste settimanali e come ricompensa avrete un buono d'oro scambiabile con una gemma o rubino appunto.

Yup. :kep88:
Per il rubino ti consiglio di fare le taglie con le ricompense d'oro. Ancor meglio se te ne dà una con due uragaan.
Ne sto farmando una con una ricompensa oro, purtroppo le altre che ho sbloccato richiedono un completamento entro 15 minuti ma non sono ancora a quei livelli :asd:

O se proprio non vi da il rubino o la gemma fate le richieste settimanali e come ricompensa avrete un buono d'oro scambiabile con una gemma o rubino appunto.
Dove le vedo le richieste settimanali?

Ne sto farmando una con una ricompensa oro, purtroppo le altre che ho sbloccato richiedono un completamento entro 15 minuti ma non sono ancora a quei livelli :asd:
Al centro di coordinamento.

centro di coordinamento. Ogni settimana ti danno tre richieste limitate. Se le completi tutte e tre oltre alle ricompense singole per ogni richiesta ti danno una ricompensa finale con un buono d'oro. Si ha garantita una gemma a settimana in questo modo.:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro