Scusate, posso chiedervi come funziona la componente online SENZA il plus?Perchè mi ha confuso trovarmi in una sessione con altri giocatori, continuando a ricevere le "notifiche" sulla destra riguardo missioni ed altro degli altri giocatori, quindi vi scrivo per avere una delucidazione :morristend:
Dico, anche riguardo gli eventi etc, cosa posso fare io senza plus? Oltretutto nel tutorial c'era scritto che parlando con gli npc avrei ricevuto informazioni per degli abiti dedicati all'evento, ma tolta quella già vestita a tema nessuno mi ha detto nulla
Non ti so dire perché non ho mai giocato senza plus e non sono informato, ma presumo tu non possa giocare con altri giocatori. Puoi entrare in una sessione con altra gente, forse puoi anche scambiare tessere gilda ma non puoi unirti ad altri giocatori nelle missioni e nell'arena e ne lanciare razzi SOS.
Il resto (quest evento, festival di primavera, sfide arena) puoi farle tranquillamente. Per quanto riguarda il festival e gli abiti a quanto ho capito c'è un costume per Poogie (il maialino ad Astera, lo trovi già col nuovo vestito), uno per l'attendente gatto nei tuoi alloggi ed uno per l'assistente.
Per quanto riguarda le armature da craftare con i buoni che ricevi col login giornaliero e con le richieste (completa sfide alto rango, caccia Odogaron ecc) puoi craftarle direttamente alla forgia dal fabbro, ce ne sono due una basso rango ed una alto rango oltre ad un set per il palico, il gatto che ti aiuta.
Poi c'è un armatura basso rango craftabile tramite buoni della sfida Vespoid nella Caccia Celeste (se non sai dov'è vai verso i montacarichi sparsi per Astera, premi X e scegli Caccia Celeste), un set/skin che cambia l'aspetto fisico in quello di Ryu di Street Fighter (sempre sfida sempre Caccia Celeste) e poi c'è uno spadone craftabile tramite buoni ricevuti da una quest evento (contro un Paolumu ed un Rathalos).
Inoltre ci sono disponibili tutte le quest evento rilasciate dal D1 ad oggi, quindi se hai cominciato tardi trovi quest evento per craftare set/skin di Aloy di Horizon Zero Dawn, quella per il set/skin del palico sempre di HZD, pezzi di armature varie (sopratutto elmi) ecc.
Se ti interessano i trofei ci sono le quest evento che permettono di ottenere corone e minicorone d'oro, sono quelle quest con un nome musicale (tipo opera dell'effluvio) ma se non hai interesse nei trofei puoi lasciar perdere perché non servono ad altro.
A grandi linee questo è quello che è disponibile nel festival e che permette di craftare/ottenere roba altrimenti impossibile da avere.