Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti, a me mancano le 2 corone maxi per Nergigante e Black Diablos e la mini del Kirin più qualche corona random facilmente reperibile dagli eventi a rotazione. Mi confermi che le corone di Jho e Lunastra non sono richieste?PLATINATOOOOO![]()
Complimenti.Mi sapresti consigliare un modo per farmare taglie di Kirin? per ora ne ho solo 2 ma temprato, e non ci penso minimamente di fare sniping con un tempratofinalmente platino:![]()
ci è voluto poco, notare il numero di kirin a cui sono dovuto arrivare per la corona piccola:
![]()
per i trofei servono solo le corone dei mostri nel gioco base meno quelli senza variazione di taglia(zorah e xeno).Complimenti.Mi sapresti consigliare un modo per farmare taglie di Kirin? per ora ne ho solo 2 ma temprato, e non ci penso minimamente di fare sniping con un temprato.Grazie alla tua immagine vedo che i 2 mostri nuovi per fortuna non servono, mi solleva molto
io così mi rompo, preferisco giocarlo a prescindere dalla taglia e come va va, mai messo a fare misurazioni.Ormai mancano solo le 2 maxi di Nergigante e diablos nero e la mini del Kirin, e per risparmiare tempo parto in missione e sevedo che non è della taglia giuista esco per non perder tempo, tanto salvando sul cloud e riscaricando il salvataggio se finisco le taglie non ho problemi. Ne ho parecchie di nergi e diablos, ma del kirin solo le 2 temprate che francamente mi bi o trishotta, quindi odierei il fatto di trovarne uno piccolo e poi morirciVorrà dire che andrò in spedizione e seguirò sto maledetto pony per racimolare le taglie.
A me solo quelle del black diablos, piccola e grande.Complimenti, a me mancano le 2 corone maxi per Nergigante e Black Diablos e la mini del Kirin più qualche corona random facilmente reperibile dagli eventi a rotazione. Mi confermi che le corone di Jho e Lunastra non sono richieste?
Eh ma così almeno si fa prima e non si perdono 2000 ore ad ammazzare mostri inutili, poi quando mi unisco ad sos le finisco perchè mi dispiace quittare.io così mi rompo, preferisco giocarlo a prescindere dalla taglia e come va va, mai messo a fare misurazioni.
Dannati trofei a culo. Il nergigante mi ha dato 3 corone argento e ben 2 mini corone d' oro, ma della maxi nemmeno l' ombra.A me solo quelle del black diablos, piccola e grande.
quando farmo gioco in singolo, anche con gli amici i tempi tendono a diventare troppo lunghi per reiterare la stessa caccia così tante volte.Eh ma così almeno si fa prima e non si perdono 2000 ore ad ammazzare mostri inutili, poi quando mi unisco ad sos le finisco perchè mi dispiace quittare.
Dannati trofei a culo. Il nergigante mi ha dato 3 corone argento e ben 2 mini corone d' oro, ma della maxi nemmeno l' ombra.
Confermo. Temevo avrebbero cacciato fuori un banalissimo reskin, dato che in passato lei e il teostra erano sostanzialmente lo stesso mostro.Aggiornamento disponibile e pesa circa 500 MB, introduce:
- Un nuovo mostro (Lunastra, per me mille volte più forte del Teostra, ha alcune caratteristiche bastardissime)
Si in generale è molto forte ma credo che sia più difficile affrontarla nel secondo incarico speciale in arena per via del poco spazio.Confermo. Temevo avrebbero cacciato fuori un banalissimo reskin, dato che in passato lei e il teostra erano sostanzialmente lo stesso mostro.
Abbastanza rognosa, più che altro il suo attacco AOE ha un raggio enorme.
Adesso son curioso di vedere cosa faranno con gli arci-temprati. Dicono abbiano nuovi attacchi.
Sì, l'evento con tutti e tre temprati l'ho fatto ieri sera e le prime due volte ho fatto l'errore di uccidere il Nerchia per primo, con conseguente caricone da parte dei piccioncini che non si separano quasi mai.Si in generale è molto forte ma credo che sia più difficile affrontarla nel secondo incarico speciale in arena per via del poco spazio.Anche l'evento con Nergi, lei e Teo temprati non scherza in quanto a difficoltà, sopratutto se si fa fuori prima il Nergi. Bellissimo poi che Luna e Teo facciano un attacco combinato, credo non ci sia stato niente di simile prima (a meno che non si conta Jho che usa il Gran Jagras come randello)
Non sapevo nulla degli arci-temprati, ma sono solo draghi anziani o riguarda tutti i mostri?
Nah, in quel caso si tratta di Giò che gioca col proprio cibo.Bellissimo poi che Luna e Teo facciano un attacco combinato, credo non ci sia stato niente di simile prima (a meno che non si conta Jho che usa il Gran Jagras come randello)
Avrò steso una 50ina di black diablos ma ho beccato solo la mini corona, mi manca solo quella grande per il platino.Ieri giornata prolifica in termini di fortuna. Facendo la missione evento arena della Lunastra mi ha droppato la gemma come residuo per terra per le mazzate prese e soprattutto unendomi ad una taglia di un kirin temprato ho ottenuto la mini corona, quindi quel pony del cavolo non lo voglio più vedere. Ora sotto con nergi e black diablos
Finalmente ho ottenuto pure le corone grandi di nergigante e black diablos, ora dovrò solo aspettare gli eventi delle prossime 2 settimane per farmare le corone che mi servono. Un consiglio da chi è più esperto, come poteniamento per la spadascia del diablos è meglio l' attacco oppure l' affinità?
Attacco. L'affinità è meglio aumentarla su armi che l'abbiano già positiva di default.Ieri giornata prolifica in termini di fortuna. Facendo la missione evento arena della Lunastra mi ha droppato la gemma come residuo per terra per le mazzate prese e soprattutto unendomi ad una taglia di un kirin temprato ho ottenuto la mini corona, quindi quel pony del cavolo non lo voglio più vedere. Ora sotto con nergi e black diablos
Finalmente ho ottenuto pure le corone grandi di nergigante e black diablos, ora dovrò solo aspettare gli eventi delle prossime 2 settimane per farmare le corone che mi servono. Un consiglio da chi è più esperto, come poteniamento per la spadascia del diablos è meglio l' attacco oppure l' affinità?
Azz, brutta roba mi dispiace. Immagino da come scrivi, che non riesci a recuperare niente dal cloud ?Ho perso tutti i dati :cry:Mi tocca ricominciare da capo:morris82: