PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
PLATINATOOOOO :hype:

PLATINATOOOOO :hype:
Complimenti, a me mancano le 2 corone maxi per Nergigante e Black Diablos e la mini del Kirin più qualche corona random facilmente reperibile dagli eventi a rotazione. Mi confermi che le corone di Jho e Lunastra non sono richieste?

finalmente platino:

DerJQSEWkAAzbyI.jpg

ci è voluto poco, notare il numero di kirin a cui sono dovuto arrivare per la corona piccola:

DerKSNyWkAAFrWS.jpg

finalmente platino:
DerJQSEWkAAzbyI.jpg

ci è voluto poco, notare il numero di kirin a cui sono dovuto arrivare per la corona piccola:

DerKSNyWkAAFrWS.jpg
Complimenti.Mi sapresti consigliare un modo per farmare taglie di Kirin? per ora ne ho solo 2 ma temprato, e non ci penso minimamente di fare sniping con un temprato :rickds: .Grazie alla tua immagine vedo che i 2 mostri nuovi per fortuna non servono, mi solleva molto

Complimenti.Mi sapresti consigliare un modo per farmare taglie di Kirin? per ora ne ho solo 2 ma temprato, e non ci penso minimamente di fare sniping con un temprato :rickds: .Grazie alla tua immagine vedo che i 2 mostri nuovi per fortuna non servono, mi solleva molto
per i trofei servono solo le corone dei mostri nel gioco base meno quelli senza variazione di taglia(zorah e xeno).

per farmare le taglie fai quest normale HR raccogliendo tracce e rompendo il corno/uccidendolo, quando hai 2-3 taglie semplicemente facendo queste dovresti riuscire ad accumularne più di quante ne servano perchè con il livello ricerca al massimo te ne fa ottenere moltissime.

ho fatto principalmente temprati per farmare anche pietre eroe/campione e gioielli, ma ad un certo punto li ho finiti ed ho ripiegato sulle più comuni taglie HR, prendi un set con cui ti trovi bene e puoi eliminarlo in meno di 4 minuti senza giocare particolarmente bene, se non sei sfortunato quanto me ci metterai relativamente poco (che poi è molto indicativa come cosa, ho dovuto fare 86 teostra, 92 kushala, 125 blos nera...ma kirin è il "record", anche se in 4U dopo oltre 500 gypceros ho rinunciato a completare la tessera gilda):

esempio di set dignitoso, ma si può far di meglio:

[video=youtube_share;9PMl5E-RRJI]

questio è un martello "giocattolo" ma era divertente addormentarlo :D

per i trofei servono solo le corone dei mostri nel gioco base meno quelli senza variazione di taglia(zorah e xeno).per farmare le taglie fai quest normale HR raccogliendo tracce e rompendo il corno/uccidendolo, quando hai 2-3 taglie semplicemente facendo queste dovresti riuscire ad accumularne più di quante ne servano perchè con il livello ricerca al massimo te ne fa ottenere moltissime.

ho fatto principalmente temprati per farmare anche pietre eroe/campione e gioielli, ma ad un certo punto li ho finiti ed ho ripiegato sulle più comuni taglie HR, prendi un set con cui ti trovi bene e puoi eliminarlo in meno di 4 minuti senza giocare particolarmente bene, se non sei sfortunato quanto me ci metterai relativamente poco (che poi è molto indicativa come cosa, ho dovuto fare 86 teostra, 92 kushala, 125 blos nera...ma kirin è il "record", anche se in 4U dopo oltre 500 gypceros ho rinunciato a completare la tessera gilda):

esempio di set dignitoso, ma si può far di meglio:

[video=youtube_share;9PMl5E-RRJI]

L' odio puro

Ormai mancano solo le 2 maxi di Nergigante e diablos nero e la mini del Kirin, e per risparmiare tempo parto in missione e sevedo che non è della taglia giuista esco per non perder tempo, tanto salvando sul cloud e riscaricando il salvataggio se finisco le taglie non ho problemi. Ne ho parecchie di nergi e diablos, ma del kirin solo le 2 temprate che francamente mi bi o trishotta, quindi odierei il fatto di trovarne uno piccolo e poi morirci :rickds: Vorrà dire che andrò in spedizione e seguirò sto maledetto pony per racimolare le taglie.
io così mi rompo, preferisco giocarlo a prescindere dalla taglia e come va va, mai messo a fare misurazioni.

Complimenti, a me mancano le 2 corone maxi per Nergigante e Black Diablos e la mini del Kirin più qualche corona random facilmente reperibile dagli eventi a rotazione. Mi confermi che le corone di Jho e Lunastra non sono richieste?
A me solo quelle del black diablos, piccola e grande.

io così mi rompo, preferisco giocarlo a prescindere dalla taglia e come va va, mai messo a fare misurazioni.
Eh ma così almeno si fa prima e non si perdono 2000 ore ad ammazzare mostri inutili, poi quando mi unisco ad sos le finisco perchè mi dispiace quittare.

A me solo quelle del black diablos, piccola e grande.
Dannati trofei a culo. Il nergigante mi ha dato 3 corone argento e ben 2 mini corone d' oro, ma della maxi nemmeno l' ombra.

Eh ma così almeno si fa prima e non si perdono 2000 ore ad ammazzare mostri inutili, poi quando mi unisco ad sos le finisco perchè mi dispiace quittare.

Dannati trofei a culo. Il nergigante mi ha dato 3 corone argento e ben 2 mini corone d' oro, ma della maxi nemmeno l' ombra.
quando farmo gioco in singolo, anche con gli amici i tempi tendono a diventare troppo lunghi per reiterare la stessa caccia così tante volte.

l'avessi fatto con sos, o multiplayer in generale, credo che ora starei si e no a metà delle corone.

purtroppo ste cose legate alla generazione casuale ci son sempre state nella tessera gilda anche in passato, sono fastidiose perché non sono legate ne all'abilità del giocatore ne alla progressione, ad esempio un mio amico su 8 kirin ha centrato ambedue le corone semplicemente perchè gli è girata bene.

Aggiornamento disponibile e pesa circa 500 MB, introduce:
- Un nuovo mostro (Lunastra, per me mille volte più forte del Teostra, ha alcune caratteristiche bastardissime)
Confermo. Temevo avrebbero cacciato fuori un banalissimo reskin, dato che in passato lei e il teostra erano sostanzialmente lo stesso mostro.

Abbastanza rognosa, più che altro il suo attacco AOE ha un raggio enorme.

Adesso son curioso di vedere cosa faranno con gli arci-temprati. Dicono abbiano nuovi attacchi.

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo. Temevo avrebbero cacciato fuori un banalissimo reskin, dato che in passato lei e il teostra erano sostanzialmente lo stesso mostro.

Abbastanza rognosa, più che altro il suo attacco AOE ha un raggio enorme.

Adesso son curioso di vedere cosa faranno con gli arci-temprati. Dicono abbiano nuovi attacchi.
Si in generale è molto forte ma credo che sia più difficile affrontarla nel secondo incarico speciale in arena per via del poco spazio.

Anche l'evento con Nergi, lei e Teo temprati non scherza in quanto a difficoltà, sopratutto se si fa fuori prima il Nergi. Bellissimo poi che Luna e Teo facciano un attacco combinato, credo non ci sia stato niente di simile prima (a meno che non si conta Jho che usa il Gran Jagras come randello :rickds:)

Non sapevo nulla degli arci-temprati, ma sono solo draghi anziani o riguarda tutti i mostri?

Si in generale è molto forte ma credo che sia più difficile affrontarla nel secondo incarico speciale in arena per via del poco spazio.Anche l'evento con Nergi, lei e Teo temprati non scherza in quanto a difficoltà, sopratutto se si fa fuori prima il Nergi. Bellissimo poi che Luna e Teo facciano un attacco combinato, credo non ci sia stato niente di simile prima (a meno che non si conta Jho che usa il Gran Jagras come randello :rickds:)

Non sapevo nulla degli arci-temprati, ma sono solo draghi anziani o riguarda tutti i mostri?
Sì, l'evento con tutti e tre temprati l'ho fatto ieri sera e le prime due volte ho fatto l'errore di uccidere il Nerchia per primo, con conseguente caricone da parte dei piccioncini che non si separano quasi mai. :asd:

Il nergigante diventa il tuo migliore amico in quella missione.:ahsisi:

Con gli arci-temprati sarà possibile forgiare una nuova tipologia di armature, quelle gamma.

Per ora, hanno confermato solo i draghi anziani, nello specifico il kirin e il vaal hazak. Il primo dovrebbe arrivare a breve. :kep88:

Ah, comunque quanto è rotto il nuovo mantello?:rickds:

Bellissimo poi che Luna e Teo facciano un attacco combinato, credo non ci sia stato niente di simile prima (a meno che non si conta Jho che usa il Gran Jagras come randello :rickds:)
Nah, in quel caso si tratta di Giò che gioca col proprio cibo.:asd:

Secondo me faranno qualcosa di simile con il silver rathalos e la golden rathian, se decideranno di inserirli.

La Lunastra delle missioni facoltative è temprata, fateci caso

Se avete il culo di droppare delle taglie di Lunastra in queste picchia meno e ha meno vita, quando l'ho fatta per le prime volte nelle facoltative è stata una tortura :asd:

Ieri giornata prolifica in termini di fortuna. Facendo la missione evento arena della Lunastra mi ha droppato la gemma come residuo per terra per le mazzate prese e soprattutto unendomi ad una taglia di un kirin temprato ho ottenuto la mini corona, quindi quel pony del cavolo non lo voglio più vedere. Ora sotto con nergi e black diablos

Finalmente ho ottenuto pure le corone grandi di nergigante e black diablos, ora dovrò solo aspettare gli eventi delle prossime 2 settimane per farmare le corone che mi servono. Un consiglio da chi è più esperto, come poteniamento per la spadascia del diablos è meglio l' attacco oppure l' affinità?

Ieri giornata prolifica in termini di fortuna. Facendo la missione evento arena della Lunastra mi ha droppato la gemma come residuo per terra per le mazzate prese e soprattutto unendomi ad una taglia di un kirin temprato ho ottenuto la mini corona, quindi quel pony del cavolo non lo voglio più vedere. Ora sotto con nergi e black diablos
Finalmente ho ottenuto pure le corone grandi di nergigante e black diablos, ora dovrò solo aspettare gli eventi delle prossime 2 settimane per farmare le corone che mi servono. Un consiglio da chi è più esperto, come poteniamento per la spadascia del diablos è meglio l' attacco oppure l' affinità?
Avrò steso una 50ina di black diablos ma ho beccato solo la mini corona, mi manca solo quella grande per il platino.

Di che eventi parli? Si becca la corona del bd? :predicatore:

Attacco. L'affinità è meglio aumentarla su armi che l'abbiano già positiva di default.

Purtroppo no.. veramente una mazzata, perchè per ricorstruire la build servirà tanto farming. Non so se ne vale la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro