PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se riesci a connetterti è giocato :asd:

Purtroppo ultimamente sto avendo problemi nella connessione (dall'entrare in una sessione random ad una in cui c'è un mio amico, cui potrei dargli una mano per alcune fight) e quindi vengo sbattuto offline :dsax:
Appena comincio a giocare online vedo. Spero che sia solo un problema temporaneo.

Lo comincio adesso prima di pranzo. Lo avevo già cominciato su PC ma ci avevo giocato poco perché non volevo scendere a compromessi lato dettagli e risoluzione, e in generale perché giocare su PC non mi fa impazzire.

Ah, altra cosa: cosa mi consigliate di scegliere nel sottomenu delle opzioni dedicato alla PS4 Pro?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, mi spiegate in breve le novità degli ultimi 5 mesi? Dopo averlo divorato inizialmente l'ho abbandonato ma ora mi vi sono rimesso su. Grazie

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Sono tornato a giocare dopo un po' di tempo. Avevo smesso appena battuta la scimmia.

Ho recuperato le ultime cose e mazza che bella roba che hanno messo.

Ho fatto in tempo a fare il safi, e devo dire che mi è piaciuto abbastanza. Più per l'atmosfera che per il mostro in sè. Soddisfacente anche il sistema delle armi, che preferisco alla kulve.

Lo zinogre nero è fighissimo, anche se l'ho trovato deboluccio.

La scimmia furiosa è il male per me che gioco falcione insetto. Già era stato un parto con quella normale, ma questa non riesco priprio a batterla. Perdo sempre verso la fine. Devo ancora migliorarmi parecchio per essere al passo.

Il brachy invece è semplicemente meraviglioso. Che lavoro incredibile che c'è dietro. A mani basse una delle mie cacce preferita. Atmosfera e colonna sonora a top.

Mi sono sicuramente perso un sacco di eventi, ma poco importa. Sono sinceramente curioso e hyppato per quello che verrà invece.

Innanzittuto la kulve. Amo troppo quel mostro, e sono felicissimo abbiano deciso di portarla in grado maestro e che potremo finalmente ucciderla. Però non sono per niente convinto di come sarà. Leggo in giro che semplicemente la si ucciderà invece di spaccarle le corna. La cosa mi rattrista molto. Speravo si potesse seguire nell'area dove scappava alla fine, o qualcosa di simile. O quantomeno che avesse nuove mosse ecc.

Che voi sappiate è confermato che sarà tale e  quale?

Per quanto riguarda il drago nero invece, hype assurdo. Essendo il mio primo Monster hunter, non ne ho mai combattuto uno, e leggendo in giro, c'è da aspettarsene delle belle.

Sono tornato a giocare dopo un po' di tempo. Avevo smesso appena battuta la scimmia.

Ho recuperato le ultime cose e mazza che bella roba che hanno messo.

Ho fatto in tempo a fare il safi, e devo dire che mi è piaciuto abbastanza. Più per l'atmosfera che per il mostro in sè. Soddisfacente anche il sistema delle armi, che preferisco alla kulve.

Lo zinogre nero è fighissimo, anche se l'ho trovato deboluccio.

La scimmia furiosa è il male per me che gioco falcione insetto. Già era stato un parto con quella normale, ma questa non riesco priprio a batterla. Perdo sempre verso la fine. Devo ancora migliorarmi parecchio per essere al passo.

Il brachy invece è semplicemente meraviglioso. Che lavoro incredibile che c'è dietro. A mani basse una delle mie cacce preferita. Atmosfera e colonna sonora a top.

Mi sono sicuramente perso un sacco di eventi, ma poco importa. Sono sinceramente curioso e hyppato per quello che verrà invece.

Innanzittuto la kulve. Amo troppo quel mostro, e sono felicissimo abbiano deciso di portarla in grado maestro e che potremo finalmente ucciderla. Però non sono per niente convinto di come sarà. Leggo in giro che semplicemente la si ucciderà invece di spaccarle le corna. La cosa mi rattrista molto. Speravo si potesse seguire nell'area dove scappava alla fine, o qualcosa di simile. O quantomeno che avesse nuove mosse ecc.

Che voi sappiate è confermato che sarà tale e  quale?

Per quanto riguarda il drago nero invece, hype assurdo. Essendo il mio primo Monster hunter, non ne ho mai combattuto uno, e leggendo in giro, c'è da aspettarsene delle belle.
Su come sarà il combattimento contro la Kulve G-rank si sanno solo due cose: non sarà una siege e si dovrà uccidere. È abbastanza sicuro che avrà nuove mosse. 

Fortuna che la nuova Kulve sarà in missione evento, perché porca di quella ******* volevo farmi un po' di kulve arcitemprata ma non riesco ad entrare in nessuna sessione. Dopo due anni devo assistere ancora all'errore 50382-mw1.  Comunque ho farmato una quarantina di grandi gemme venaspirito nella missione evento del nergigante temprato. Vi consiglio di farlo anche a voi prima che finisca.

Avrei qualche domanda. Sarei interessato a comprarlo per giocarci con un amico. Mi dà l'idea di essere più divertente se giocato con gli amici. Poi non so se mi sbaglio poiché è solamente una mia impressione. Siccome è il primo che farei della saga, vorrei chiedere se c'è una trama principale tra tutti i capitoli usciti e se posso giocarlo senza aver fatto gli altri. Grazie 

Avrei qualche domanda. Sarei interessato a comprarlo per giocarci con un amico. Mi dà l'idea di essere più divertente se giocato con gli amici. Poi non so se mi sbaglio poiché è solamente una mia impressione. Siccome è il primo che farei della saga, vorrei chiedere se c'è una trama principale tra tutti i capitoli usciti e se posso giocarlo senza aver fatto gli altri. Grazie 
Sì in compagnia è molto bello, sicuramente. Però anche da solo ha il suo bel fascino, una sfida contro se stessi, mettiamola così. (e di sfide, ce ne sono)

Per il resto sì, assolutamente. Puoi cominciare dal MH: World senza problemi  :sisi:

Poi c'è sicuramente qualche cacciatore più esperto di me nel topic, ma non credo che ti dirà che devi recuperarti Monster Hunter per PS2, anzi :rickds:

Sì in compagnia è molto bello, sicuramente. Però anche da solo ha il suo bel fascino, una sfida contro se stessi, mettiamola così. (e di sfide, ce ne sono)

Per il resto sì, assolutamente. Puoi cominciare dal MH: World senza problemi  :sisi:

Poi c'è sicuramente qualche cacciatore più esperto di me nel topic, ma non credo che ti dirà che devi recuperarti Monster Hunter per PS2, anzi :rickds:
Ma le missioni che faccio con il mio amico portano avanti una trama principale o le devo fare da solo quelle? Non so proprio quasi nulla di MH. Forse con il mio amico posso fare solamente delle specie di contratti. 

Ma le missioni che faccio con il mio amico portano avanti una trama principale o le devo fare da solo quelle? Non so proprio quasi nulla di MH. Forse con il mio amico posso fare solamente delle specie di contratti. 
Si possono fare anche le missioni storia insieme, ma in genere bisogna prima guardare una cutscene prima che il tuo amico possa unirsi.

In che senso? 
Nel senso che uno dei due dovrebbe averle già giocate. Nel senso, se tutti e due siete nuovi e volete completare la prima missione principale, non si può. (per il discorso dei filmati)  Se invece uno dei due l'ha già completata - e visto il filmato - allora sì, potete farla assieme. :sisi:

Ecco, come ha detto @Viciounz  :nev:

Invece per le missioni non principali le possiamo fare insieme anche se nessuno dei 2 l'ha mai fatte 

Invece per le missioni non principali le possiamo fare insieme anche se nessuno dei 2 l'ha mai fatte 
Certo, solo che anche lì bisogna guardare bene il rank o - se non ricordo male, spero che qualcuno possa correggermi :rickds:  - come si è messi con la storia principale.

Comunque sì, è da lì che inizia il bello. La trama è giusto per... insomma, capire un po' del gioco e ambientarsi in questo mondo, ecco. :asd:  (o anche se qualcuno si affascina alla storia, perché no)

Tutto quello che c'è attorno è il cuore del gioco, le quest sempre più difficili, affrontare nuovi mostri e migliorare e/o creare nuovo equip  :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro