Ufficiale Morbius

ufficiale
Pubblicità
Magari lo spider man di Raimi è un semplice omaggio
non credo proprio, vai tranquillo che un senso ce l'avrà. Comunque uno Spider-Verse della Sony dove Tom Holland è solo quello venuto dall'Universo-MCU sarebbe perfetto per gestire il tutto. Se poi lo Spider dell'Universo-Sony è quello di Raimi, penso verrebbe giù il mondo. Detto questo il trailer di Morbius sembra preso da un orribile film d'azione, e a me Leto piace :asd:

A me non è dispiaciuto il trailer, vediamo come hanno intenzione di gestire questo universo condiviso / multiverso.

ho letto che il sony-verse (chiamamolo venomerdverse è piu figo) è un estensione dell'mcu in tutto e per tutto ormai

una sorta di universo stile quello di marvel-netflix o agents ovvero che tutto quello che succede nell'mcu influenzerà/verrà menzionato nei film sony ma non il contrario e l'unico che si vedrà in quei film sarà spiderman

quindi niente multiverso...stesso universo ma con la gente che je crolla un palazzo in testa e fa finta di nulla oppure compare thanos e fanno giusto no starnuto

bene ma non benissimo direi LOL

poi leggevo che la sony ha intenzione di realizzare un film alla "maximum carnage"

tremo al pensiero per svariati motivi: 1- il venom di sony fa schifio 2- se non lo fanno ranking R fa cagare al 99% 3- come ci infili metà dei personaggi che non si possono vedere perchè stanno nell'mcu e da accordi nn possono vedersi?

mamma mia gli impicci :asd:   :facepalm:

Però dal minuto 2 si vedere un'immagine dello spiderman di Raimi :hmm:
Il costume, ma la scritta lascia intendere che il film venga dopo i fatti di far from home.

non credo proprio, vai tranquillo che un senso ce l'avrà. Comunque uno Spider-Verse della Sony dove Tom Holland è solo quello venuto dall'Universo-MCU sarebbe perfetto per gestire il tutto. Se poi lo Spider dell'Universo-Sony è quello di Raimi, penso verrebbe giù il mondo. Detto questo il trailer di Morbius sembra preso da un orribile film d'azione, e a me Leto piace :asd:
Impossibile perché quell'universo ha già un Venom.

Dopo la porcata che hanno fatto con Venom dubito fortemente che la Sony abbia un piano in mente che vada al di la del semplice: "oh, proviamoci. Male che vada paghiamo meno tasse".

hanno rinviato anche stranger ghostbusters :asd:  non che mi dispiaccia visto che stavano tirando fuori...

Mamma mia che schifezza, tutti uguali sti film. 

Mi pare un film alla Venom, ma con un altro personaggio.
Bè ci sta. La Marvel ha fatto per anni derivati da Iron Man, ora la Sony farà lo stesso con gli antieroi di Spider-Man.

mi pare ci siano meno battute...per quanto riguarda il multiverso nn si capisce na mazza cmq...sempre piu incasinata la situazione

Il trailer non mi dispiace, anche se è il solito polpettone di intrattenimento alla Venom. Vediamo che ne esce

La battuta alla fine :asd:

Non mi sembra malaccio ma nemmeno una cosa per cui hypparsi. Poi c'è il solito problema di fare i film coi nemici di Spiderman, ma senza Spiderman, il che limita il tutto moltissimo.

mbho l'aspetto è abbastanza figo è il contesto che mi sembra banale sarà anche che non c'è nemmeno l'ombra di un antagonista, imho ci starebbe bene Craven a dargli la caccia, però vabbè i wink wink a Venom tanto per mettere sale nelle ferite dei topastri sono il vero amusement :sard:

Ma quindi
i 4 universi di Spiderman collidono?
Murales di Maguire, Oscorp alla The Amazing, Michael Keaton e easter-eggs a Venom

Non so se riuscirò a prenderlo sul serio vista la presenza di Roman Pearce. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro