HEROnicamentEnry
Supereroe ironico
- Iscritto dal
- 16 Mar 2016
- Reazioni
- 118
Magari lo spider man di Raimi è un semplice omaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo proprio, vai tranquillo che un senso ce l'avrà. Comunque uno Spider-Verse della Sony dove Tom Holland è solo quello venuto dall'Universo-MCU sarebbe perfetto per gestire il tutto. Se poi lo Spider dell'Universo-Sony è quello di Raimi, penso verrebbe giù il mondo. Detto questo il trailer di Morbius sembra preso da un orribile film d'azione, e a me Leto piaceMagari lo spider man di Raimi è un semplice omaggio
Il costume, ma la scritta lascia intendere che il film venga dopo i fatti di far from home.Però dal minuto 2 si vedere un'immagine dello spiderman di Raimi![]()
Impossibile perché quell'universo ha già un Venom.non credo proprio, vai tranquillo che un senso ce l'avrà. Comunque uno Spider-Verse della Sony dove Tom Holland è solo quello venuto dall'Universo-MCU sarebbe perfetto per gestire il tutto. Se poi lo Spider dell'Universo-Sony è quello di Raimi, penso verrebbe giù il mondo. Detto questo il trailer di Morbius sembra preso da un orribile film d'azione, e a me Leto piace![]()