Ufficiale Morbius

ufficiale
Pubblicità
Ho appena visto le post credit
Voglio immaginare che i film Sony non esistano e basta.

Assurdo, una roba che narrativamente è da scuola materna
Non ho ancora visto il film (e probabilmente non andrò a vederlo), cosa c'è che non va ?

Non ho ancora visto il film (e probabilmente non andrò a vederlo), cosa c'è che non va ?
Non hanno nessun senso logico, ancora meno di quello di Venom che era a caso ma mi pare che almeno un motivo scemo idiota giusto per giustificare ci fosse, e che comunque a posteriori almeno viene usato benino per fare altro in futuro rimettendo pure il giocattolo a posto senza far danni, giusto per far vedere la differenza di intelligenza tra Sony e Marvel Studios, qui è ancora peggio, ste scene vanno contro ogni mezza regola creata in precedenza e che non rispetta la caratterizzazione dei personaggi stessi e una qualsivoglia sensatezza.
Definirle le peggiori mid credit di sempre e una delle cose più brutte degli ultimi anni è totalmente non fuori posto o esagerato.

Ma perché Jared Leto che fa già pochissimi film deve sempre finire in questi film monnezza? :asd:

Non hanno nessun senso logico, ancora meno di quello di Venom che era a caso ma mi pare che almeno un motivo scemo idiota giusto per giustificare ci fosse, e che comunque a posteriori almeno viene usato benino per fare altro in futuro rimettendo pure il giocattolo a posto senza far danni, giusto per far vedere la differenza di intelligenza tra Sony e Marvel Studios, qui è ancora peggio, ste scene vanno contro ogni mezza regola creata in precedenza e che non rispetta la caratterizzazione dei personaggi stessi e una qualsivoglia sensatezza.
Definirle le peggiori mid credit di sempre e una delle cose più brutte degli ultimi anni è totalmente non fuori posto o esagerato.
Ho visto la scena con Vulture, ma è Keaton? Se sì, non capisco, non appartiene all'universo MCU? Poi mi pare di sentirli parlare di Spider-Man, ma non ne sono sicuro visto lo scarso audio, ma se così fosse, come si incastrerebbe il tutto?

EDIT: Ok, ho appena visto che c'era un'altra scena prima, con Toomes che viene trasportato nell'universo Sony. Ma che reazione ha? Capisce immediatamente di aver cambiato dimensione? Che senso ha? :rickds:
Ma poi nella scena successiva possiede la stessa tecnologia che aveva nel suo universo e che derivava dai chitauri? Non ricordo di preciso come fosse in Homecoming, ma se così fosse e non vi fosse una spiegazione... :rickds:
Devo assolutamente capire cosa si dicono lui e Morbius su Spider-Man, perché mi pare che il secondo lo conosca già dalla sua reazione :rickds:

Ultima modifica:
Ho visto la scena con Vulture, ma è Keaton? Se sì, non capisco, non appartiene all'universo MCU? Poi mi pare di sentirli parlare di Spider-Man, ma non ne sono sicuro visto lo scarso audio, ma se così fosse, come si incastrerebbe il tutto?

EDIT: Ok, ho appena visto che c'era un'altra scena prima, con Toomes che viene trasportato nell'universo Sony. Ma che reazione ha? Capisce immediatamente di aver cambiato dimensione? Che senso ha? :rickds:
Ma poi nella scena successiva possiede la stessa tecnologia che aveva nel suo universo e che derivava dai chitauri? Non ricordo di preciso come fosse in Homecoming, ma se così fosse e non vi fosse una spiegazione... :rickds:
Devo assolutamente capire cosa si dicono lui e Morbius su Spider-Man, perché mi pare che il secondo lo conosca già dalla sua reazione :rickds:
Una roba non commentabile, davvero vorrei capire come funzionano i diritti visto che appunto Toomes nonostante fosse in un film Sony stava in un film del MCU, quindi lo possono usare come nulla fosse ? Feige non può dire niente ? Questo abbassa la testa per lo scambio di favori facendo incasinare alla Sony e facendo merda al suo universo ? Fino ad adesso la Sony non si era mai permessa di toccare nessun personaggio nativo del MCU, mentre ora gli è stato permesso, mi suona strano. :rickds: Mi ricordo come ho esultato quando hanno ricacciato Venom alla fine di NWH, si vede che Feige non ne vuole sapere di stammerda, riuscendo però allo stesso tempo ad usare in modo intelligente la cosa, ma ora Sony fa sta cagata con Avvoltoio, che non ha senso come si comporti qui visto che alla fine di Homecoming non sembrava avesse minimamente nessuna voglia di vendetta nei confronti di Peter, aveva capito, no ora vuole vendicarsi, magari dello Spidey di Garfield, manco Holland, visto che sembra sapere di stare in un altro universo, non si sa perché. No guarda, boh, in confronto il finale di Venom 2 è Dostoevsky. :rickds:
L'unica cosa che mi viene in mente come pezza e che magari in un futuro film del MCU si negherà la cosa, quindi quello in Morbius è un Avvoltoio di un altro universo mentre quello canonico sta ancora bello bello in prigione. :rickds: Altrimenti l'altra pezza è che in realtà si alleano tutti e creano si i Sinistri Sei, ma in realtà una specie di Avengers che fanno del bene, anche perché insomma lo stesso Venom è un anti eroi in sto universo Sony, anche se ormai mi aspetto tutto il peggio possibile, quindi. :rickds:

Ultima modifica:
Una roba non commentabile, davvero vorrei capire come funzionano i diritti visto che appunto Toomes nonostante fosse in un film Sony stava in un film del MCU, quindi lo possono usare come nulla fosse ? Feige non può dire niente ? Questo abbassa la testa per lo scambio di favori facendo incasinare alla Sony e facendo merda al suo universo ? Fino ad adesso la Sony non si era mai permessa di toccare nessun personaggio nativo del MCU, mentre ora gli è stato permesso, mi suona strano. :rickds: Mi ricordo come ho esultato quando hanno ricacciato Venom alla fine di NWH, si vede che Feige non ne vuole sapere di stammerda, ma ora Sony fa sta cagata con Avvoltoio, che non ha senso come si comporta visto che alla fine di Homecoming non sembrava avesse minimamente nessuna voglia di vendetta nei confronti di Peter, aveva capito, no ora vuole vendicarsi, magari dello Spidey di Garfield, manco Holland, visto che sembra sapere di stare in un altro universo, non si sa perché. No guarda, boh, in confronto il finale di Venom 2 è Dostoevsky. :rickds:
Se non erro Sony ha i diritti su tutto lo spiderverse, quindi è la Disney a dover chiedere a Sony di poter utilizzare i suoi personaggi. Il punto è, come dici anche tu, alla Disney sta davvero bene che Sony si prenda letteralmente un personaggio dal suo universo? Non ha voce in capitolo per dire qualcosa tipo: "Dell'Avvoltoio avete voi i diritti, non dovete chiedere a noi il permesso per portarlo su schermo, ma non potete portare su schermo il NOSTRO avvoltoio"?

Se non erro Sony ha i diritti su tutto lo spiderverse, quindi è la Disney a dover chiedere a Sony di poter utilizzare i suoi personaggi. Il punto è, come dici anche tu, alla Disney sta davvero bene che Sony si prenda letteralmente un personaggio dal suo universo? Non ha voce in capitolo per dire qualcosa tipo: "Dell'Avvoltoio avete voi i diritti, non dovete chiedere a noi il permesso per portarlo su schermo, ma non potete portare su schermo il NOSTRO avvoltoio"?
E io quello dico, cioè loro hanno diritto anche sui personaggi del MCU, possono usare quell'Avvoltoio senza che Feige possa dire Ah ? Non che sia improbabile, come non è improbabile come scambio di favori per far stare bene la Sony, ma se Venom appunto hanno saputo gestire la cosa e non hanno incasinato ma solo aggiunto, qui hanno fato una bruttura che rimarrà nella storia moderna al pari del peggio che si sia visto nel genere, a cui difficile mettere una pezza. Boh.

Io Leto manco lo conoscevo. :asd:

Capisco che roba come Fight Club sia più di nicchia al giorno d'oggi, ma in tema cinecomics il joker di Leto non puoi non averlo visto :asd:
Fight Club in effetti è una mia lacuna non l'ho mai visto. Joker lo ha interpretato in Suicide Squad ? Perché non ho visto neanche quello. :asd:

Ma neanche mai visto da nessuna parte? ha fatto scalpore ai tempi, il peggior joker cinematografico :shrek:
Mai visto, vengo a conoscenza dell'esistenza di questa persona solo ora. :azz:
Poi non mi piace la DC quindi guardo pochissimi film.

Più che fight club dove comunque ha una parte secondaria direi un Dallas Buyers Club o ancora Requiem for a Dream, due grandissime interpretazioni :sisi:
Post automatically merged:

Quindi delusione come film?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sinceramente non l'ho visto ma a giudicare dai pareri di più o meno chiunque così pare :ahsisi:

serio? :|

dai, ok come attore (cioè ok fino ad un certo punto :asd: ) ma impossibile non conoscerlo come cantante :morristenda:

i 30 second to mars negli anni 2000 andavano abbastanza forte :asd:

sarà che sono troppo vecchio
:dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro