Una roba non commentabile, davvero vorrei capire come funzionano i diritti visto che appunto Toomes nonostante fosse in un film Sony stava in un film del MCU, quindi lo possono usare come nulla fosse ? Feige non può dire niente ? Questo abbassa la testa per lo scambio di favori facendo incasinare alla Sony e facendo merda al suo universo ? Fino ad adesso la Sony non si era mai permessa di toccare nessun personaggio nativo del MCU, mentre ora gli è stato permesso, mi suona strano.

Mi ricordo come ho esultato quando hanno ricacciato Venom alla fine di NWH, si vede che Feige non ne vuole sapere di stammerda, riuscendo però allo stesso tempo ad usare in modo intelligente la cosa, ma ora Sony fa sta cagata con Avvoltoio, che non ha senso come si comporti qui visto che alla fine di Homecoming non sembrava avesse minimamente nessuna voglia di vendetta nei confronti di Peter, aveva capito, no ora vuole vendicarsi, magari dello Spidey di Garfield, manco Holland, visto che sembra sapere di stare in un altro universo, non si sa perché. No guarda, boh, in confronto il finale di Venom 2 è Dostoevsky.
L'unica cosa che mi viene in mente come pezza e che magari in un futuro film del MCU si negherà la cosa, quindi quello in Morbius è un Avvoltoio di un altro universo mentre quello canonico sta ancora bello bello in prigione.

Altrimenti l'altra pezza è che in realtà si alleano tutti e creano si i Sinistri Sei, ma in realtà una specie di Avengers che fanno del bene, anche perché insomma lo stesso Venom è un anti eroi in sto universo Sony, anche se ormai mi aspetto tutto il peggio possibile, quindi.
