PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli assist non mi piacciono, lo stile dicono tutti quelli che hanno provato la beta che è lento sulla falsariga del precedente. Online non ho più tempo e pazienza per goderne come meriterebbe, per 6 ore di storia aspetto la versione kompleta.

Che brutto tracollo Rain, da ninja a mago.

Smoke mi piace, ma sembra veramente pronto per l'aperitivo in centro.

Il roster mi sta piacendo, solo che è strana finora l'assenza di personaggi brand new.
Non vorrei che la "scusa" della timeline resettata comporti il fatto di vedere semplicemente nuove versioni di personaggi già presenti.

Ah, poi ovviamente l'elefante nella stanza riguarda l'offerta ludica: posto che non hanno mai sbagliato in questo senso, nel 2023 uscire poco dopo uno SF6 che ha spezzato le ossa a tutta la concorrenza (sia come contenuti, sia come curva di accessibilità e chiarezza didattica) non è una sfida facile.

P.S. direi che un Reptile umano si potrebbe anche mettere a sto punto eh.

Smoke con quei coltellini mi ha detto veramente poco a livello di gameplay, nel 9 era il mio main.
Sembra più interessante Rain, un pò in stile Ermac.

Mah ... sarò una voce fuori dal coro forse ma a me questo reboot non piace davvero.

Fortuna che Street fight sembra uscito davvero bene così più avanti (post ennemila dlc) lo prenderò.

Smoke con quei coltellini mi ha detto veramente poco a livello di gameplay, nel 9 era il mio main.
Sembra più interessante Rain, un pò in stile Ermac.

Idem. Main di MK9 e uno dei pg preferiti della saga.
Onestamente, non so come puoi sbagliare con un personaggio dalle capacità di Smoke ma questa nuova riedizione, dal trailer, non mi ha convinto.
Bisogna metterci le mani sopra e provarlo.

Il roster mi sta piacendo, solo che è strana finora l'assenza di personaggi brand new.
Non vorrei che la "scusa" della timeline resettata comporti il fatto di vedere semplicemente nuove versioni di personaggi già presenti.

Ah, poi ovviamente l'elefante nella stanza riguarda l'offerta ludica: posto che non hanno mai sbagliato in questo senso, nel 2023 uscire poco dopo uno SF6 che ha spezzato le ossa a tutta la concorrenza (sia come contenuti, sia come curva di accessibilità e chiarezza didattica) non è una sfida facile.

P.S. direi che un Reptile umano si potrebbe anche mettere a sto punto eh.
Boon ha detto che ci sarà un'altra modalità "a ricompense" al posto della Kripta, vediamo cosa ci propongono, perché spero sia qualcosa di più grosso.
Ma poi la torre delle 300 sfide come in MK9 non l'hanno fatta più, quella modalità era divertente, variegata e tosta(in alcuni punti) da completare.

Boon ha detto che ci sarà un'altra modalità "a ricompense" al posto della Kripta, vediamo cosa ci propongono, perché spero sia qualcosa di più grosso.
Ma poi la torre delle 300 sfide come in MK9 non l'hanno fatta più, quella modalità era divertente, variegata e tosta(in alcuni punti) da completare.
La Krypta ha fatto il suo corso ed è giusto che venga rinnovata in qualcosa di nuovo.
Sperando sia qualcosa di valido però... un passo indietro a livello contenutistico, sia rispetto a MK11 sia rispetto a SF6, sarebbe un brutto colpo.

3 nuovi trailer(gameplay + sorpresa) confermato da Boon al SDCC, precisamente domani!

Beh che dire, un gruppo molto tranquillo :rickds:

Omni-Man e Homelander :paura:

Azzo hanno rivelato tutti i DLCs così a random? Chissà quanto il leak nostrano ha inciso su sta scelta, poveracci :asd:
Omni-Man e Homelander (con quella faccia) :morris2:

Li Mei e Reiko mi piacciono tantissimo come li han resi :nev:

Reiko e Motaro leakati

Reiko potrebbe essere il generale Shao di cui si parla nei leak oppure è un pg a parte.
Sicuramente sarà giocabile mentre invece penso che Motaro sarà un Kameo.
Un centauro lo vedo difficile da gestire in un picchiaduro.

Felice di essere smentito.

Comunque, vedere personaggi "dimenticati" dell'era 3D è veramente un piacere.
I classici, devo dire che a parte rare eccezioni, mi hanno veramente stancato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro