PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nuovo Kombat Kast.
Sta venendo su sempre meglio.

General Shao è il mio personaggio.
Credo che sarà il primo che proverò ma in generale non c'è un singolo personaggio che non abbia un bel twist interessante.
Sarà dura farsi un proprio roster con tutte le ottime scelte che ci sono, compresi i Kameo.

A me sinceramente il roster non fa impazzire..e ci sono dei kameo che avrei avuto il piacere di poter utilizzare...mi rode per la mancanza di Jax come pg giocabile, visto che era il mio main da mk9, e che sia utilizzabile solo come kameo non mi sembra normale. A questo punto avrei preferito fossero una sorta di tag ma con tutti i pg utilizzabili. Anche Striker mi sarebbe piaciuto molto da poter giocare...Per carita' sono gusti, ma un pg come geras (lo odio), mi sembra piu marginale e l avrei sacrificato volentieri rispetto a Jax ad esempio

Per quanto mi riguarda, è il roster definitivo dopo Mortal Kombat 2011.
Contentissimo dell'assenza delle forze speciali, personaggi di cui avrei sempre fatto a meno ma che mi accollo dal '92.
Fosse stato per me avrei eliminato anche Johnny Cage, di cui non mi è mai fregato una bega e ci avrei messo, che so, Tremor o Kintaro, così i terresti erano ridotti all'osso! Lol!
Troppo contento di queste scelte coraggiose.
Finalmente si da spazio ai personaggi che sono stati in panchina per troppo tempo.
Confermati anche Reiko e Nitara!
Resta solo da capire chi diavolo sarà il 24° personaggio. Sembra super segreto.

Contentissimo dell'assenza delle forze speciali, personaggi di cui avrei sempre fatto a meno ma che mi accollo dal '92.
Fosse stato per me avrei eliminato anche Johnny Cage, di cui non mi è mai fregato una bega e ci avrei messo, che so, Tremor o Kintaro, così i terresti erano ridotti all'osso! Lol!
Finalmente si da spazio ai personaggi che sono stati in panchina per troppo tempo.
Roster perfetto! Per quanto mi riguarda già solo sapere che ci sono Smoke e Reptile è una garanzia.

Anche io son contento che abbiano messo in panchina, per una volta, Sonya e Jax. Posto che Jax nell'11 mi piaceva assai eh, però si erano abituati troppo al "posto fisso" ed è giusto dar loro almeno un turno di riposo... anche perché 9/10/11 avevano rotto un po' il cazzo, il roster si era anche un po' appiattito per colpa loro e della loro prole. :asd:
Reiko e Nitara confermati come da rumors, aspetto di vederli in azione (soprattutto la seconda).
Il 24° se dobbiamo prendere per buoni altri rumor
Forse è Noob Saibot, o una versione cyborg di uno dei ninja

Anche io son contento che abbiano messo in panchina, per una volta, Sonya e Jax. Posto che Jax nell'11 mi piaceva assai eh, però si erano abituati troppo al "posto fisso" ed è giusto dar loro almeno un turno di riposo... anche perché 9/10/11 avevano rotto un po' il cazzo, il roster si era anche un po' appiattito per colpa loro e della loro prole. :asd:
Reiko e Nitara confermati come da rumors, aspetto di vederli in azione (soprattutto la seconda).
Il 24° se dobbiamo prendere per buoni altri rumor
Forse è Noob Saibot, o una versione cyborg di uno dei ninja
Si, il ventiquattresimo sarà uno tra
Noob Saibot oppure Cyber Smoke.
Ovviamente spero il primo.

Si, il ventiquattresimo sarà uno tra
Noob Saibot oppure Cyber Smoke.
Ovviamente spero il primo.
Il primo sarebbe la ciliegina sulla torta di un roster davvero bello e vario, sia esteticamente sia ludicamente.
E pur essendo tutti personaggi non inediti, di fatto alcuni lo sono visto che fanno la prima comparsa in un concept bidimensionale.

Comunque è inutile dire che concordo con voi: Il roster è perfetto, anche sui pg, come dice Doc, seppur non ci sia nessuna new entry alcuni dei quali potrebbero avere una seconda vita, dal momento che hanno fatto parte da MK4 in poi.
Io spero tanto che quella sagoma sul 24° pg sia
Noob Saibot
e che non sia un menù a tendina per i pg DLC.. :dsax:
Ah e soprattutto che riprendano di nuovo Onaga come villain, secondo me può dare tanto, basta Shao o Shinnok.. o peggio Kronika...

Kronika penso sia stato veramente il peggior villain della storia di MK :asd:

Ci sono rumor che dicono che il 24° personaggio sia proprio Kronika giocabile.
Altri parlano di una casella dove selezionare i personaggi DLC.

Tenete basse le aspettative, specie per
Noob Saibot.

L'immagine di Cyber Smoke che circolava invece, dovrebbe essere solo una skin alternativa di Smoke.

Ci sono rumor che dicono che il 24° personaggio sia proprio Kronika giocabile.
Altri parlano di una casella dove selezionare i personaggi DLC.

Tenete basse le aspettative, specie per
Noob Saibot.

L'immagine di Cyber Smoke che circolava invece, dovrebbe essere solo una skin alternativa di Smoke.
Io di Smoke spero di avere una skin alternativa col capello lungo e la scia di fumo che si lascia dietro muovendosi :morty:

Megan Fox becomes Tony Tony Chopper.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro