PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

grazie mille NetherRealm per aver, con l'ultima patch, modificato l'assegnazione dei punti nelle torri classiche. :facepalm:io che gioco prevalentemente offline e mi diverto a provare a battere i miei record nelle varie torri, mi trovo con il record di quando facevo 30 mln e adesso se ne fanno 5. quindi il record è sostanzialmente insuperabile così. spero sia un bug

Ciao a tutti, ripropongo qui in cerca di visibilità.

Credo di avere problemi alla PS5, ma intanto (in attesa di nuovi test una volta rientrato da lavoro) volevo chiedervi se avete notato artefatti grafici nella intro (quella narrata da Liu Kang) e in alcune cutscenes della modalità storia (con HDR attivo).
In particolare nelle zone scure e nei neri, parlo di macroblocchi come se il bitrate del filmato prerenderizzato fosse pessimo. :sadfrog:

Ne approfitto per un'altra domanda:
visto che l'ho preso da qualche giorno, l'unico modo per avere Shang Tsung è sborsare 7 pippi? Non si può sbloccare in-game? Scontano mai i personaggi? :asd:

Ciao a tutti, ripropongo qui in cerca di visibilità.

Credo di avere problemi alla PS5, ma intanto (in attesa di nuovi test una volta rientrato da lavoro) volevo chiedervi se avete notato artefatti grafici nella intro (quella narrata da Liu Kang) e in alcune cutscenes della modalità storia (con HDR attivo).
In particolare nelle zone scure e nei neri, parlo di macroblocchi come se il bitrate del filmato prerenderizzato fosse pessimo. :sadfrog:

Ne approfitto per un'altra domanda:
visto che l'ho preso da qualche giorno, l'unico modo per avere Shang Tsung è sborsare 7 pippi? Non si può sbloccare in-game? Scontano mai i personaggi? :asd:
Dubito che lo faranno nel breve periodo. Lo renderanno shoppabile quando si renderanno conto di aver floppato alla grande e dovranno far cassa.

3 Milioni in 4 mesi.

Peacemaker in arrivo il 28 Febbraio per tutti coloro che hanno acquistato il Pass.

Questi sono venditori di hype.
La gente impazzisce, letteralmente, nel vedere un video montato ad arte, compra come una forsennata e dopo poco si rende conto della stupidata che ha fatto droppandolo.

E succederà ancora...

Ci sono cascato pure io: l'ho comprato con accesso anticipato e abbandonato dopo soli due mesi che sono una miseria per un picchiaduro.

È un titolo insopportabile per me specie per colpa dei Kameo che sono una meccanica veramente brutta a vedersi e nell'applicazione.
Questo personaggi che compaiono e corrono per lo schermo sono veramente pessimi.

È il peggior MK degli ultimi anni, per me.
Non trasmette assolutamente niente, specie per quello che rappresenta MK.

P.s. Peacemaker è quasi peggio di quanto mi aspettassi.

Ultima modifica:
Peacemaker è veramente un personaggio che non dice nulla di nulla. Non ho mai apprezzato più di tanto questi guest, anche nell’11, ma per lo meno i vari Rambo, Terminator, Robocop hanno la loro personalità. Li giochi perché cazzo, sono Loro. Questo non mi trasmette nulla, è solo un cretino vestito come un coglione.

Questi sono venditori di hype.
La gente impazzisce, letteralmente, nel vedere un video montato ad arte, compra come una forsennata e dopo poco si rende conto della stupidata che ha fatto droppandolo.

E succederà ancora...

Ci sono cascato pure io: l'ho comprato con accesso anticipato e abbandonato dopo soli due mesi che sono una miseria per un picchiaduro.

È un titolo insopportabile per me specie per colpa dei Kameo che sono una meccanica veramente brutta a vedersi e nell'applicazione.
Questo personaggi che compaiono e corrono per lo schermo sono veramente pessimi.

È il peggior MK degli ultimi anni, per me.
Non trasmette assolutamente niente, specie per quello che rappresenta MK.

P.s. Peacemaker è quasi peggio di quanto mi aspettassi.
Lo pensavo pure io per peacemaker, ma dopo janet cage, mi sono dovuto ricredere

Dopo MK9, ho capito SUBITO la loro meccanica di milkamento del franchise tramite DLC su personaggi iconici e costumi che dovevano già esserci nel gioco base, infatti ho evitato di prendere dal 10 in poi i giochi su questa serie al D1 (tristemente, serie amata da sempre). Infatti non hanno cambiato questa politica di teasing + hype + milking visto che frutta soldi e interesse generale... e ovviamente i pg guest star attirano parecchia gente. I MK sono giochi che vanno presi a fine ciclo con tutti i DLC compresi per non avere l'amaro in bocca su parecchie cose, ecco :asd: Ovviamente ci vogliono come minimo quasi due anni per una Komplete Edition ma preferisco aspettare piuttosto che provare un prodotto tagliato di proposito:tristenev:

Ricordiamo che
Dopo MK9, ho capito SUBITO la loro meccanica di milkamento del franchise tramite DLC su personaggi iconici e costumi che dovevano già esserci nel gioco base, infatti ho evitato di prendere dal 10 in poi i giochi su questa serie al D1 (tristemente, serie amata da sempre). Infatti non hanno cambiato questa politica di teasing + hype + milking visto che frutta soldi e interesse generale... e ovviamente i pg guest star attirano parecchia gente. I MK sono giochi che vanno presi a fine ciclo con tutti i DLC compresi per non avere l'amaro in bocca su parecchie cose, ecco :asd: Ovviamente ci vogliono come minimo quasi due anni per una Komplete Edition ma preferisco aspettare piuttosto che provare un prodotto tagliato di proposito:tristenev:
Bisogna anche aspettare un po' prima di prendere la riedizione visto che rain Rambo e Milena furono messi in una seconda riedizione dell' undici

Qualcuno che lo sta ancora giocando e mi potrebbe dare una mano per prendere il trofeo del re della collina?
Non lo tocco da mesi, ergo non so affilare più manco una combo, complice l'abbonamento al Plus però volevo prendere questo trofeo prima di disinstallarlo serenamente. :asd:

Qualcuno che lo sta ancora giocando e mi potrebbe dare una mano per prendere il trofeo del re della collina?
Non lo tocco da mesi, ergo non so affilare più manco una combo, complice l'abbonamento al Plus però volevo prendere questo trofeo prima di disinstallarlo serenamente. :asd:
Se vuoi, ci si può organizzare.
Ce l'ho ancora installato ma non durerà molto.

Con l'occasione della nuova stagione delle Invasioni, ho approfittato per platinare Mortal Kombat 1.
Unico lato positivo, hanno incrementato l'XP che si può ottenere dai singoli eventi delle Invasioni. Quindi diciamo che lo scoglio al trofeo del masterare cinque Kameo non è impossibile adesso.

Detto questo, purtroppo Netherrealm ha sbagliato completamente la gestione delle invasioni. Ripetitive, noiose, alcune meccaniche completamente inutili e bilanciamento facilmente rompibile.
Alla luce delle recenti dichiarazioni Warner, capisco che siano stati tirati a metterci dentro quanta più roba GaaS possibile... ed è un vero peccato, perché come base ludica il gioco c'è ed è divertente (al netto del solito bilanciamento umorale).

Chissà se riusciranno a metterci una pezza col passare dei mesi o con l'espansione. Chi vivrà vedrà, ma non tratterò il respiro nel mentre. Peccato vero.

Ma alla fine tralasciando la politica DLC il titolo è valido o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro