PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ninjato.
Ottimo roster, per ora.

E pure il gameplay inizia a convincermi.
Molto contento della presenza del mitico e cattivissimo Kabal, uno dei character meglio pensati della serie per me (come design).

Ricordi ai tempi di MK9 online quanto era overpowered Kabal? Mi prendevo delle sonore scoppole a suon di combo da chi lo usava

Molto contento della presenza del mitico e cattivissimo Kabal, uno dei character meglio pensati della serie per me (come design).

Ricordi ai tempi di MK9 online quanto era overpowered Kabal? Mi prendevo delle sonore scoppole a suon di combo da chi lo usava

quanto era rotto casomai, zoner spammone con la pallina viola e la rotella sotto + l'attacco in corsa che faceva cambiare lato e stunnava contemporaneamente il nemico :asd:

insieme a stryker l'ho sempre ritenuto il personaggio più meh introdotto in MK3.

Qui si vede in un video senza maschera e senza bruciature

il che è anche lecito a livello canonico visto che sembra non esser più un revenant di quan chi

3 minuti fa, saitama ha scritto:

quanto era rotto casomai, zoner spammone con la pallina viola e la rotella sotto + l'attacco in corsa che faceva cambiare lato e stunnava contemporaneamente il nemico :asd:

insieme a stryker l'ho sempre ritenuto il personaggio più meh introdotto in MK3.

il che è anche lecito a livello canonico visto che sembra non esser più un revenant di quan chi

Sì intendevo dire rotto con "overpowered" se non erro moltisismi chiedevano il nerf ma non ricordo assolutamente se fosse giunto o meno, anche perchè forse già frequentavio di meno le stanze..., a me in ogni caso come design è sempre piaciuto ,non l'ho mai utilizzato tuttavia

La versione principale è quella revenant però,  con la pelle grigia.

Quella senza maschera l'hanno inserita per il discorso linee temporali, come se fosse prima dell'incidente.

Diego_ ha detto:
Ricordo eccome.
Ai tempi non capivo nulla di picchiaduro e non mi ero mai reso conto di quanto fosse rotto quel personaggio.
Però devo dire che lo apprezzo, specie in questo nuovo MK11.
Tuttavia, almeno personalmente, non userei MAI la versione senza maschera.
Kabal senza maschera è solo un tizio qualunque...

Comunque detesto i vari "leak" e tutte le discussioni sul roster che circolano in rete prima dell'uscita di un nuovo MK.
Se i "leak" fossero reali sarei un po' deluso dalla presenza di Jacqui Briggs ed Erron Black.
Personaggi molto blandi per me... specie il cowboy che è semplicemente un cowboy.
MK è pieno di cliché ma io ho un odio puro per west e cowboy.
Poi Frost? Boh...
Sapere che personaggi desiderati saranno relegati a comparse nei DLC è meglio che niente comunque ma lascia un po' l'amaro in bocca.

Poi sui guest ne leggo di tutti i colori.
Petizioni per mettere Shaggy di Scooby Doo? Buffy? Doomguy? Ash di Evil Dead? Ma anche negli altri picchiaduro è così?
Ma poi, non è meglio un personaggio di MK... in MK?!?! Mah...

jacqui briggs non è fuori contesto visto il ruolo in MKX; anche io sono un pò deluso per la presenza di erron black, perchè è appunto uno scagnozzo come tanti, totalmente evitabile, sopratutto con la presenza di un altro operaio nel roster come baraka (che tra l'altro era morto in MKX, ma vabbè...). Frost può essere un personaggio interessantissimo

Con il restyling d iquesto capitolo ce lo vedo bene un Erron Black.... con uno stile particolare di combattimento e qualche personalizzazione può venire fuori un bel pg. Frost non vorrei che fosse una mera copia di subzero....e jaqui Brigs.....dai....era moooooolto evitabile :(

Con il restyling d iquesto capitolo ce lo vedo bene un Erron Black.... con uno stile particolare di combattimento e qualche personalizzazione può venire fuori un bel pg. Frost non vorrei che fosse una mera copia di subzero....e jaqui Brigs.....dai....era moooooolto evitabile :(
considerato che jacqui è l'amicona di cassie, bene o male questo la potrebbe rendere interessante, sopratutto se andrebbe a sostituire jax.  Frost dipende da come vogliono implementarla, se le fanno un gameplay interessante perchè no?

Il 8/2/2019 Alle 18:29, saitama ha scritto:

MK non è adatto per il competitivo, è sempre stato sbilanciato :asd:

Su YT c'è la livestream ufficiale, Jade confermata

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

stanno mostrando jade, e come in UMK3 rischia di essere un pelino pelino op.... zoner da paura, ogni suo attacco con il bastone ha un range assurdo, shadow kick che copre tutto lo schermo andata -ritorno, doppio shuriken come antiair e modalità turbo che la rende immune alle varie sfere/ghiaccio/arpione etc...  :sad2:

il costume è proprio brutto però :unsisi: lo stile ultrasobrio di MKX ha un pò rotto sinceramente

sarà solo una mia impressione ma sub-zero somiglia un pò a salvini quando ha la maschera che gli copre solo i capelli :asd:

Come riescono a farmi interessare a personaggi per cui non ho mai avuto interesse, lo sanno solo loro.

Jade è magnifica.
Sono già in crisi dei personaggi... non saprei chi usare.

Molto bella Jade.

Come mai è verde? ok che non è umana, ma verde non lo è mai stata  :azz:

ci sono 2 jade, quella della timeline alterata è ancora una revenant come giusto che sia (jade è quella che muore peggio quando sindel ha fatto brutto alla fine di mk9) mentre quella della timeline originale è ancora umana (cioè edeniana)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro