PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
già.....nei commenti a fianco del podcast....c'era il mondo che richiedeva Noob :) e io ero tra quelli.

Le mosse con la controfigura purtroppo sono simili allo stile di noob con il suo doppio :( temo una delusione tremenda :(

No dai, mi rifiuto di credere che facciano per MK11 la stessa cosa fatta con MKX.

Non posso pensare che non mettano, in qualche modo, un personaggio così richiesto.
Secondo me sarà il primo dei DLC se non è presente nel roster base.

A parte il fatto che, per quel che mi rigurda, sono tutti i ninja che andrebbero messi a prescindere in ogni MK e non solo Sub-Zero e Scorpion.
Altro che Kano, Cage, ecc...

che poi io tutta questa voglia di noob saibot 4 anni fa mica la ricordo :hmm:

Fujin non è molto richiesto, vero?

Sono l'unico(o meglio uno dei pochi) a volerlo nel roster?

No dai, mi rifiuto di credere che facciano per MK11 la stessa cosa fatta con MKX.

Non posso pensare che non mettano, in qualche modo, un personaggio così richiesto.
Secondo me sarà il primo dei DLC se non è presente nel roster base.

A parte il fatto che, per quel che mi rigurda, sono tutti i ninja che andrebbero messi a prescindere in ogni MK e non solo Sub-Zero e Scorpion.
Altro che Kano, Cage, ecc...
Non ti so dire quanto sia richiesto perchè non seguo MK da eoni ma il rischio DLC è altissimo.

In Tekken 7 hanno introdotto nuovi pg imbarazzanti mentre Jun Kazama (richiestissima dal secondo capitolo) non se la sono filata e Lei Wu Long (personaggio amatissimo e uno dei simboli della serie) lo hanno inserito un anno e mezzo dopo.

Senza contare che era stato detto che i pg storici non sarebbero stati a pagamento ma questa è un'altra, vergognosa, storia.

Io tengo basse le aspettative.
Stasera probabilmente mostreranno il gameplay di Cage ma non penso annunceranno altri personaggi.

Lieto di essere smentito, comunque.

Ci sono ancora Kano e D'Vorah da mostrare.
Sappiamo che ci sono ma non li abbiamo ancora visti in azione.
Prossima volta Kano... che potevano anche risparmiarsi visto che già sappiam che c'è. 

Probabilmente, così spiegherebbe il livello creativo. Comunque come picchia continua a non attrarmi soprattutto lato gameplay ed animazioni c'è un abisso quando partono le fatality che sono la cosa più interessante (o malata, ma non voglio far passare i netherealm studios come dei sadici, o forse sì) 
Ma certo, meglio Tekken che se non rinnova qualcosa tanto vale giocare al Tag 2 per 10.000 anni XD .

Fujin non è molto richiesto, vero?

Sono l'unico(o meglio uno dei pochi) a volerlo nel roster?
è abbastanza richiesto in verità, come Noob Saibot... ma sembra si vogliano tenere certe bombe per i DLC (o mostrarle più in là)... 

io più che altro avrei tolto cage e sonya come personaggi giocabili (li avrei tenuti come npc della storia) visto che cassie è un mix più che buono, sopratutto a livello di storia.

Prossima volta Kano... che potevano anche risparmiarsi visto che già sappiam che c'è. 

Ma certo, meglio Tekken che se non rinnova qualcosa tanto vale giocare al Tag 2 per 10.000 anni XD .

è abbastanza richiesto in verità, come Noob Saibot... ma sembra si vogliano tenere certe bombe per i DLC (o mostrarle più in là)... 
Tekken è il solito, lato positivo vai sul sicuro e non rischi brutte sorprese, ma che c'entra? Non mi pare che mkxi innova o rivoluziona qualcosa poi

che poi io tutta questa voglia di noob saibot 4 anni fa mica la ricordo :hmm:
Eccome.
Questo sondaggio è stato fatto ai tempi di Mortal Kombat X da Boon in persona.

Kabal e Baraka sono già stati confermati.
Mi aspetto che tornino anche Rain e Noob Saibot, in qualche modo.
Io, personalmente, sarei più che felice.

Anche Fujin è molto richiesto, già dai tempi di MK9.

Il punto è questo: ciò che conta è il divertimento che ti offre il personaggio in questione in termine di gameplay, infatti io sono curiosissimo di giocare con Sonya Blade che mi ricorda Black Canary in Injustice 2 ma Sonya, di per se, non è un personaggio che mi scuote e se non c'era, non mi faceva né caldo né freddo.

Però, i personaggi che sono stati tagliati da MKX per varie esigenze, sarebbe carino venissero integrati in MK11 anche per dare varietà al roster.
Capisco i classiconi, ma ora come ora, il roster non si discosta molto da quello di MKX e già quello, non fece scalpore.
Tante scelte discutibili, come qualcuno faceva notare, tipo l'introduzione di Cassie Cage come misto tra Johnny e Sonya e poi gli stessi come personaggi giocabili a parte.
Belli, divertenti ma... booooooh!

Cage è bruttissimo per me, sia come aspetto che come animazioni :asd:

Tekken è il solito, lato positivo vai sul sicuro e non rischi brutte sorprese, ma che c'entra? Non mi pare che mkxi innova o rivoluziona qualcosa poi
Si ma rischi anche lo stesso gioco con un solo cambio grafico (quando va bene) :asd:  ...

MK11 rifà tutto da zero, animazioni, sequenze combo e modelli in primis. 

Eccome.
Questo sondaggio è stato fatto ai tempi di Mortal Kombat X da Boon in persona.

Kabal e Baraka sono già stati confermati.
Mi aspetto che tornino anche Rain e Noob Saibot, in qualche modo.
Io, personalmente, sarei più che felice.

Anche Fujin è molto richiesto, già dai tempi di MK9.

Il punto è questo: ciò che conta è il divertimento che ti offre il personaggio in questione in termine di gameplay, infatti io sono curiosissimo di giocare con Sonya Blade che mi ricorda Black Canary in Injustice 2 ma Sonya, di per se, non è un personaggio che mi scuote e se non c'era, non mi faceva né caldo né freddo.

Però, i personaggi che sono stati tagliati da MKX per varie esigenze, sarebbe carino venissero integrati in MK11 anche per dare varietà al roster.
Capisco i classiconi, ma ora come ora, il roster non si discosta molto da quello di MKX e già quello, non fece scalpore.
Tante scelte discutibili, come qualcuno faceva notare, tipo l'introduzione di Cassie Cage come misto tra Johnny e Sonya e poi gli stessi come personaggi giocabili a parte.
Belli, divertenti ma... booooooh!

cmq è paradossale pensare ai netherealm che spendono ore a cercare di creare un personaggio che piacia al pubblico per poi produrre delle ciofeche atomiche (hsu hao, kobra, erron black, ferra/tor etc...) quando la fan base richiede a gran voce un personaggio palette swap creato per scherzo più di 20 anni fa :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma rischi anche lo stesso gioco con un solo cambio grafico (quando va bene) :asd:  ...

MK11 rifà tutto da zero, animazioni, sequenze combo e modelli in primis. 
Ed è quello che è successo grossomodo con T7 e ho speso fin troppo fiato per esternare lamentele. 

Già, ma la rivoluzione ndo sta? :asd:  Le animazioni sono ancora il loro tallone d'Achille intendo quelle in-game al di sotto degli standard non importa quanto si sforzino a migliorarsi. Le fatality e le personalizzazioni del pg nulla dire, netcode tutto da verificare

saitama ha detto:

cmq è paradossale pensare ai netherealm che spendono ore a cercare di creare un personaggio che piacia al pubblico per poi produrre delle ciofeche atomiche (hsu hao, kobra, erron black, ferra/tor etc...) quando la fan base richiede a gran voce un personaggio palette swap creato per scherzo più di 20 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Probabilmente è la curiosità di vedere come si sono evoluti.
Ormai tutti i ninja hanno caratteristiche così ben definite che è difficile considerarli semplici palette swap.
Già con MK9 si erano fatti passi da gigante, figurati oggi...

Ed è quello che è successo grossomodo con T7 e ho speso fin troppo fiato per esternare lamentele. 

Già, ma la rivoluzione ndo sta? :asd:  Le animazioni sono ancora il loro tallone d'Achille intendo quelle in-game al di sotto degli standard non importa quanto si sforzino a migliorarsi. Le fatality e le personalizzazioni del pg nulla dire, netcode tutto da verificare
No con Tekken 7 no, diciamo che con Tekken non è ancora successo un ricambio totale di movenze e sequenze (e te lo dice uno che li ha tutti eccetto il 6), Tekken al massimo aggiunge e toglie.

Con MK invece il ricambio succede a ogni capitolo (eccetto quelli dal 5 al 7), c'è dietro un lavoro molto più ampio.

Tu con MK11 hai un gioco completamente diverso dal 10, non una versione limata e migliorata :D

Probabilmente è la curiosità di vedere come si sono evoluti.
Ormai tutti i ninja hanno caratteristiche così ben definite che è difficile considerarli semplici palette swap.
Già con MK9 si erano fatti passi da gigante, figurati oggi...
sì ma per dirti ermac nasce come un errore del software di MK1 che non riusciva a caricare correttamente scorpion e noob saibot era un palette swap tutto nero di scorpion messo come bonus stage di MK2. Quest'ultimo era un personaggio messo lì ininfluente fino a MK deception dove il personaggio fu retconnato nel revenant di bi-han.

Ma anche in mk9 non è che avesse chissà quale importanza visto che per un pò è stato solo il cocco di quan chi....  caso mai è quest'ultimo che ha subito un pesante downgrade a livello di storia visto che nella timeline originale era un cinico manipolatore che reggeva i fili degli eventi della saga sin da prima di MK1

erron black :facepalm:

chi sarebbe il puffo a fianco di raiden? e quella sopra cassie sarebbe frost?

no ci sono 2 personaggi ancora non mostrati cetrion e kollector. Leak dicono anche che

mileena e shang tsung
sono personaggi sbloccabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro