PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto provando ad affrontare Jade nella torre come boss ma ho sempre solo 1 compagno. 

E’ Normale? Per il trofeo parla di 2 compagni 

i boss affrontabili in co-op sono delle torri a parte, tolta quella di sub-zero di martedì; in questi giorni sto vedendo solo boss facilissimi affrontabili in single... tra l'altro oggi il boss mi ha dato solo 25000 gettoni, ieri e l'altro ieri ne davano 75000.

Cmq non sono d'accordo nel regalare reward a gratis... il farming dei gettoni d'oro va anche bene così com'è, visto che in un oretta si arrivano a fare anche 200000 gettoni, devono migliorare le torri con i modificatori per rendere le cose più umane. 2 ore fa c'era una torre survival di 12 avversari :azz: uno che non ha medikit consumabili come la poteva fare? e prima ancora di arrivare a quella torre c'era un altra torre con boss frost dove i round erano COMPLETAMENTE al buio :facepalm:

cioè ma a che pro programmare delle stronzate del genere?

mi fai una battaglia con modificatori impossibili per scoraggiarmi e poi mi permetti di giocarla con l'IA troppo OP per l'IA avversaria? :asd:   cioè non c'è nessuna logica in tutto questo :sad2:

Altra cosa da migliorare è la sproporzione in favore dei gettoni d'oro rispetto alle anime e ai cuori.....  dovrebbero fare delle reward più equilibrate del tipo 40% gettoni - 30% anime - 30% cuori....

anche perchè nella kripta c'è un acquisto obbligato per proseguire di 10000 anime che sono uno sproposito per quel che il gioco da :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
i boss affrontabili in co-op sono delle torri a parte, tolta quella di sub-zero di martedì; in questi giorni sto vedendo solo boss facilissimi affrontabili in single... tra l'altro oggi il boss mi ha dato solo 25000 gettoni, ieri e l'altro ieri ne davano 75000.

Cmq non sono d'accordo nel regalare reward a gratis... il farming dei gettoni d'oro va anche bene così com'è, visto che in un oretta si arrivano a fare anche 200000 gettoni, devono migliorare le torri con gli indicatori per rendere le cose più umane. 2 ore fa c'era una torre survival di 12 avversari :azz: uno che non ha medikit consumabili come la poteva fare? e prima ancora di arrivare a quella torre c'era un altra torre con boss frost dove i round erano COMPLETAMENTE al buio :facepalm:

cioè ma a che pro programmare delle stronzate del genere?

mi fai una battaglia con modificatori impossibili per scoraggiarmi e poi mi permetti di giocarla con l'IA troppo OP per l'IA avversaria? :asd:   cioè non c'è nessuna logica in tutto questo :sad2:

Altra cosa da migliorare è la sproporzione in favore dei gettoni d'oro rispetto alle anime e ai cuori.....  dovrebbero fare delle reward più equilibrate del tipo 40% gettoni - 30% anime - 30% cuori....

anche perchè nella kripta c'è un acquisto obbligato per proseguire di 10000 anime che sono uno sproposito per quel che il gioco da :monkashake:
Si si e’ una di quelle e mi fa il matchmaking ma ho sempre e solo 1 alleato.

ma quelal di jacqui di cui parli è quella dove jacqui può chiamare cassie e piovono senza sosta le frecce blu e rosse?

grinding selvaggio è un esagerazione

difendere sfv al cospetto di mk11 è un oltraggio...

lo sappiamo che tu solo al sentire nominare il titolo capcom raggiungi l orgasmo ma parlare di sua maesta senza nemmeno aver provato il gioco è una bella supercazzola

qualora supercazzola nn fosse mi preoccuperei

tra l altro per prendere tutti i punti che servivano in sfv dovevi essere uno bravo a giocare 

gia le sopravvivenza erano un dito nel cul.o odiate dalla community

un gioco con una modalita single player praticamente assente 

einoktre se pure fossi stato cosi bravo da prendere i pg nn avresti avuto cmq i soldi per prendere i costumi

quindi di che parliamo... :facepalm:

vogliamo parlare del.ridimensionamento dell economia dei fm che si potevano guadagnare ?

mi fermo qua perché mi vengono in mente a mano a mano e mi sale il nervoso al.solo ricordo

qui al minimo lamentarsi dell.utenza gia stanno provvedendo a semplificare le.cose...
Ma che stai dicendo?

Mai piaciuto più di tanto il V, ma non parlo a vanvera. Preso al dayone, giocato avanzatempo(preferivo il 4) ma di roba ne ho riscattata. 

Ovviamente se vuoi fare il completista devi acquistare ma a me dei costumi non frega nulla ho preso qualche stage e i personaggi che mi intetessavano e ho ancora fm da spendere per altri 3 personaggi.

Mk x se volevo i dlc dovevo sborsare altri 60 euro!!! Mi comprai predator e finita li.

Ma poi come ragioni? Sua maestà?!?

Ma che grado di fanboy sei? :asd:

Oltretutto gli fm in sf si facevano solo in single o con le sfide settimanali, quindi bravo in cosa?

Ma perchè nessuno parla del gioco vero e proprio, ovvero i fottuti combattimenti?

Siccome si tratta di un picchiaduro sarei curioso di sapere qualcosa riguardo il sistema di combattimento, personaggi, velocità, bilanciamento, animazioni, netcode, eventuali pg rotti e così via.

Ma perchè nessuno parla del gioco vero e proprio, ovvero i fottuti combattimenti?

Siccome si tratta di un picchiaduro sarei curioso di sapere qualcosa riguardo il sistema di combattimento, personaggi, velocità, bilanciamento, animazioni, netcode, eventuali pg rotti e così via.
a livello di gameplay è un MK9 più tecnico e più dinamico a grandi linee. Difficile parlare di bilanciamento visto che lo stesso personaggio può essere gestito e giocato in modo differente a seconda delle mosse speciali extra personalizzabili.... esempio si può fare uno scorpion "ninja" con più combo di spade e più mosse dell'arpion, così come uno scorpion "spettro" più vicino allo scorpion klassico con palle di fuoco, scatti infuocati, teletrasporto etc....

a livello di rottura, noob saibot è il personaggio che se usato bene non ti fa capire nulla.... però è richiesta una discreta abilità per concatenare tutte quelle combo assurde, diciamo che non è quel tipo di rottura alla kabal di MK9 o alla deadshot di inj2 dove con 2-3 mosse spammabili a ripetizione, potevi mettere in difficoltà chiunque

con te, perchè se è la boss fight di cui parlo, a me ieri non la faceva fare in coop
è la.prima.coop che mi capita di affrontare

wuella che dici tu è la.seconda fase di una torre dove poi devi affrontare cassie cage e poi jaquline ed era improponibile

missili nel cul.o e proiettili a gogo

1 solo compagno però non 2, giusto?
uno solo, fai ricerca partita

a livello di gameplay è un MK9 più tecnico e più dinamico a grandi linee. Difficile parlare di bilanciamento visto che lo stesso personaggio può essere gestito e giocato in modo differente a seconda delle mosse speciali extra personalizzabili.... esempio si può fare uno scorpion "ninja" con più combo di spade e più mosse dell'arpion, così come uno scorpion "spettro" più vicino allo scorpion klassico con palle di fuoco, scatti infuocati, teletrasporto etc....

a livello di rottura, noob saibot è il personaggio che se usato bene non ti fa capire nulla.... però è richiesta una discreta abilità per concatenare tutte quelle combo assurde, diciamo che non è quel tipo di rottura alla kabal di MK9 o alla deadshot di inj2 dove con 2-3 mosse spammabili a ripetizione, potevi mettere in difficoltà chiunque
Hai giocato solo in single player o anch in multi (locale oppure online)?

I match online hanno lag?

Trova subito gli avversari?

Si possono creare delle lobby private?

sul lato tecnico e online il gioco è a ridosso della perfezione. L'unico oggettivo problema è il sistema di looting e reward fuori di testa

Ma tu capisci l'italiano?

Posso accedere benissimo ai contenuti "online", ma non mi piace comprare un disco dove parte del contenuto è vincolato dall'accesso al LORO server.

Il problema non è l'internet, è il concetto, il principio (ma capisco che per uno come te può essere difficile da capire).

La Frost e i costumi sbloccati in questo modo non sono "miei", sono "loro", loro mi danno la chiave per poterne usufruire.

Chiuso l'accesso al server e chiusi anche gli sbloccabili su cui ho faticato, magari (a patto che io non li abbia salvati su un disco rimovibile)...

È vero che devi essere connesso per sbloccarli ma una volta sbloccati sono tuoi anche offline.

Sto provando a fare la torre "ritorno della protettrice" ma da solo non riesco, ho provato a fare ricerca giocatori, ma mi viene fuori (si è verificato un errore di rete. Sei stato disconnesso dalla rete. Come risultato, le funzioni online e playstation store non sono disponibili) Lo fa a qualcuno?

P.s. Ho provato a fare un combattimento online, stessa cosa...

P.p.s Mi è appena uscito il messaggio che il playstation network è attualmente in manutenzione, spero fosse per quello.

Seconda cosa, le provocazioni, cosa sono?

Si si e’ una di quelle e mi fa il matchmaking ma ho sempre e solo 1 alleato.
Secondo me sono due distinte 

Ci sono boss affrontabili 2 Vs 1 e altri(simili a invasion boss del X tosti) 3 Vs 1

Infatti il trofeo al momento lo hanno sbloccato in pochissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro