PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bella :sisi:

e su di nuovo scorpion in copertina :sad2:

Ed Boon si riconferma il solito fanboy marcio di Scorpion, lo ficca in ogni trailer, lo fa vincere in ogni trailer, lo mette in ogni cover, etc etc :asd:

Scorpion sulla normal edition e poi Sub-Zero sulla complete edition, scontato direi! :saske:

Però sto Scorpion è abbastanza figo! :sard:

che poi scorpion di per se tolto il finale di MK4 e in parte la storia di MK deception, nel plot generale ha davvero un impatto minimo

Ed Boon si riconferma il solito fanboy marcio di Scorpion, lo ficca in ogni trailer, lo fa vincere in ogni trailer, lo mette in ogni cover, etc etc :asd:
Fa bene, Scorpion best pg ever :saske:

Scorpion sulla normal edition e poi Sub-Zero sulla complete edition, scontato direi! :saske:

Però sto Scorpion è abbastanza figo! :sard:
E pure Sub Zero best pg ever 

Quanto li amo :bruniii:

L'idea di due versioni con Scorpion e Sub Zero in copertina è **** assai, farebbe molto Pokemon rosso e blu :asd:

Però le voglio contemporaneamente, non a distanza di mesi 

Scorpion è stato il mio main per diverso tempo, per poi passare al mio amato Reptile. In ogni caso per i ninja, soprattutto i primi tre (azzurro, giallo e verde) ho sempre avuto un grand debole, forse per il legame affettivo coi primi due MK

Scorpion è stato il mio main per diverso tempo, per poi passare al mio amato Reptile. In ogni caso per i ninja, soprattutto i primi tre (azzurro, giallo e verde) ho sempre avuto un grand debole, forse per il legame affettivo coi primi due MK
Reptile altro personaggio strafigo :sisi: ottimi gusti 

amazon ormai ha sbroccato con i prezzi

cmq ecco scorpion

Dwunoi6UUAAKeH1.jpg

cosa curiosa è che quel logo rosso e nero sotto la cintura ricorda vagamente il logo della brotherhood of the shadows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro