PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daelenix ha detto:
ma come si spezza una combo? con i comandi del X non riesco. è cambiata?
Giù + R2.
L'effetto è diverso rispetto ai precedenti.
Il personaggio fa una capriola in aria e cade a terra per poi rialzarsi.
Durante l'animazione è invulnerabile.

Io sto provando le nuove meccaniche come Flawless Block e come effettuare i Krushing Blow con Kabal (molto bello come personaggio).
Sto sperimentando anche sulle conversioni.
Purtroppo ho pochissimo tempo, non ho ancora fatto una partita online.

Non è un Mortal Kombat immediato come i precedenti.
È piuttosto difficile...
Secondo me ha un potenziale enorme.

All'uscita, il gioco dovrebbe essere più veloce, comunque.
Hanno già buffato i movimenti ma la build della beta ha ancora i movimenti precedenti al buff.

ma i crushing blow come si fanno?

mi sembrano la cosa più random del mondo

saitama ha detto:
ma i crushing blow come si fanno?
mi sembrano la cosa più random del mondo
Sulla build finale, avremo una scheda con i requisiti per tutti i Krushing Blow come per le mosse speciali.
Quindi, tranquilli...

Io ho individuato che, ogni personaggio, ha un KB su counter di un attacco alto o presa.
Invece, per Kabal, ho trovato che:
- giù+indietro+cerchio (la presa con gli uncini) fa un KB su punizione e manda in juggle
- la combo indietro+quadrato, triangolo, giù+triangolo (mi pare) fa un KB su anticipo dell'attacco avversario e su punizione e manda in juggle

non comprerò neanche questo mk, dalla beta mi da fastidio quell'effetto "Luminoso" e spero non sia qualcosa di definitivo. In generale preferisco altri picchiaduro sicuramente più appaganti sia offline che online, una certa curiosità nel provare nuovamente ermac e un nuovo personaggio come erron ce, ma la medesima non mi spinge assolutamente a spendere 50 o più euro per mortal kombat
Più appaganti offline, attualmente ce n'è ben pochi non NRS :asd:  ...

Per l'online la cosa non mi riguarda.

come funzionano le abilità da inserire nelle personalizzazioni? io le equipaggio e in pratica ho una mossa speciale in più?

la barra con spada e scudo in basso nell'angolo invece non ho capito bene cosa indica.

Ultima modifica da un moderatore:

se parliamo di offline il discorso nasce e muore con i giochi NRS.... peccato che non abbiano rimesso il tag.

Ma anche online non mi pare ci siano altri giochi con modalità più ricche rispetto a INJ/MK

ma cos'è sta storia delle abilità da equipaggiare? è una cosa in più rispetto al normale vs sia online che offline spero

come funzionano le abilità da inserire nelle personalizzazioni? io le equipaggio e in pratica ho una mossa speciale in più?

la barra con spada e scudo in basso nell'angolo invece non ho capito bene cosa indica.
Da quello che ho capito ci sono tot mosse a personaggio che non hai tutte "addosso" pronte all'uso ma devi selezionarne 2 o 3 (dipende da quanti slot sprecano) e usare il pg solo con quelle mosse, chiaramente ci stanno tutte le altre, non è che si è limitati. Semplicemente le mosse più forti (credo siano le migliori) sono equipaggiabili e limitate.

ce ne sono pochi, dipende cosa si cerca fermo restando che il traning è offline, per uno che inizia o intermedio appaga parecchio

Da quello che ho capito ci sono tot mosse a personaggio che non hai tutte "addosso" pronte all'uso ma devi selezionarne 2 o 3 (dipende da quanti slot sprecano) e usare il pg solo con quelle mosse, chiaramente ci stanno tutte le altre, non è che si è limitati. Semplicemente le mosse più forti (credo siano le migliori) sono equipaggiabili e limitate.
Penso che queste abilità vadano trovate nella cripta nella beta sono tutte sbloccate 

Penso che queste abilità vadano trovate nella cripta nella beta sono tutte sbloccate 
Ah, buono comunque, è bello sbloccare cose :sisi:  
L'importante è non ci siano quelle robe casuali stile injustice 2 dove so che la gente è scemunita per trovare l'abilità della gatta XD

le customizzazioni della beta sono pochissime e fine a se stesse se non quelle delle mosse e dei valori.

Prima ho provato skarlet ed è davvero forte :unsisi:   ha un parry (allungabile pure per giunta) ha una mossa che stunna e che trascina a te il nemico e sopratutto è piena di attacchi a mid - long range di cui questi, uno è perfetto come anti-air e un altro è una rottura perchè attacca dal basso.

GIà mi immagino di vedere lei, kabal e kung lao fissi nell'online

tolto quello degli onori, è un platino facilissimo :unsisi:

cmq rumors su di un personaggio

frost lavora per kronika ed è verosimilmente un cyborg

Hanno tolto il trofeo impossibile di usare tutti i personaggi per 24 l'uno o giù di li 

bisogna però completare 250 torri. anche nell'ipotesi che ci siano le torri piccole da 5 incontri come nel X, si tratta di un grinding lunghino. magari non come lo Stronger Kung Fu del 9 o portare tutte le fazioni a livello 50 del 10, ma comunque un discreto grind.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro