PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in realtà no, gli screzi sono iniziati durante la produzione di MK4.

In MK3 (un pò come tekken 3 per fare un parallelismo) vennero introdotti un sacco di nuovi personaggi a spese di alcuni klassici tipo kitana, scorpion, reptile etc...

nessuno in realtà

Cage secondo la lore morì ucciso da motaro in MK3 appena shao khan invase la terra; c'è da dire che ebbero anche problemi di diritti con l'attore che si è prestato alla cattura degli sprites in MK1 e MK2, difatti hanno dovuto rifare tutto da 0 per il cage di MK trilogy.

Sonya non è presente in MK2 (e anche in deception)

Liu kang non è presente in MKDA perchè muore nel filmato iniziale

raiden non è presente in MK3

kano altro personaggio klassico non è presente in MK2, MK4 e nemmeno in deception.

Sub zero è sempre stato presente anche se si tratta di 2 personaggi diversi

Bi Han di MK1 che in seguito diventa noob saibot

Kuai Lian da MK2 in poi
faccio che commentare per lungo.

hai ragione sulle presenze. mi ero dimenticato che sonya e kano sono incatenati nel fondale di mortal kombat 2 e che cage e altri non ci sono in mk3 neppure loro.

sullo screzio tra boon e tobias non esclude quello che dicevo io. finchè Tobias era presente, si poteva ancora parlare di mettere scorpion in panchina ogni tanto. da quando la direzione è passata solo a Boon no. e infatti l'assenza di Scorpion avviene proprio quando ancora c'era Tobias.

si parla di 25 anni fa, penso semplicemente che per MK3 boon e soci volevano portare solo un pò di aria fresca....

scorpion ha iniziato ad avere una certa importanza da dopo MK4 in poi, direi che è iniziata lì la fase fanboyistica di boon

è bloccata con una sagoma nera, il che implica che o è un personaggio da sbloccare o (modalità complotto ON) sarà sbloccata tramite patch D1 per evitare leak vari pre D1.

Il fatto cmq che ci sia tutta questa discrezione lascia intendere che avrà un ruolo importante nella storia

Ultima modifica da un moderatore:
peccato

https://www.spaziogames.it/mortal-kombat-trilogy-la-remaster-era-in-lavorazione/

mortal_kombat_kollection_remaster_leak_5.jpg

cmq da quel che ho letto, stavolta i nrs hanno preso le cose seriamente.... mi ricordo 4 anni fà che c'era gente che giocava a MKX pure 2 settimane prima del D1... a sto giro con le copie fisiche senza patch D1 praticamente nn ci puoi fare nulla... modalità bloccate, looting  bloccato, krypta bloccata.... solo la storia, gli incontri vs e la pratica

spoiler personaggio nascosto

Cmq frost non mi dice granchè, pensavo ad un cyborg nel vero senso del termine con solo la testa umana, così è più una specie di iron frost

cmq da quel che ho letto, stavolta i nrs hanno preso le cose seriamente.... mi ricordo 4 anni fà che c'era gente che giocava a MKX pure 2 settimane prima del D1... a sto giro con le copie fisiche senza patch D1 praticamente nn ci puoi fare nulla... modalità bloccate, looting  bloccato, krypta bloccata.... solo la storia, gli incontri vs e la pratica
Seriamente non far giocare modalità base se non scarichi una patch? Fosse così sarebbe una fregatura non da NRS...

Credo che alcune modalità basilari, tipo la kripta, siano bloccate all'inizio prima della completata installazione, come è sempre stato, inclusa Frost (che dovrebbe essere sbloccata finendo il cap.4 della storia).

non cito il messaggio di rapper nero perchè troppo spoileroso. Cmq sicuramente stiamo leggendo tutti la stessa discussione su reddit :asd: l'utente che ha aperto quel topic ha scritto che tutte quelle modalità sono bloccate perchè il gioco non si collega al server, quindi o le sbloccano con la patch d1 oppure  sarà un quasi always online

non cito il messaggio di rapper nero perchè troppo spoileroso. Cmq sicuramente stiamo leggendo tutti la stessa discussione su reddit :asd: l'utente che ha aperto quel topic ha scritto che tutte quelle modalità sono bloccate perchè il gioco non si collega al server, quindi o le sbloccano con la patch d1 oppure  sarà un quasi always online
Madonna santa 

Meglio la patch a sto punto  :rickds:

Seriamente non far giocare modalità base se non scarichi una patch? Fosse così sarebbe una fregatura non da NRS...

Credo che alcune modalità basilari, tipo la kripta, siano bloccate all'inizio prima della completata installazione, come è sempre stato, inclusa Cincillà (che dovrebbe essere sbloccata finendo il cap.4 della storia).
A occhio e croce solo per chi non ha internet...hanno detto che entro il 2001 arriverà l'Adsl a sostituire il 56k.

Non so perchè mettiate sotto spoiler quel personaggio, ma imho è il design femminile più riuscito sin da quando MK era in 2d :asd:

Tralasciando l'inKulata per un gioco mozzato in previsione di 13 dlc leakati, fatemi capire:
se sono contro il progresso, l'avanzamento tecnologico, l'opportunità di divertirmi con altre persone nel palazzo di fronte o dall'altra parte del globo, e quindi evito di aggiornare console e giochi, non posso accedere manco alle modalità di base e giocarle a livello senza mani?

Chiedo per un amico vicino ad un coccolone qualora fosse tutto confermato.
Io salto questo early access per prendere la versione completa a qualche euro con tutte le patch e una quantità di contenuti almeno accettabile.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Always online sarebbe delirio specie al d1 meglio la classica patch 

Tralasciando l'inKulata per un gioco mozzato in previsione di 13 dlc leakati, fatemi capire:
se sono contro il progresso, l'avanzamento tecnologico, l'opportunità di divertirmi con altre persone nel palazzo di fronte o dall'altra parte del globo, e quindi evito di aggiornare console e giochi, non posso accedere manco alle modalità di base e giocarle a livello senza mani?

Chiedo per un amico vicino ad un coccolone qualora fosse tutto confermato.
Io salto questo early access per prendere la versione completa a qualche euro con tutte le patch e una quantità di contenuti almeno accettabile.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

13 dlc???

Ma perché io ste cose le so sempre una settimana prima...

Generalmente non perdo tempo a difendere Mortal Kombat anche perché sono un fanboy sfegatato e quindi, poco credibile...  :asd:

Tuttavia penso che lamentarsi dei contenuti al D1 di un titolo NRS sia sbagliato perché, ad oggi, fanno i picchiaduro più completi fin da subito, garantendo un po' di tutto e offrendo un'esperienza buona a 360 gradi sia da parte di chi non è avvezzo al genere che a chi gioca solo picchiaduro.
E' il loro grande pregio: sono videogiochi a tutto tondo e non "solo" picchiaduro.

Poi se ne possono dire di ogni: legnoso, poco bilanciato, poco competitivo, personaggi ridicoli, ecc...
Li si va su considerazioni personali ma sui contenuti proposti (al D1) sono tra i migliori se non i migliori.

Sui DLC si alza sempre un gran polverone e si urla al complotto quando è pratica di ogni software house e di, praticamente, ogni picchiaduro moderno e io penso che sia giusto così.
Teniamo conto che i DLC post lancio sono una cosa voluta tanto dalla comunità che gioca ai titoli NRS, che, sicuramente, da NRS stessa e dalla Warner Bros che finanzia.

Tutti vogliono guadagnare qualcosa...
Il supporto post lancio, poi, è fondamentale per un picchiaduro perché mantiene alto l'interesse e lo tiene in vita e questo vale per tutti quei giochi la cui natura competitiva è ben marcata.

Uno può dire: ma è mozzato!

E si torna a parlare della ciccia che danno i NRS al D1, che è tanta... ergo, a meno che non si voglia proprio tutto, ce n'è da giocare.

I 13 DLC sono parte del Kombat Pack che è già stato annunciato da mesi e mesi, quindi non capisco perché sorprendersi.
Se proprio ci si deve lamentare, mi lamenterei sul fatto che non hanno detto cosa c'è dentro il Kombat Pack pretendendo che la gente compri a scatola chiusa.

Il discorso "patch D1" non mi è ben chiaro.
Ma, banalmente, potrei dire che non hanno ancora attivato tutta l'infrastruttura online per il gioco perché aspettano al D1.
Chiaro che chi ha il gioco adesso, non possa usufruire di quelle feature.

E infatti è attivo lo story mode e tutte le modalità offline.

Ci si scandalizza delle patch D1? Da anni a questa parte non ho mai messo un gioco al D1 che non avesse una patch.

Poi si dice: e se non ho internet? No comment... magari quelli che lo dicono sono gli stessi che perculano Rapper Nero perché si lamenta di non avere una connessione internet e viene infamato per ciò.

Io ormai lo penso seriamente: Rapper è il vero genio a incendiare gli animi di questi individui.

Poi, una pratica che considero veramente stronza, è quella di prendere in giro chi prende il gioco al D1 mentre "io aspetto la versione Komplete tra un anno a 3 spicci o poco meno e me la faccio finanziare dagli altri che lo prendono al D1".

Fermo restando che TUTTI i giochi, dopo un po' di tempo, li trovi a prezzo ridotto o in edizioni più economiche magari con i DLC dentro, chi aspetta un anno per prendersi questa o quell'altra edizione è uno che è interessato relativamente al gioco e quindi, mi domando cosa gliene freghi di avere tutti i DLC o si senta preso in giro perché ci sono i DLC.

E' tanto per spalare un po' di letame...

Ovviamente non mi rivolgo a nessuno in particolare e non ho nessun butthurt in atto.

quoto, allo stato attuale nessun altro picchiaduro vanta la stessa quantità e varietà di contenuti dei MK/INJ, ma sai com'è i picchiaduro jappa godono di una sorta di aura divina che li mette al di sopra di tutto per diritto di nascita, anzi è già tanto che non leggo i soliti commenti sulle animazioni legnose :asd:

riguardo ai dlc, bhe in realtà quei 13 dlc non sono nulla di confermato ancora, però contanto che verosimilmente ci sarà un secondo kombat pack: 6 + 6 + shao khan, effettivamente si arriva a 13 :ahsisi:

però almeno il gioco base parte con 24 personaggi che sono quasi il doppio dei probabili personaggi dlc; in SFV il numero dei personaggi dlc supera quello del roster di base, ma finchè si parla di un picchia jap tutto è lecito....

per quanto riguarda la questione delle modalità bloccate, bhe vedremo se le tengono bloccate in attesa del D1 per evitare leak vari oppure bisogna davvero essere online per giocarci. Anche in  SFV cmq se si gioca offline non si prendevano i FP e molte modalità non sono disponibili (o per lo meno non erano, non ci gioco da quasi un anno, nn so nel frattempo come sono cambiate le cose).

Quoto anche sulla questione della complete edition con un grande grazie al c. :asd:   yakuza 6 l'anno scorso uscì di questi tempi e costava 60€ adesso costa 20€.... MISTERI DELL'ECONOMIA :hihi:

io non andrò di day1 solo perchè devo spendere soldi per days gone, ma tra un mesetto sicuro lo prendo

non mi va di aspettare la complete edition. ci voglio giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro