Curiosità: ogni personaggio presente nel roster sarà presente nella storia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No beh, per coerenza in quel caso dovrebbe dire "Hanno fatto bene, stanno al passo coi tempi"//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho controllato se questa roba è zompata fuori anche sui suoi blog, forum, gruppi fb ma appena succederà prevedo un tempestone di merda tipo Rissa da bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I vari villains dei film horror sono pure coerenti con Mk ma troppi personaggi special guest non mi piacciono in generale.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Occhio peró, praticamente tutta questa storia (come il tentativo di approccio al competitivo dichiarato da Boon) va contro i suoi cavalli di battaglia.Kyra Keyser ha detto:No beh, per coerenza in quel caso dovrebbe dire "Hanno fatto bene, stanno al passo coi tempi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Amazon lo vende a 62 Euro al D1.Ma che state a dì qua dentro? Mancano solo i rettiliani
Parlando di cose serie, manca una settimana e non l'ho preordinato, come al solito rimanda oggi, rimanda domani :sad2: Mo che faccio
Storie antiche e vecchieMa che state a dì qua dentro? Mancano solo i rettiliani
Parlando di cose serie, manca una settimana e non l'ho preordinato, come al solito rimanda oggi, rimanda domani :sad2: Mo che faccio
Un gioco qualsiasi? Ho Mirror's Edge 2Amazon lo vende a 62 Euro al D1.
Da Euronics lo vendono a 50 Euro al D1.
Da Gamestop porti un gioco indietro e lo prendi a metà prezzo.
Io con diversi magheggi mi porto a casa la Premium a poco più di 50 euro, sempre da Gamestop.
Purtroppo quel gioco non è valido.Kyra Keyser ha detto:Un gioco qualsiasi? Ho Mirror's Edge 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I giochi validi sono quelli usciti negli ultimi mesi, o comunque che abbiano ancora modo di rivenderli a 45/50 euro. Tipo io ho portato spiderman e me lo hanno valutato 32.50 O.oStorie antiche e vecchie
Un gioco qualsiasi? Ho Mirror's Edge 2![]()
Beh quello sì, nella storia poi ci saranno gli NPC che magari salteranno fuori come DLC, oppure rimarranno NPCCuriosità: ogni personaggio presente nel roster sarà presente nella storia?
Ah ok, vabbè solita strategia. Peccato che i loro giochi nuovi partono da 71 euro, quindi ti inculano già 10 euro di default rispetto ad AmazonI giochi validi sono quelli usciti negli ultimi mesi, o comunque che abbiano ancora modo di rivenderli a 45/50 euro. Tipo io ho portato spiderman e me lo hanno valutato 32.50 O.o
In realtà, con un po' di accorgimenti, si possono comprare giochi a poco in giro e farseli ipervalutare.Siriodorione ha detto:I giochi validi sono quelli usciti negli ultimi mesi, o comunque che abbiano ancora modo di rivenderli a 45/50 euro. Tipo io ho portato spiderman e me lo hanno valutato 32.50 O.o
Il nome del torneo è la cosa migliore.Kyra Keyser ha detto:RIP teorie di Rapper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
40 minuti fa, rads689 ha scritto:
Oddio, come se non sapessi che è dal 9 che fan tornei di MKRIP teorie di Rapper![]()