PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curiosità: ogni personaggio presente nel roster sarà presente nella storia?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho controllato se questa roba è zompata fuori anche sui suoi blog, forum, gruppi fb ma appena succederà prevedo un tempestone di merda tipo Rissa da bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I vari villains dei film horror sono pure coerenti con Mk ma troppi personaggi special guest non mi piacciono in generale.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

No beh, per coerenza in quel caso dovrebbe dire "Hanno fatto bene, stanno al passo coi tempi" :asd:

Kyra Keyser ha detto:
No beh, per coerenza in quel caso dovrebbe dire "Hanno fatto bene, stanno al passo coi tempi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Occhio peró, praticamente tutta questa storia (come il tentativo di approccio al competitivo dichiarato da Boon) va contro i suoi cavalli di battaglia.
Ora il dilemma è: sostenere le sue convinzioni e dare addosso a NRS oppure difenderli tradendo i suoi ideali.

Roba da colpo di stato o compromesso storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che state a dì qua dentro? Mancano solo i rettiliani :asd:

Parlando di cose serie, manca una settimana e non l'ho preordinato, come al solito rimanda oggi, rimanda domani :sad2: Mo che faccio

Parlando di cose serie, manca una settimana e non l'ho preordinato, come al solito rimanda oggi, rimanda domani :sad2: Mo che faccio
Amazon lo vende a 62 Euro al D1.

Da Euronics lo vendono a 50 Euro al D1.
Da Gamestop porti un gioco indietro e lo prendi a metà prezzo.

Io con diversi magheggi mi porto a casa la Premium a poco più di 50 euro, sempre da Gamestop.

a me invece i personaggi guest non sono mai piaciuti e li  trovo ancora più fuori contesto in MK che è una saga con una lore così ampia che è un peccato vedere personaggi sacrificati in favore delle special guest. Purtroppo è lo scotto da pagare per rimanere sotto l'ombrellone della WB

Storie antiche e vecchie 

Amazon lo vende a 62 Euro al D1.

Da Euronics lo vendono a 50 Euro al D1.
Da Gamestop porti un gioco indietro e lo prendi a metà prezzo.

Io con diversi magheggi mi porto a casa la Premium a poco più di 50 euro, sempre da Gamestop.
Un gioco qualsiasi? Ho Mirror's Edge 2 :asd:

Curiosità: ogni personaggio presente nel roster sarà presente nella storia?
Beh quello sì, nella storia poi ci saranno gli NPC che magari salteranno fuori come DLC, oppure rimarranno NPC :| .

Comunque per tutti gli altri, lol asd , se dovessero far le cose male do merda pure alla NRS, non è che mi metto a difenderla a priori perchè è lei XD ...

Anzi, potrei perfino rivalutare certi picchia considerati "cheap" fino a ieri sera. sisi

I giochi validi sono quelli usciti negli ultimi mesi, o comunque che abbiano ancora modo di rivenderli a 45/50 euro. Tipo io ho portato spiderman e me lo hanno valutato 32.50 O.o
Ah ok, vabbè solita strategia. Peccato che i loro giochi nuovi partono da 71 euro, quindi ti inculano già 10 euro di default rispetto ad Amazon :asd:

Siriodorione ha detto:
I giochi validi sono quelli usciti negli ultimi mesi, o comunque che abbiano ancora modo di rivenderli a 45/50 euro. Tipo io ho portato spiderman e me lo hanno valutato 32.50 O.o
In realtà, con un po' di accorgimenti, si possono comprare giochi a poco in giro e farseli ipervalutare.
Io ho fatto così per la Premium.
Bisogna cercarli un po'...

Kyra Keyser ha detto:
RIP teorie di Rapper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il nome del torneo è la cosa migliore.
È un po' pacchiano per i miei gusti ma sembra fatto di proposito, pesa come un macigno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È spettacolare.

Anni fa ci fu una finale di Coppa Italia vinta dalla Lazio contro la Roma e i tifosi laziali ogni volta che ne parlano lo fanno dicendo "t'ho alzato la coppa 'n faccia" o semplicemente "coppa 'n faccia".
Situazione analoga in questo caso ma ancora piú bella perchè ovviamente parte dall'alto la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

T'hanno messo il torneo dei pro 'n faccia.

Ma non è mica la prima volta che NRS organizza tornei competitivi di questo tipo eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro