PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sul lato tecnico e online il gioco è a ridosso della perfezione. L'unico oggettivo problema è il sistema di looting e reward fuori di testa
A conti fatti mi sa che nel complesso le versione Ps4 e One sono le migliori.

Su Switch purtroppo hanno dovuto fare un downgrade, su pc la pagina di Steam è piena di recensioni negative tra crash, bug e la questione 30 fps.

A conti fatti mi sa che nel complesso le versione Ps4 e One sono le migliori.

Su Switch purtroppo hanno dovuto fare un downgrade, su pc la pagina di Steam è piena di recensioni negative tra crash, bug e la questione 30 fps.
perchè le versioni ps4 - one sono sviluppate dai NRS.  Le conversioni switch e pc sono date ad altri in outsourcing.

Ultima modifica da un moderatore:
È vero che devi essere connesso per sbloccarli ma una volta sbloccati sono tuoi anche offline.
hai verificato?

i boss affrontabili in co-op sono delle torri a parte, tolta quella di sub-zero di martedì; in questi giorni sto vedendo solo boss facilissimi affrontabili in single... tra l'altro oggi il boss mi ha dato solo 25000 gettoni, ieri e l'altro ieri ne davano 75000.

Cmq non sono d'accordo nel regalare reward a gratis... il farming dei gettoni d'oro va anche bene così com'è, visto che in un oretta si arrivano a fare anche 200000 gettoni, devono migliorare le torri con i modificatori per rendere le cose più umane. 2 ore fa c'era una torre survival di 12 avversari :azz: uno che non ha medikit consumabili come la poteva fare? e prima ancora di arrivare a quella torre c'era un altra torre con boss frost dove i round erano COMPLETAMENTE al buio :facepalm:

cioè ma a che pro programmare delle stronzate del genere?

mi fai una battaglia con modificatori impossibili per scoraggiarmi e poi mi permetti di giocarla con l'IA troppo OP per l'IA avversaria? :asd:   cioè non c'è nessuna logica in tutto questo :sad2:

Altra cosa da migliorare è la sproporzione in favore dei gettoni d'oro rispetto alle anime e ai cuori.....  dovrebbero fare delle reward più equilibrate del tipo 40% gettoni - 30% anime - 30% cuori....

anche perchè nella kripta c'è un acquisto obbligato per proseguire di 10000 anime che sono uno sproposito per quel che il gioco da :monkashake:
d'accordo quasi su tutto

per le.10000 anime ho beccato una rewards che me.ne ha date 10000

guardate che nn è.cosi scalibrato come sembra il loot

io l unica cosa che nn ho capito sono i miglioramenti come si applicano sulle armi boh

I miglioramenti manco io ho capito come e dove si applicano..ho capito che tramite utilizzo dello stesso pg accumula exp che ti permette di avere lo slot per il potenziamento 

i boss affrontabili in co-op sono delle torri a parte, tolta quella di sub-zero di martedì; in questi giorni sto vedendo solo boss facilissimi affrontabili in single...
Eh ma che pizza però, che lo mettono a fare il trofeo se poi non mettono spesso i boss da fare con altre due persone? Cioè ora oltre a sperare che il boss ci sia, dobbiamo sperare che sia affrontabile in 3 e non in 2. Che cretinata  :facepalm:

hai verificato?

d'accordo quasi su tutto

per le.10000 anime ho beccato una rewards che me.ne ha date 10000

guardate che nn è.cosi scalibrato come sembra il loot

io l unica cosa che nn ho capito sono i miglioramenti come si applicano sulle armi boh
Sì verificato tutto quello che sbloccato online resta offline compreso personalizzazioni pg(e ci mancherebbe) 

Unica cosa se create un set mentre siete offline non ve lo salva 

Eh ma che pizza però, che lo mettono a fare il trofeo se poi non mettono spesso i boss da fare con altre due persone? 
Ci sono trofei ben peggiori come sbloccare intro nella kripta..per esempio ho trovato varie skin seconde fatality ma zero intro...mah..

Ma tu capisci l'italiano?

Posso accedere benissimo ai contenuti "online", ma non mi piace comprare un disco dove parte del contenuto è vincolato dall'accesso al LORO server.

Il problema non è l'internet, è il concetto, il principio (ma capisco che per uno come te può essere difficile da capire).

La Frost e i costumi sbloccati in questo modo non sono "miei", sono "loro", loro mi danno la chiave per poterne usufruire.

Chiuso l'accesso al server e chiusi anche gli sbloccabili su cui ho faticato, magari (a patto che io non li abbia salvati su un disco rimovibile)...

Eh si, il problema di non poter usare Frost tra 3-4 anni è effettivamente da risolvere. Qui dentro è un dibattito frequente :sisi:

udite udite ho completato la.singola torre contro raiden tuono ascendente con modificatore improponibile provata 6 voltea.nn avevo margine poiche fulimini dovunque e suolo eletrrificato che appena lo toccavi andava via un terzo di vita

ebbene mi ha sempre distrutto e al finish him

mi da il mercy... ribalto tutto con il flow e becco 25k+100k piu miglioramenti, consumabili la skin di raiden fighissima che volevo e un bastone leggendario

ebbene signori alla faccia del loot scorretto

mi è andata nn di culo.ma di piu

e posso andare a dormire tranquillo e gaudente :ivan:

ps sono nell 8% settimanale

se continua cosi tra 91 ore mi becchero premi a gogo tra cui 200 cristalli

provo quella di kabal

Sì verificato tutto quello che sbloccato online resta offline compreso personalizzazioni pg(e ci mancherebbe) 

Unica cosa se create un set mentre siete offline non ve lo salva 

Ci sono trofei ben peggiori come sbloccare intro nella kripta..per esempio ho trovato varie skin seconde fatality ma zero intro...mah..
Devi creare la torre del personaggio nelle torri del tempo e vinci una intro e un posa di vittoria mi sembra :sisi:  

Eh si, il problema di non poter usare Frost tra 3-4 anni è effettivamente da risolvere. Qui dentro è un dibattito frequente :sisi:
ma se tutto quello che si sblocca funge anche offline caxxo cebtrano sti server se pure chiudessero fra 4 anni da mo che avrei sbloccato tutto quello che mi serve e ammesso che nn sia uscito un nuovo mk

minkia se si rovinano la vita...

segone mentale a due mani portami via

e anche la.torre di kabal completata altri 50k totali piu skin attrezzature e una brutality

che gioco mamma mia
una volta giocavamo per il gusto di farlo. ora per grindare roba.

"che gioco" davvero, ma altro che segone a due mani. io mi trovavo benissimo col 10, dove facevo le torri per i modificatori strani, non per sperare di ottenere crediti speciali.

le monete erano sempre grinding, ma venivano da sole, senza porsi il problema di "doverle fare".

non me lo voglio far piacere a tutti i costi cercando giustificazioni a questo genere di grinding. scusate.

una volta giocavamo per il gusto di farlo. ora per grindare roba.

"che gioco" davvero, ma altro che segone a due mani. io mi trovavo benissimo col 10, dove facevo le torri per i modificatori strani, non per sperare di ottenere crediti speciali.

le monete erano sempre grinding, ma venivano da sole, senza porsi il problema di "doverle fare".

non me lo voglio far piacere a tutti i costi cercando giustificazioni a questo genere di grinding. scusate.
scusa eh ma stai complicando.le.cose

qui si gioca oer il gusto di giocare e nn ci si lamenta del grind

alcuni di voi si lamentano del grind pero fanno la morale sullo spirito autentico dep videogiocatore

mi sembra un controsenso

vi fate le pippe.mentali sul grind che tra l altro viene da se

nn vedo tutta sta polemica

mi faccio le.torri che mi piacciono e bene o male le.provo tutte

se ki va bene sblocco roba altrimenti mi sono allenato

voi nn lo vivete bene il videogioco

continua a farti le.torri.con i modificatori strani e gioca tanto per divertirti come faccio io

bene o male le.monete le guadagni in automatico

se completi la.torre bene altrimenti ci si diverte lo stesso

state favendo un processo all.intenzione che nn finisce piu

complicare le cose secondo me è farsi andare bene qualsiasi cosa faccia comodo agli viluppatori.

è ovvio che un simile livello di grinding non è studiato per divertire noi, ma per tenere la gente incollata. un pochino si può sopportare, così è troppo.

il gioco lo voglio vivere bene, per questo voglio sia su misura di me, non su misura di chi mi vuole vendere le micro.

non fa per me, scusate tanto.

complicare le cose secondo me è farsi andare bene qualsiasi cosa faccia comodo agli viluppatori.

è ovvio che un simile livello di grinding non è studiato per divertire noi, ma per tenere la gente incollata. un pochino si può sopportare, così è troppo.

il gioco lo voglio vivere bene, per questo voglio sia su misura di me, non su misura di chi mi vuole vendere le micro.

non fa per me, scusate tanto.
e figurati se nn fa per te nessuno puo dirti nulla

Ho appena donato 50.000 monete nella kripta per sbloccare il trofeo e non è uscito  :bruniii:

EDIT: è uscito uscendo dalla kripta, ma che caz  :sard:

raga vediamo di capire sta cosa degli slot equipaggiamento

su scorpion ho due slot liberi e una pietra anima da.incastonare eppure quando vado a oremere sullo slot quella.puetra nn compare e nn posso metterci nulla

è un asoetto.utile.xke.sono.modoficatori che possono tornare utili nelle torri

vi consiglio di fare battaglie ia per avere pezzi di euipaggiamento esclusivi 

inoltre se penso a injustice 2 dove oer avere gli equipaggiamenti migliori bisognava portare il.pg a livello 20...quello si era assurdo

ad ogni modo pare che con il.prossimo update regaleranno un bundle con 500k monete, 1000 anime 500 cuori e  1000 cristalli

non male

ho trovato la torre che farebbe bestemmiare anche il dalai lama :facepalm:

usato un item dato come reward da un altra torre ed evoco una torre con in palio un sacco di cuori. con 60 minuti di tempo massimo per finirla.

Dopo alcune fight con modificatori del sangue bastardi tipo quello di dover rimanere in un posto preciso dello stage altrimenti l'energia veniva prosciugata in 5 secondi (contro kabal, il personaggio più dinamico del gioco lol), arrivo al boss della torre, per la precisione skarlet con i seguenti modificatori :

1. aura di nitara --> se le sto vicino (anche per attaccarla) lei mi prosciuga la vita e si ricarica la sua

2. missili tekunin --> ogni missile toglie all'incirca 1/4 di vita e ricarica quella di skarlet

3. totem dall'alto --> totem che si mettono in mezzo allo stage e se li colpisci con un attacco esplodono e ti tolgono anche 1/3 di vita

4. io per batterla devo vincere 2 round, a lei ne basta solo uno

senza parlare dell'IA di skarlet settata al massimo che ti legge gli input e ti para tutto... o per meglio dire, ti para quei 2 o 3 attacchi che provi a fare prima di finire ucciso male in 8 secondi :dsax:

risultato: chiave sprecata che chissà quando e se mai la rivedrò di nuovo e 45 minuti buttati :predicatore:

domani inizio il dlc di atlantide di AC odyssey e torno su MK11 post patch per vedere un pò come sono cambiate le cose.

raga vediamo di capire sta cosa degli slot equipaggiamento

su scorpion ho due slot liberi e una pietra anima da.incastonare eppure quando vado a oremere sullo slot quella.puetra nn compare e nn posso metterci nulla

è un asoetto.utile.xke.sono.modoficatori che possono tornare utili nelle torri

vi consiglio di fare battaglie ia per avere pezzi di euipaggiamento esclusivi 

inoltre se penso a injustice 2 dove oer avere gli equipaggiamenti migliori bisognava portare il.pg a livello 20...quello si era assurdo

ad ogni modo pare che con il.prossimo update regaleranno un bundle con 500k monete, 1000 anime 500 cuori e  1000 cristalli

non male
Quando più o meno si sa? Ho speso 350k oggi in 30 secondi, vanno via con una semplicità disarmante. Ho sbloccato qualche skin comune e un paio mitiche, ma continua a dropparmi roba di pg che non mi interessano :asd:

Dovrei anche iniziare a buttarmi nel competitivo online, ma devo ancora scegliere il personaggio con cui specializzarmi.

Se sei un retrogamer collezionista, come me, te ne dovrebbe fregare (fortunello tu che non lo sei... il mercato attuale è anti collezionismo, a quanto pare) :( 

Ormai i giochi sono fatti per il pubblico del "subito e ora", non per il pubblico di chi vuole tenersi le cose.

Oh ma fra l'altro... all'Unieuro non è ancora arrivato.

Ma che sfiga ho avuto a preordinarlo lì? E non posso nemmeno disdire il preordine perchè ho dato metà caparra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro