PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La modalità storia dura 5/6 ore, e sono filmati e combattimenti, mica si esplora ecc quindi niente collezionabili :asd:  
Ottimo grazie pensavo durasse molto di più ma va bene lo stesso, guarda venendo da troppi titoli open world vedo collezionabili ovunque ormai per quello ho chiesto se c'erano pure qua.  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Visto adesso.
Sono curioso di capire quali saranno le sue mosse "tournament" visto che nei trailer fanno sempre vedere cose fighe che poi non puoi utilizzare in competitiva.

Ultima modifica da un moderatore:
che figo Nightwolf, chissà se durante l'EVO faranno vedere anche Sindel, Spawn e gli ultimi due personaggi del season pass

Fatality esagerata per uno dei buoni, che per giunta é un guerriero spirituale XD. Ma per il resto toppissimo, diventasse anche lupo magari :Q__

Fatality esagerata per uno dei buoni, che per giunta é un guerriero spirituale XD. Ma per il resto toppissimo, diventasse anche lupo magari :Q__
solita fatality comica grottesca.... peccato perchè in MK3 nightwolf aveva una fatality bella evocativa tipo rapimento ufo

solita fatality comica grottesca.... peccato perchè in MK3 nightwolf aveva una fatality bella evocativa tipo rapimento ufo
Vero, ora è diventata una mossa però, il raggio dall'alto lo fa in video.
Ma potrebbe anche dare accesso a una brutality.

Sono uscite le patch notes e l'unico pg che non hanno assolutamente toccato è Sub Zero :sad2:

A quelli dei NRS piace proprio trollare, non c'è niente da fare :asd:

Noob ha ricevuto un aumento del danno sulle ombre e qualche minor cambiamento sui frame.
Inoltre gli hanno migliorato la variante Seeing Double.

Noob ha ricevuto un aumento del danno sulle ombre e qualche minor cambiamento sui frame.
Inoltre gli hanno migliorato la variante Seeing Double.
ah bhe se l'hanno reso ancora più OP quasi quasi mi rimetto a giocarci :asd:

Domani ci sarà il trailer reveal sull'intero Kombat Pack.
Vediamo chi saranno gli ultimi due.

Io dico Sheeva e Fujin, o in alternativa a quest'ultimo dico Ash nel caso fosse un'altra guest.

Domani ci sarà il trailer reveal sull'intero Kombat Pack.
Vediamo chi saranno gli ultimi due.

Io dico Sheeva e Fujin, o in alternativa a quest'ultimo dico Ash nel caso fosse un'altra guest.
non dovevano essere Terminator e Ash?

I 2 mancanti sono [spoiler della preview di Youtube :asd:  ]

Terminator e Joker

Pubblicità
Pubblicità
Indietro