- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 376
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
settimana prossimama Mileena?
Mi pare di aver letto che nella modalità storia si utilizzano un po' tutti i personaggi a seconda delle esigenze di trama.A giorni dovrebbe arrivarmi la Ultimate per Ps4 da Base.com volevo chiedervi ma la modalità storia è composta dalla campagna base e da Aftermath insieme oppure sono separate come modalità?
E si può scegliere il personaggio con cui fare la modalità storia oppure no?
A giorni dovrebbe arrivarmi la Ultimate per Ps4 da Base.com volevo chiedervi ma la modalità storia è composta dalla campagna base e da Aftermath insieme oppure sono separate come modalità?
E si può scegliere il personaggio con cui fare la modalità storia oppure no?
Ho capito quindi Joker ad esempio non posso usarlo in modalità storia, va benissimo lo stesso lo userò nelle torri e negli scontri vari che farò.Ci sono due modalità storia quella base e la nuova espansione Aftermath, quando vai nella sezione ti ritrovi le due modalità separate!!
Nella modalità storia giochi con tutto il roster base eccetto i vari Terminator robocop Spawn ect.. aggiunti dopo come DLC e che non fanno parte in alcun modo della trama (nella espansione aftermath controlli pure qualche personaggio nuovo come sindel shang tsung sheeva e fujin) e non scegli tu il personaggio ma la storia và avanti da se e in base al capitolo storia ti fà guidare il personaggio in base alla trama, esistono però alcune fasi dove nella trama ci sono due personaggi, a quel punto esce una barra sotto che ti fà scegliere con quale dei due vuoi affrontare lo scontro, ma succede in un paio di occasioni e si limita a due personaggi la scelta!!