PS4/PS5 Mortal Kombat 11

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
unROgbFg
2eKXO9Ms

Prenotata la Ultimate per PS5 ak gs, spero mi diano la steelbook.
Non vedo l'ora!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A giorni dovrebbe arrivarmi la Ultimate per Ps4 da Base.com volevo chiedervi ma la modalità storia è composta dalla campagna base e da Aftermath insieme oppure sono separate come modalità?

E si può scegliere il personaggio con cui fare la modalità storia oppure no?

A giorni dovrebbe arrivarmi la Ultimate per Ps4 da Base.com volevo chiedervi ma la modalità storia è composta dalla campagna base e da Aftermath insieme oppure sono separate come modalità?

Mi pare di aver letto che nella modalità storia si utilizzano un po' tutti i personaggi a seconda delle esigenze di trama.

Ci sono due modalità storia quella base e la nuova espansione Aftermath, quando vai nella sezione ti ritrovi le due modalità separate!!

Nella modalità storia giochi con tutto il roster base eccetto i vari Terminator robocop Spawn ect.. aggiunti dopo come DLC e che non fanno parte in alcun modo della trama (nella espansione aftermath controlli pure qualche personaggio nuovo come sindel shang tsung sheeva e fujin) e non scegli tu il personaggio ma la storia và avanti da se e in base al capitolo storia ti fà guidare il personaggio in base alla trama, esistono però alcune fasi dove nella trama ci sono due personaggi, a quel punto esce una barra sotto che ti fà scegliere con quale dei due vuoi affrontare lo scontro, ma succede in un paio di occasioni e si limita a due personaggi la scelta!!

Ci sono due modalità storia quella base e la nuova espansione Aftermath, quando vai nella sezione ti ritrovi le due modalità separate!!

Nella modalità storia giochi con tutto il roster base eccetto i vari Terminator robocop Spawn ect.. aggiunti dopo come DLC e che non fanno parte in alcun modo della trama (nella espansione aftermath controlli pure qualche personaggio nuovo come sindel shang tsung sheeva e fujin) e non scegli tu il personaggio ma la storia và avanti da se e in base al capitolo storia ti fà guidare il personaggio in base alla trama, esistono però alcune fasi dove nella trama ci sono due personaggi, a quel punto esce una barra sotto che ti fà scegliere con quale dei due vuoi affrontare lo scontro, ma succede in un paio di occasioni e si limita a due personaggi la scelta!!
Ho capito quindi Joker ad esempio non posso usarlo in modalità storia, va benissimo lo stesso lo userò nelle torri e negli scontri vari che farò. :ahsisi:

Mi è arrivato oggi in versione Ps4 Complete, :gab: sono ben due brd, me ne aspettavo uno solo e soprattutto tutti i dlc sono da riscattare tramite due codici il che va bene lo stesso non vendendo la mia copia, ma per chi lo comprasse usato occhio a questo fatto. :unsisi:

Qualcuno che come me lo ha preso PS5? Normali 4 ore di installazione?

Scusate, dopo 4 ore di installazione avevo tolto il disco per installare altro. Quando ho rimesso il disco per giocarci finalmente mi fa ripartire l installazione? Scusate ma sto impazzendo

Appena finisco la modalità storia volevo farmi le torri, ma quest'ultime sono una serie di scontri 1 vs 1 tipo l'arcade mode degli Street Fighter come meccanismo?

Finita la modalità storia normale, mi manca Aftermath da giocare, molto bella, purtroppo breve ma davvero molto intensa e piena di momenti epici, l'ho trovata abbastanza comprensibile anche da chi come me non ha giocato Mk 10 e non si ricordava più niente del 9.

Riguardo le torri sono i classici scontri tipo l'arcade mode degli Street Fighter o è diversa come modalità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro