Rapper nero
Il profezzòre
- Iscritto dal
- 12 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Kombat Klass di Kung Jin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si può chiudere...confermata la non uscita su pc..Asp, ma dovrebbe essere la classica complete edition con tutti i dlc?
che teste di coccosi può chiudere...confermata la non uscita su pc..http://testyourmight.com/threads/future-of-mkx-on-pc-kp2-mkxl-confirmed-console-only.58181/page-7#post-1999319
![]()
la beta non è per pc..ormai alla WB amano solo fregare denaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche teste di coccola beta è anche su pc? perchè mi pare di aver capito che stiano rifacendo completamente il netcode, mi fa strano che rifacciano il netcode anche per la versione pc e non rilascino il nuovo paack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ah di bene in meglio proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In sostanza ho capito che se la versione pc gioco WB non è sviluppata dallo stesso team che lavora sulla versione console è da evitare come la peste...la beta non è per pc..ormai alla WB amano solo fregare denaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pero ha fatto uscire mad max veramente ben ottimizzato...gioco sviluppato dagli avalanche,gli stessi di jc3, il quale però è ottimizzato abbastanza a caxxo XDah di bene in meglio proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In sostanza ho capito che se la versioe un gioco WB pc non è sviluppata dallo stesso team che lavora sulla versione console è da evitare come la peste...Comunque sta notizia mi sembra assolutamente assurda, al limite tra il ridicolo e il tragico se guardiamo l'history recente di WB su pc
alternano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un gioco lo fanno bene, un altro male e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPero ha fatto uscire mad max veramente ben ottimizzato...gioco sviluppato dagli avalanche,gli stessi di jc3, il quale però è ottimizzato abbastanza a caxxo XD
Mi sono aggiunto anche io al coro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifle cose si iniziano a farsi interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Mortal Kombat X: I giocatori PC accusano Warner
Guarda non so chi sia maximillian poichè sono poco informato sul mondo degli youtuber, a parte dire cattiverie su favij //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche maximillian ha fatto un video sulla questione :sasa:
Maximillian penso sia lo youtuber più famoso al mondo per quanto riguarda i fighting gamesGuarda non so chi sia maximillian poichè sono poco informato sul mondo degli youtuber, a parte dire cattiverie su favij //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif