UFFICIALE PC Mortal Kombat X |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kombat Klass di Kung Jin

Se a qualcuno interessa segnalo su cdkeys il kombatpack a 1 euro e spicci, preso e scaricato oggi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi ho un problema.Possiedo un arcade stick madcatz fightstick, ma nelle opzioni dei comandi del gioco non so proprio come fare ad abilitarlo.Chiedo aiuto grazie

Visto il trailer del kombat pack 2...meh

letherface mi sembra molto (troppo) simile a jason

alien non mi ha detto nulla

bo rai cho è il personaggio più inutile di sempre, tra tutti gli assenti è quello che mi auguravo di vedere di meno

triborg è l'unico che mi sembra figo

Magari quando sarà a un prezzo stracciato (sotto i 5€) recupero anche questo kombat pack, però personalmente sono abbastanza deluso

Ultima modifica da un moderatore:
che teste di coccola beta è anche su pc? perchè mi pare di aver capito che stiano rifacendo completamente il netcode, mi fa strano che rifacciano il netcode anche per la versione pc e non rilascino il nuovo paack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
la beta non è per pc..ormai alla WB amano solo fregare denaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la beta non è per pc..ormai alla WB amano solo fregare denaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah di bene in meglio proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In sostanza ho capito che se la versione pc gioco WB non è sviluppata dallo stesso team che lavora sulla versione console è da evitare come la peste...

Comunque sta notizia mi sembra assolutamente assurda, al limite tra il ridicolo e il tragico se guardiamo l'history recente di WB su pc

ah di bene in meglio proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In sostanza ho capito che se la versioe un gioco WB pc non è sviluppata dallo stesso team che lavora sulla versione console è da evitare come la peste...Comunque sta notizia mi sembra assolutamente assurda, al limite tra il ridicolo e il tragico se guardiamo l'history recente di WB su pc
Pero ha fatto uscire mad max veramente ben ottimizzato...gioco sviluppato dagli avalanche,gli stessi di jc3, il quale però è ottimizzato abbastanza a caxxo XD

Pero ha fatto uscire mad max veramente ben ottimizzato...gioco sviluppato dagli avalanche,gli stessi di jc3, il quale però è ottimizzato abbastanza a caxxo XD
alternano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un gioco lo fanno bene, un altro male e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se non ho acquistato MK X, la cosa mi fà altamente ribrezzo....

[video=youtube;K5rJb7R-AxE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se la gente non la smette di cacare WB nemmeno dopo questa su PC è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche maximillian ha fatto un video sulla questione :sasa:
Guarda non so chi sia maximillian poichè sono poco informato sul mondo degli youtuber, a parte dire cattiverie su favij //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda non so chi sia maximillian poichè sono poco informato sul mondo degli youtuber, a parte dire cattiverie su favij //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maximillian penso sia lo youtuber più famoso al mondo per quanto riguarda i fighting games :patpat: se non sbaglio ha lavorato anche a parte dei trailer di killer instinct per la season 2... direi che con favij c'entra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro