Confermo che il nuovo netvode e' un altro mondo...i nuovi personaggi sono fantastici! Io mi sto imparando bo rai cho che e' quello che mi intriga di piu..aggiungetemi pure per fare qualche partita io ci sono sempre dalle 22 in poi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrò già risposto, boh, tipo 4 volte a questa domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1 scusate la domanda ignorante ma io che ho preso kombat pack 1 ad aprile scorso e l'altro ieri kombat pack 2 sto a posto?? è come se ho preso il pacchetto XL?2 non usciranno piu contenuti vero? (skin, personaggi etc)
3 che roba è erman kremisi che è fuori dal pack 2 e costa 1,99 €??
4 uscirà mai scorpion gold skin o rimarrà per sempre un esclusiva della coarse?
5 mi potete dire quali sono i 3 costumi dell'apocalypse pack e come si chiamano?
GRAZIEEEE
Che è fantastico, sottolineo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif8 personaggi (9 con goro se non lo avevi già) e mi pare uno stage, il classico the pit
Davvero le han messe?? Era il mio primcipale di incàzzatura per l'X rispetto al 9!! Ottimo, contento di prendere la versione xl tra pochi giorni! Ma mi pare siano stati 'onesti', da quel che ho capito il nuovo netcode arriva con patch gratuita anche per chi ha il gioco base! Comunque dei combattenti nuovi mi ispira molto triborg (amavo cyrax nel 9 e pure smoke) e tremor, ma non disdegno il predatorAvrò già risposto, boh, tipo 4 volte a questa domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Che è fantastico, sottolineo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
Non dimentichiamo che, finalmente, hanno messo anche le Stage Fatalities...![]()
![]()
![]()
Certo, ce ne sono 3, una delle quali è quella del Pit, ovviamente... :sasa:Davvero le han messe?? Era il mio primcipale di incàzzatura per l'X rispetto al 9!! Ottimo, contento di prendere la versione xl tra pochi giorni! Ma mi pare siano stati 'onesti', da quel che ho capito il nuovo netcode arriva con patch gratuita anche per chi ha il gioco base! Comunque dei combattenti nuovi mi ispira molto triborg (amavo cyrax nel 9 e pure smoke) e tremor, ma non disdegno il predator
Bon bon, Pit in effetti imprescindibile!Certo, ce ne sono 3, una delle quali è quella del Pit, ovviamente... :sasa:
Esatto, è una skin rossa per Ermac sulla falsa riga di quella Gold per Scorpion e Blue Steel per Sub Zero... :sasa:1- Si.2- Non saprei, però se è uscita la complete edition penso siano finiti.
3- Suppongo sia una skin per Ermac.
4- Credo di no.
5- Sono per: Erron Black, D’Vorah e Takeda.
:oPare ci saranno pure due nuove skin (una per cassie e l'altra mi pare takeda) sbloccabili tramite l'app game .
Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
Ovviamente dipende dal personaggio scelto, non c'è una combinazione unica per tutti...Ciao ragazzuoli mi sapete dire come sbloccare le stage fatality?Ho visto che c'è la mappa klassica the pit e vorrei fare la stage fatality. :kappe:
LEATHERFACE: avanti, indietro, giù, su.Letherface e Alien
Vabbè prima c'erano le stage brutalities che praticamente sono la stessa cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno aggiunto le stage dopo un anno...ma vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non è a pagamento. :none:in settimana installo di nuovo il gioco per provare il nuovo netcode, ma ho un paio di domande da fare, lo stage nuovo è a pagamento? quali stage hanno la pit? queste pit sono esclusiva di chi compra il pacchetto XL? se non compro l'aggiornamento XL posso giocare online con chi l'ha comprato?
grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque ho capito quali sono gli stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottimo, in settimana installo di nuovo e mi butto un po online, e dovrò abituarmi di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, non è a pagamento. :none:
Non so i nomi in italiano, comunque sono The Pit, quello sul mare e quello "militare"... Dopo leggo i nomi italiani e modifico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, le pit sono incluse nella patch di aggiornamento, anche se non compri nulla.
Questo non lo so sinceramente, credo di sì comunque...![]()
grande tony, ci becchiamo anche su MK allora. Considera che con la patch hai il nuovo netcode, lo stage nuovo the pit (che è stupendo) e la compatibilità con il kombat pack 2. In più hanno modificato anche alcuni pg (frame list, safe/unsafe etc) Ma soprattutto finalmente un netcode funzionale al gioco online. MK rinasce da quigrazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque ho capito quali sono gli stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottimo, in settimana installo di nuovo e mi butto un po online, e dovrò abituarmi di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si purtroppo si. Ma potrebbe riempirsi nuovamente nei prox giorniBuono il nuovo netcode e il nuovo stage ma online parecchio svuotato rispetto a qualche mese fa..