PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Confermo che il nuovo netvode e' un altro mondo...i nuovi personaggi sono fantastici! Io mi sto imparando bo rai cho che e' quello che mi intriga di piu..aggiungetemi pure per fare qualche partita io ci sono sempre dalle 22 in poi

1 scusate la domanda ignorante ma io che ho preso kombat pack 1 ad aprile scorso e l'altro ieri kombat pack 2 sto a posto?? è come se ho preso il pacchetto XL?2 non usciranno piu contenuti vero? (skin, personaggi etc)

3 che roba è erman kremisi che è fuori dal pack 2 e costa 1,99 €??

4 uscirà mai scorpion gold skin o rimarrà per sempre un esclusiva della coarse?

5 mi potete dire quali sono i 3 costumi dell'apocalypse pack e come si chiamano?

GRAZIEEEE
Avrò già risposto, boh, tipo 4 volte a questa domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

8 personaggi (9 con goro se non lo avevi già) e mi pare uno stage, il classico the pit
Che è fantastico, sottolineo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Non dimentichiamo che, finalmente, hanno messo anche le Stage Fatalities... :ivan: :ivan: :ivan:

Avrò già risposto, boh, tipo 4 volte a questa domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Che è fantastico, sottolineo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Non dimentichiamo che, finalmente, hanno messo anche le Stage Fatalities... :ivan: :ivan: :ivan:
Davvero le han messe?? Era il mio primcipale di incàzzatura per l'X rispetto al 9!! Ottimo, contento di prendere la versione xl tra pochi giorni! Ma mi pare siano stati 'onesti', da quel che ho capito il nuovo netcode arriva con patch gratuita anche per chi ha il gioco base! Comunque dei combattenti nuovi mi ispira molto triborg (amavo cyrax nel 9 e pure smoke) e tremor, ma non disdegno il predator

Davvero le han messe?? Era il mio primcipale di incàzzatura per l'X rispetto al 9!! Ottimo, contento di prendere la versione xl tra pochi giorni! Ma mi pare siano stati 'onesti', da quel che ho capito il nuovo netcode arriva con patch gratuita anche per chi ha il gioco base! Comunque dei combattenti nuovi mi ispira molto triborg (amavo cyrax nel 9 e pure smoke) e tremor, ma non disdegno il predator
Certo, ce ne sono 3, una delle quali è quella del Pit, ovviamente... :sasa:

1- Si.2- Non saprei, però se è uscita la complete edition penso siano finiti.

3- Suppongo sia una skin per Ermac.

4- Credo di no.

5- Sono per: Erron Black, D’Vorah e Takeda.
Esatto, è una skin rossa per Ermac sulla falsa riga di quella Gold per Scorpion e Blue Steel per Sub Zero... :sasa:

Spettacolare, ovviamente. :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Pare ci saranno pure due nuove skin (una per cassie e l'altra mi pare takeda) sbloccabili tramite l'app game .

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Pare ci saranno pure due nuove skin (una per cassie e l'altra mi pare takeda) sbloccabili tramite l'app game .

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista
:o

Oddio ho rimosso l'app dopo aver sbloccato tutto... Devo reinstallarla... :fear2:

Ciao ragazzuoli mi sapete dire come sbloccare le stage fatality?

Ho visto che c'è la mappa klassica the pit e vorrei fare la stage fatality. :kappe:

Ciao ragazzuoli mi sapete dire come sbloccare le stage fatality?Ho visto che c'è la mappa klassica the pit e vorrei fare la stage fatality. :kappe:
Ovviamente dipende dal personaggio scelto, non c'è una combinazione unica per tutti... :icebad:

Mortal Kombat X | Versione completa "XL" il 4 Marzo | SG: 8,5 | Disponibile |

Letherface e Alien

Hanno aggiunto le stage dopo un anno...ma vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letherface e Alien
LEATHERFACE: avanti, indietro, giù, su.

ALIEN: giù, giù, giù, X

Prova così, dovrebbero essere queste. :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Hanno aggiunto le stage dopo un anno...ma vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè prima c'erano le stage brutalities che praticamente sono la stessa cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in settimana installo di nuovo il gioco per provare il nuovo netcode, ma ho un paio di domande da fare, lo stage nuovo è a pagamento? quali stage hanno la pit? queste pit sono esclusiva di chi compra il pacchetto XL? se non compro l'aggiornamento XL posso giocare online con chi l'ha comprato?

in settimana installo di nuovo il gioco per provare il nuovo netcode, ma ho un paio di domande da fare, lo stage nuovo è a pagamento? quali stage hanno la pit? queste pit sono esclusiva di chi compra il pacchetto XL? se non compro l'aggiornamento XL posso giocare online con chi l'ha comprato?
No, non è a pagamento. :none:

Non so i nomi in italiano, comunque sono The Pit, quello sul mare e quello "militare"... Dopo leggo i nomi italiani e modifico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, le pit sono incluse nella patch di aggiornamento, anche se non compri nulla.

Questo non lo so sinceramente, credo di sì comunque... :unsisi:

No, non è a pagamento. :none:
Non so i nomi in italiano, comunque sono The Pit, quello sul mare e quello "militare"... Dopo leggo i nomi italiani e modifico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, le pit sono incluse nella patch di aggiornamento, anche se non compri nulla.

Questo non lo so sinceramente, credo di sì comunque... :unsisi:
grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque ho capito quali sono gli stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottimo, in settimana installo di nuovo e mi butto un po online, e dovrò abituarmi di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mortal Kombat X | Versione completa "XL" il 4 Marzo | SG: 8,5 | Disponibile |

Grazie provo le stage

grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque ho capito quali sono gli stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottimo, in settimana installo di nuovo e mi butto un po online, e dovrò abituarmi di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grande tony, ci becchiamo anche su MK allora. Considera che con la patch hai il nuovo netcode, lo stage nuovo the pit (che è stupendo) e la compatibilità con il kombat pack 2. In più hanno modificato anche alcuni pg (frame list, safe/unsafe etc) Ma soprattutto finalmente un netcode funzionale al gioco online. MK rinasce da qui

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Buono il nuovo netcode e il nuovo stage ma online parecchio svuotato rispetto a qualche mese fa..

Buono il nuovo netcode e il nuovo stage ma online parecchio svuotato rispetto a qualche mese fa..
si purtroppo si. Ma potrebbe riempirsi nuovamente nei prox giorni

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro