PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Non so tu, ma a me non da la bruciatura dell'anima con Kotal Kahn variante *** del Sole...->, giù,

C'è scritto che bisogna fare Soffocamento del *** solare per primo. Bho . Cmq per la stage fatality di Sub Zero , bastava eseguirla molto lentamente .
Giusto, ma come si fa il 'soffocamento del *** solare'? Nella lista non l'ho visto...

Non toccavo un MK da dieci anni.....e si vede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi trovo completamente spaesato, sembra quasi non ci abbia mai giocato :tragic:

appena aquistato mk xl ma non mi fà selezionare alien , leatherface , bo rai cho , triborg .. come mai??

Ieri mi è arrivato il bundle xl + hori mini, preso principalmente per giocare a SFV, ma ho messo su questo MK e devo dire che mi sta piacendo abbastanza, come modalità single player è 10 spanne avanti a SFV.

appena aquistato mk xl ma non mi fà selezionare alien , leatherface , bo rai cho , triborg .. come mai??
Devi aspettare l'installazione che finisca, ci mette poco più della versione normale a far comparire tutti i chars!

Ciao a tutti, ho comprato da unieuro mortal kombat xl per ps4: tuttavia quando gioco in locale contro un amico non riesco a selezionare i 4 personaggi aggiuntivi (alien,...): come è possible? All'interno della confezione non ho trovato alcun codice da redimire...please help me. Grazie ciao

Ciao a tutti, ho comprato da unieuro mortal kombat xl per ps4: tuttavia quando gioco in locale contro un amico non riesco a selezionare i 4 personaggi aggiuntivi (alien,...): come è possible? All'interno della confezione non ho trovato alcun codice da redimire...please help me. Grazie ciao
Se non sbaglio, il gioco all'avvio dovrebbe lanciare un aggiornamento per scaricare i personaggi da te citati (non ho la versione XL ma ricordo di aver letto altri utenti segnalare la cosa).

Molto strano, a me Alien e C. li ha installati senza aggiornamenti, non ero nemmeno connesso quando installai l'XL.

Devi aspettare più tempo rispetto alla versione normale, riprova, avrò aspettato quasi un'oretta, ora che ricordo, prima di avere tutti compreso lo sfondo nuovo (The pit)!

Se non sbaglio, il gioco all'avvio dovrebbe lanciare un aggiornamento per scaricare i personaggi da te citati (non ho la versione XL ma ricordo di aver letto altri utenti segnalare la cosa).
No, non c'è nessun aggiornamento da fare per avere i pg aggiuntivi.

Li merita 22 la versione xl? Contando che giocherei solo offline. O dite che si troverà anche a un prezzo inferiore in futuro?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Per quel che mi riguarda, li merita eccome...

Il prezzo è ottimo e ha tanti contenuti offline.

Logico che potrebbe anche abbassarsi ancora di prezzo.

Ormai è un titolo del 2015.

Vedi tu...

Li merita 22 la versione xl? Contando che giocherei solo offline. O dite che si troverà anche a un prezzo inferiore in futuro?
Li merita anche se hai già l'X normale :D , va tranzollo!

è anche abbastanza recente, i personaggi 'XL' sono del 2016

Sì dove l'hai trovato a quel prezzo..

Sì dove l'hai trovato a quel prezzo..
Amazon :sisi:

Per quel che mi riguarda, li merita eccome...Il prezzo è ottimo e ha tanti contenuti offline.

Logico che potrebbe anche abbassarsi ancora di prezzo.

Ormai è un titolo del 2015.

Vedi tu...

Li merita anche se hai già l'X normale :D , va tranzollo!
è anche abbastanza recente, i personaggi 'XL' sono del 2016
Lo prenderò, grazie!

Ah ok io aspetto qualche offerto.negozio fisico ma.niente da fare..:deluso:

Ma se compro la versione XL, i personaggi sono già tutti sbloccati e posso accederci subito,oppure ogni cosa ha il lucchetto e poi devo sbloccare tutto giocandoci?

Non ho tempo per fare gli sblocchi,lavoro tutto il giorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro