Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,997
Nioh non lo metterei nella stessa categoria, però. Ho saltato volutamente anche Wukong. Comunque sono all'area finale di questo titolo, quindi non credo cambierò idea nelle prossime due o tre ore finali. Lato gameplay diverte parecchio, in questa categoria lo metterei parecchio più in alto. Manca completamente la colonna sonora, a parte una musica nel prologo e le schitarrate con l'arma da fiancoHai ragione, c'è anche Demon's Souls che, per essere stato il primo vero soulslike, merita un posto in alto.
Però Lies of P l'ho giocato. Ho giocato i due Nioh. Il primo molto bello ma anche molto frustrante in certi passaggi, mentre il secondo solo molto frustrante. Ho giocato Stranger of Paradise, nonostante i detrattori l'ho trovato bello pure, ma non come Mortal Shell 2. Mi mancano effettivamente quelli più recenti: Wuchang, Khazan e, questo per mia incapacità nei parry, Sekiro. Però gli altri bene o male li ho giocati tutti e Mortal Shell 2 mi sta sembrando spanne sopra alla maggior parte di loro.

qua non so perché l’ho proprio saltato nell’ hub . Vabbè , ho fatto un po di pratica in più alla fine
la run in ng++ mi è durata tipo 4-5 ore tra tutti i boss per collezionare le visioni