PS5 Mortal Shell 2 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
stai parlando di fighting cowboy e in ng... :segnormechico:
incredibile Comunque e il primo era merda rara.
Bastava buttarci dentro due ambientazioni decenti in più, ed usciva fuori il classico gioco da 7. Però hanno testato il terreno, e alcune buone idee già le aveva. Questo parte col botto da subito, già dalla demo vedere i primi nemici mutilati a spadate si intravedeva un cambio di qualità sia nelle animazioni che nell'impatto delle armi.
Poi ribadisco, differenziare il mondo di gioco e rendere le varie aree riconoscibili era la prima cosa da sistemare. Quando ti perdi in un gioco che dura 2 ore, c'è qualcosa che non va :asd:

Eh lo so, per quello prevedo di metterci molto più di lui nonostante abbia ammesso che nelle 27 c'è anche una minima parte di cazzeggio. E, a giudicare da un suo video sulle armi, questo è uno dei giochi da aggiornare forse con la d1 patch e poi staccare internet, perchè ci saranno nerf enormi :lol:
Hanno già nerfato un sacco di cose pre lancio, prima c'era un farming spot perfetto e lo han tolto

E niente il primo lo avevo proprio schifato e lo droppai subito ma qua sto leggendo e vedendo tante buone cose...da buttarci un'occhio e probabilmente recuperare in seguito :facepalm:
La devo smettere di fare doppi post, ma a forza di switchare account ogni tanto capita.

Scusate :sisi:

Hanno già nerfato un sacco di cose pre lancio, prima c'era un farming spot perfetto e lo han tolto
Parlavo piú di alcune classi, armi, tarstones e interazioni tra esse.
il "monaco" che combatte a mani nude è mostruoso
Cerco di essere selettivo negli spoiler che guardo, ma spero che ci sia il modo di ottenere "classi" avanzate anche nelle prime ore di gioco...il ladro sembra interessante, ma la dominatrix culona non mi sembra un granchè.

Eh, ci sto giocando da venerdì e sono a un trentello di ore. Io ci sto sguazzando dentro, è meraviglioso rispetto al suo predecessore infame
Come sono le ambientazioni, abbastanza varie o si nota un po' di monotonia?

Comprato oggi,appena finisco halo mi immergo nelle bestemmie :gogogo: quest'estate dedicata a due souls,il primo è stato lords of the shadow che mi è piaciuto molto a tratti,e meno su altri aspetti,vediamo questo (sono del tutto in blind)

Parlavo piú di alcune classi, armi, tarstones e interazioni tra esse.
il "monaco" che combatte a mani nude è mostruoso
Cerco di essere selettivo negli spoiler che guardo, ma spero che ci sia il modo di ottenere "classi" avanzate anche nelle prime ore di gioco...il ladro sembra interessante, ma la dominatrix culona non mi sembra un granchè.
il "monaco" è il mio main, la sua special è incredibile una volta potenziata

Come sono le ambientazioni, abbastanza varie o si nota un po' di monotonia?

Sono biomi ben distinti, il fatto è che se hai già giocato tanti titoli del genere non rimarrai quasi mai stupito. Uno dei punti forti è che dal lato world design han fatto un lavorone

Diamine, non mi aspettavo di dover inserire questo e The Sinkin City 2 in lista recuperi. :morristenda:

Ho visto qualche video-live. Non so, subito mi convinceva, dopo qualche ora mi sembra un pò troppo difficile per me. Magari provo comunque a buttarmici, perché sembra interessante. Avendo finito lies of p, secondo voi posso riuscire a fare qualcosa? O è meglio se passo oltre?

Ho visto qualche video-live. Non so, subito mi convinceva, dopo qualche ora mi sembra un pò troppo difficile per me. Magari provo comunque a buttarmici, perché sembra interessante. Avendo finito lies of p, secondo voi posso riuscire a fare qualcosa? O è meglio se passo oltre?
a che difficoltà lo hai finito quella classica? in quel caso direi non dovresti avere grandi problei

Ho appena letto che nella d1 patch hanno aumentato lo scaling del NG+ e NG++...è uno di quei titoli in cui sarà divertente paragonare la 1.0 a quello che effettivamente giocheremo :lol:

Il gioco è clamoroso, rispetto la demo è sensibilmente più difficile anche capire i tempi per le parry. Nelle aree della beta sono apparsi npc di dubbio gusto :asd:
Le skin del preorder nulla di che, la "scuoiato" che sblocchi per aver partecipato alla open è probabilmente la migliore

È in linea con Lies of P, non mi pare che la difficoltà sia superiore. Non puoi neanche stabilire la difficoltà da un video, pad alla mano è un'altra cosa. Prova la demo, se ancora non l'hanno tolta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro