PS4/PS5 Mortal Shell

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
domani esce la retail da GS. alla fine me la so presa per collezione :asd:

lo sto giocando in sti giorni. Madonna se le sto prendendo.
senza na mappa ci ho messo due ore a orientarmi nella prima zona :asd:

ok trovata la versione fisica pc finalmente una settimana fa, l'ho iniziato oggi
commento qui visto non esistono altri thread nel forum riguardo sto gioco

me lo sto giocando a 60 fps, a me sta piacendo moltissimo, il gameplay è davvero soddisfacente devo dire
si possono concatenare i fendenti in modo e velocità diverse, in mezzo ci inserisci l'hardening e a volte usi quella a volte la schivata, ci piazzi i parry insomma si conferma quanto ho provato nella demo

in 4 orette ho raggiunto tutti gli shell e son crepato solo un paio di volte cosi nella mappa generale, una 10ina di volte contro un boss
sto faticando però a prendere la mano con Eredil o come si chiama, è lo shell più figo a livello estetico ma richiede uno stile di combattimento tutto suo, secondo me è più incentrato sull'hardening, però anche se si usa quell'abilità le prende di mazzate, cosa che con gli altri shell non mi capitava
Harros sembra il più equilibrato, Tiel è agilissimo e macina colpi infiniti, ma si è praticamente bishottati da tutti

per ora sto faticando solo con la mappa, è un dedalo assurdo di vie e scorciatoie, ho sempre faticato un botto a ritrovare le strade, è meno lineare secondo me rispetto ai Souls
è come se tutta la mappa fosse un hub centrale, con molteplici vie

Pare che sia trapelata una lista trofei per ps5.
Di sicuro lo recupero quando esce la nuova versione

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Free upgrade per chi ha la versione ps4. Bravi che non fanno ripagare il gioco come... altri :bah:

Ottima notizia.
L’ho iniziato e mollato su Ps4, non mi stava prendendo granché, gli darò una seconda chance su Ps5
Penso che il gioco sia sempre quello, presumo, a parte l'update grafico :asd:

Comunque è un clone dei Souls, lo acquisterò sicuramente più avanti.

Penso che il gioco sia sempre quello, presumo, a parte l'update grafico :asd:

Comunque è un clone dei Souls, lo acquisterò sicuramente più avanti.
Sicuramente, ma lo giocai al d1 e aveva qualche problema, successivamente hanno rilasciato parecchie patch per sistemarlo e bilanciarlo, quindi gli do un’ulteriore possibilità

Sicuramente, ma lo giocai al d1 e aveva qualche problema, successivamente hanno rilasciato parecchie patch per sistemarlo e bilanciarlo, quindi gli do un’ulteriore possibilità
si l'hanno migliorato parecchio dal D1
io l'ho sospeso per mancanza tempo, sennò è molto valido come souls like

Raga ma se acquisto la versione Ps4 che è in sconto sullo store, ho diritto ad avere anche l'upgrade per Ps5?

Allora lo prendo.Grazie per la risposta, Hokage!
Di niente, io seguendo uno degli artisti sono andato di fisica per L'artbook sennò sarei andato di digitale anche io! Un mio amico ce l'ha Digital e nel caso ti sia utile sia su PS4 che su ps5 ha la propria lista trofei. Se non vuoi averne una piena ed una vuota stai attento dove lo fai partire!

Ieri ho preso la Enhanced Edition per PS5 (molto bella la confezione e l'artwork) ed ho fatto, penso, più 5 ore di gioco. Mi sta piacendo parecchio, anche se sembra non duri molto visto che già mi segna che sono al 75% della campagna :asd:
Chiaro che in alcune cose è molto limitato e per certi versi anche calibrato male. Il gioco penso sia anche più difficile di Dark Souls, nelle prime ore. Il personaggio non corre in maniera fluida e i mob sono una rottura di palle assurda, specie quelli tipo Goblin. Una volta presa la mazza e potenziata al massimo diventa una passeggiata, invece. Tant'è vero che faccio i livelli semplicemente correndo e attivando l'indurimento in prossimità di un colpo non evitabile :asd: farsi la mappa mostro x mostro come nei souls è completamente inutile. Gli stessi oggetti si trovano facilmente.
Level design troppo confusionario, essendo tutto ambientato nella medesima zona. I FROM sono maestri nel fare livelli che ricordi praticamente in ogni angolo, anche a distanza di tempo. Qui invece vado in maniera random, sembra tutto uguale :asd:
Graficamente, invece, molto buono. Molto Dark Fantasy ed evocativo. Alcuni NPC interessanti.
In definitiva gli darei un 7, fin'ora. Vediamo come finisce.

faccio i livelli semplicemente correndo
Io due dungeon li ho fatti semplicemente correndo fino al boss, ho finito il gioco qualche giorno fa, non è male come grafica ed atmosfera, per essere un soullike sviluppato da poche persone non è male come gioco.

Sono al boss finale ma prima voglio esplorare ogni centimetro nella mappa. Ma ho capito male io o alcuni trofei (tipo No Shell, oggetti ecc) non sono obbligatori per il platino? Giusto per capire perché in tal caso il platino è proprio una passeggiata :asd:

novità in arrivo?

ms.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro