moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Oddio me lo sono perso. Dove si può rivedere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono feature già presenti in Warband, sulle animazioni invece hanno fatto un ottimo lavoro (a sto giro fortunatamente hanno usato il motion capture). Anche la fisica è stata migliorata, ma non ci voleva molto, considerando che nei precedenti m&m era appena abbozzata.Più che altro anche la resa visiva e quella delle animazioni è molto bella per il tipo di gioco secondo me, da aggiungerci poi una buona fisica (quel poco che si vede con arco e frecce). Il combat direzionale è una gran cosa, e pure lo switch prima/terza non so se c'era già dato che mi affaccio ora a questa serie..
Sì certo però c'è da considerare che sono anche datati ed usano un engine vecchio, la lunga attesa per questo capitolo penso sia anche dovuta alla sviluppo del nuovo engine proprietarioSono feature già presenti in Warband, sulle animazioni invece hanno fatto un ottimo lavoro (a sto giro fortunatamente hanno usato il motion capture). Anche la fisica è stata migliorata, ma non ci voleva molto, considerando che nei precedenti m&m era appena abbozzata.
Sicuro, ma sono convinto che il ritardo sia dovuto anche a problemi economici o di sviluppo. Qualche anno fa mostrarono delle immagini di un assedio che ricordava fin troppo le meccaniche di Warband, parliamo del famigerato sistema dell'assedio tramite la scala maledetta; assedi che consistevano nel vedere centinaia di soldati in fila per salire su UNA scaletta, pronti ad essere maciullati dai nemici che attendevano sulle mura. Ogni assedio si rivelava di una monotonia incredibile, nessuna strategia, nessuna emozione, solo una fila indiana di soldati che aspettavano il proprio turno, desiderosi di essere ammazzati dopo 2 secondi una volta arrivati sulle mura. Uno spettacolo che poteva durare anche 40 minuti.Sì certo però c'è da considerare che sono anche datati ed usano un engine vecchio, la lunga attesa per questo capitolo penso sia anche dovuta alla sviluppo del nuovo engine proprietario
Esatto, un total war incrociato con un action gdr simulativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non ho giocato ai primi capitoli, ma per questo ho un moderato hype. Non credo di aver visto altri titoli con un gameplay simile in giro e lo stile mi attira parecchio. In alcuni spezzoni di gameplay che ho visto nello speciale di pc gamer mi sembrava di vedere un total war in terza persona. Molto interessante
Per molti aspetti lo è, non esistono giochi come mount&blade. Comunque, il mio consiglio è quello di non toccare i precedenti capitoli e concentrarsi solamente su Bannerlord. La cosa più esaltante sono le mod che arriveranno, la community di m&b è una delle più attive e creative in assoluto.Io non ho giocato ai primi capitoli, ma per questo ho un moderato hype. Non credo di aver visto altri titoli con un gameplay simile in giro e lo stile mi attira parecchio. In alcuni spezzoni di gameplay che ho visto nello speciale di pc gamer mi sembrava di vedere un total war in terza persona. Molto interessante
O in prima, si come ti hanno detto è un Total War GDR in prima e terza personaIo non ho giocato ai primi capitoli, ma per questo ho un moderato hype. Non credo di aver visto altri titoli con un gameplay simile in giro e lo stile mi attira parecchio. In alcuni spezzoni di gameplay che ho visto nello speciale di pc gamer mi sembrava di vedere un total war in terza persona. Molto interessante
l'hanno anticipato? :morristend:We'll be on the PC Gaming Show on Monday 13th June, the day before E3 starts.
----> http://www.pcgamingshow.com
Diretta a partire dalle 20.00
No, terranno la loro presentazione durante l'E3, oggi probabilmente rilasceranno qualche dettaglio extra sul titolo.l'hanno anticipato? :morristend: