Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Dipende, i giocattolini usano il jack ma se vuoi una roba leggermente più seria ti serve una porta xlr
Non mi serve un mic serio, mi vanno bene pure roba tipo il famoso zalman a 6,99€:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E se invece mi prendo la scheda audio interna?
8OoaBJk.png

Il fatto e che mi sono fissato con le DT 770Pro:asd:

E siccome ho letto che per via dell'alimentazione a usb della X-FI HD non riesce bene ad alimentare le cuffie e che quindi si sentono basse, la X-FI HD é da 37mA mentre la SB Z l'ha da 60mA però ho letto che ha un amplificatore leggermente inferiore.

Che mi dite?

P.S.Come scheda madre ho questa, l'interna la leggerebbe bene?
hai l'ottica, svvvruttala! :l4gann:

1 headset tramite ottica+ mic wifi/blueetooth = problem solved

però ci sta, se ti sei fissato su quell'altre cuffie ormai non ti schioda nessuno da là

però ci sta, se ti sei fissato su quell'altre cuffie ormai non ti schioda nessuno da là
Esatto:asd:

Hanno il vellutino:rickds:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Eh l'ottica :asd:

Non ho trovato nessun paio di cuffie con coso ottico, ci sono solo robe wireless la cui base si attacca per via ottica al PC. A me serviva per la PS3 :asd:

Eh l'ottica :asd:Non ho trovato nessun paio di cuffie con coso ottico, ci sono solo robe wireless la cui base si attacca per via ottica al PC. A me serviva per la PS3 :asd:
embè anche perchè avere il cavo ottico attaccato alle cuffie non dev'essere comodo(un pò come tutti i cavi, almeno per me)

le mie son wifi infatti, l'ottica và da mobo alla base poi tramite wifi l'audio e il mic con bluetooth

ma volendo posso collegarle con il jack (però diventano stereo)

e compra un robo per convertire il segnale e che abbia un'uscira da 3,5mm
La scheda audio integrata non riuscirebbe a gestire quelle cuffie.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

embè anche perchè avere il cavo ottico attaccato alle cuffie non dev'essere comodo(un pò come tutti i cavi, almeno per me)le mie son wifi infatti, l'ottica và da mobo alla base poi tramite wifi l'audio e il mic con bluetooth

ma volendo posso collegarle con il jack (però diventano stereo)
Che vuol dire che diventano stereo? :asd: Normalmente sono mono?

E comunque non mi sei utile senza link a modelli fighi :(

Che vuol dire che diventano stereo? :asd: Normalmente sono mono?E comunque non mi sei utile senza link a modelli fighi :(
Virtual surround immagino :asd:

Ah giusto, sono ©UfFiE dA GaMiNg™® :asd:

A sto punto credo che sia stata migliore la mia idea di prendere normali cuffie stereo e usarle col jack piuttosto che roba ottica che rischia di essere virtual surround...

Ah giusto, sono ©UfFiE dA GaMiNg™® :asd:
A sto punto credo che sia stata migliore la mia idea di prendere normali cuffie stereo e usarle col jack piuttosto che roba ottica che rischia di essere virtual surround...
Boh io ho un paio di Phidelio X1 prese super scontate abbinate a un microfono scrauso della Zalman. E' un po' scomodo essendo a clip dato che mettendolo al filo ho dovuto alzare abbastanza la sensibilità ma per quello che mi è costato non posso lamentarmi più di tanto.

Poi per quanto riguarda le siano cuffie gaming, la denominazione non vuol dire di per sè che siano terribili, per l'uso che se ne si fa probabilmente non si noterebbe nemmeno la differenza onestamente. Al massimo saranno un po' overprezzate per quanto offrono, ma va beh.

Meglio una cuffia stereo di qualita' e una buona scheda audio.

Tutte le cuffie cosiddette "gaming" non hanno altro che una schedina attaccata al filo di mediocre qualita'

Che vuol dire che diventano stereo? :asd: Normalmente sono mono?E comunque non mi sei utile senza link a modelli fighi :(
"normalmente" sono dolby 5.1, NON virtuale.

https://shop.turtlebeach.com/us/px51

altri modelli seri, per sentito dire (non mi son mai informato), le fa la astro

ma non sò nemmeno i modelli, googla un pò e vedi

io con le px51 (px5 sono uguali solo che operano solo su 2.4Ghz e costano meno, di solito) mi trovo da ***

buuh

Ultima modifica:
"normalmente" sono dolby 5.1, NON virtuale.https://shop.turtlebeach.com/us/px51

buuh
Perché, esistono anche cuffie con 5.1, 7.1 non virtuale ma reale? :morristend:

Io sapevo che le cuffie emulano solamente il 5.1 o il 7.1...ho detto una càzzata? poi magari mi sono confuso io...

Perché, esistono anche cuffie con 5.1, 7.1 non virtuale ma reale? :morristend:
Io sapevo che le cuffie emulano solamente il 5.1 o il 7.1...ho detto una càzzata? poi magari mi sono confuso io...
yup!

non sò come funziona l'emulare il 5.1/7.1 (o come suona, ho sentito da tanti che si sente molto bene anche così)però c'è differenza a quanto pare :pffs: non sò tanto di audio, ero in cerca di un buon headset per giocar a bf4 al tempo e un'utente su un altro forum possedendo questo modello me le consigliò, venivo da un modello di tritton stereo ed è stato un cambio allucinante

per quanto il 5.1/7.1 possa funzionare su un'area così piccola e così vicina alle orecchie poi...ne ho lette tante, ma non sò quale sia la realtà visto che appunto non so molto di audio

per quanto il 5.1/7.1 possa funzionare su un'area così piccola e così vicina alle orecchie poi...ne ho lette tante, ma non sò quale sia la realtà visto che appunto non so molto di audio
La risposta è dentro di te ed è esatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro