Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Raga mi dite qual' è attualmente il miglior mouse della Logitech sui 50 euro??thx..
Sto utilizzando un g400s (49,99 precisi su Amazon.it) ed è molto ma molto comodo,allo stesso prezzo c'è anche il G500

Sto utilizzando un g400s (49,99 precisi su Amazon.it) ed è molto ma molto comodo,allo stesso prezzo c'è anche il G500
beh credo allora che prenderò il g400s..ma ci sono due prezzi su amazon come mai??:morris82:

beh credo allora che prenderò il g400s..ma ci sono due prezzi su amazon come mai??:morris82:
Penso cambi solo il colore,chiaramente ho preso quello nero che costa meno (e mi piace anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Penso cambi solo il colore,chiaramente ho preso quello nero che costa meno (e mi piace anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
bene..farò lo stesso:asd:

thx..

Le Siberia V2 "USB" hanno solo l'attacco USB o posso collegarle anche con il jack?

Tra un mese o 2 dovrei prendere una scheda audio è vorrei collegarle a quella...

Le Siberia V2 "USB" hanno solo l'attacco USB o posso collegarle anche con il jack?Tra un mese o 2 dovrei prendere una scheda audio è vorrei collegarle a quella...
Hanno anche il jack che a sua volta si collega alla scheda audio data in dotazione che a sua volta ha un attacco micro usb al quale collegare l'apposito cavo con uscita usb. E' un pò contorta la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno anche il jack che a sua volta si collega alla scheda audio data in dotazione che a sua volta ha un attacco micro usb al quale collegare l'apposito cavo con uscita usb. E' un pò contorta la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ma Roccat cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eheheheh scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mouse Lua e tastiera Isku nello specifico, ma comunque dicevo in generale... non ho grosse pretese a livello di gaming, anzi punto più sul design, e quello dei prodotti della Roccat è strepitoso, però volevo sapere qualitativamente come sono... io comunque ho sempre usato tastiere normalissimi e mouse idem, quindi come ho già detto, non ho grosse pretese

Ultima modifica:
Ho preso qualche giorno fa uno SteelSeries Senseri Raw, quello bianco con gli effetti troppo tamarri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il mouse più grosso che abbia mai provato ma mi sto trovando bene, da la sensazione di essere molto resistente agli urti e la riposta ai comandi è quella che ti aspetti da un mouse del genere.

Ma la Corsair K90 ha la base d'accio o di plastica colorata?

E' davvero utile una tastiera meccanica, conviene spenderci quei 100-120€ che costano?

E' davvero utile una tastiera meccanica, conviene spenderci quei 100-120€ che costano?
Uppetto:nev:

giochi online a livello competitivo? hai soldi che non sai che fartene?

se la risposta è si, prendila. altrimenti credo che puoi farne tranquillamente a meno...

giochi online a livello competitivo? hai soldi che non sai che fartene?
se la risposta è si, prendila. altrimenti credo che puoi farne tranquillamente a meno...
Non gioco online a livello competitivo e al momento ho solo 63€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho letto che sono molto più comode, io velevo cambiare perche al momento sono con una tastiera scrausa da 10-15€ e se ammacco più tasti contemporaneamente fa il classico bip e molte volte mi dà fastidio, senò una buona membrana da 60-80€? che non abbia questo problema?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro