Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Mi piacciono di più le due quickfire esteticamente prima la tk e poi la ultimate, infine la tesoro, anche se c'è da dire che penso (non so se sbaglio) siano meglio le marroni rispetto alle blu..?Tutte e tre mi hai detto essere ottime tastiere quindi dovrei cadere in piedi comunque scegliendone una di queste giusto?
Esatto, tutte e tre ottime, diciamo che i blu sono fatti piú per scrivere e fanno piú rumore dei brown, i brown sono buoni per tutto.

Comunque, si sono tutte e 3 ottime tastiere.

P.S.Comunque, guarda che bella la Trigger Z, se non avrei già una tastiera meccanica me la prenderei subito, secondo mè è cazzuta esteticamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, tutte e tre ottime, diciamo che i blu sono fatti piú per scrivere e fanno piú rumore dei brown, i brown sono buoni per tutto.
Comunque, si sono tutte e 3 ottime tastiere.

P.S.Comunque, guarda che bella la Trigger Z, se non avrei già una tastiera meccanica me la prenderei subito, secondo mè è cazzuta esteticamente.
Bella è bella ma mi sembra in linea con le altre tre sia come prezzo che come estetica tolto il lato inferiore, vediamo se magari nel tempo che vendo il mac ne scontano una me la acchiappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per le periferiche tipo mouse/tastiera e pad posso anche prendere a breve al contrario per i componenti del pc invece aspetto.

Bella è bella ma mi sembra in linea con le altre tre sia come prezzo che come estetica tolto il lato inferiore, vediamo se magari nel tempo che vendo il mac ne scontano una me la acchiappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per le periferiche tipo mouse/tastiera e pad posso anche prendere a breve al contrario per i componenti del pc invece aspetto.
Se ti interessa c'è la versione Ultimate della Durandal che si trova pure sui 110€ come la trigger Z(anche se io esteticamente preferisco la Trigger)

Pose ti piace la Tesoro come estetica c'è una versione particolare, la Ultimate eSports che ha due tipi di retoilluminazione(rossa e bianca)e due cherry, Red e Black, che sui 115€, poi di buone ci sono anche le corsair k70/95, ma si inizia a salire di prezzo, si trovano sui 125/150€

Un riepilogo

100/110€, CM storm QuickFire Pro Ultimate, Trigger Z e Tesoro Durandal Ultimate e non( cherry brown)

80/90€, CM storm TK/XT, durandal(non ultimate)e steelseries 6gv2(cherry blu, red, brown e black)

La TK e XT ci sono con vari tipi di cherry, blu, red e credo anche brown.

Se ti interessa c'è la versione Ultimate della Durandal che si trova pure sui 110€ come la trigger Z(anche se io esteticamente preferisco la Trigger)Pose ti piace la Tesoro come estetica c'è una versione particolare, la Ultimate eSports che ha due tipi di retoilluminazione(rossa e bianca)e due cherry, Red e Black, che sui 115€, poi di buone ci sono anche le corsair k70/95, ma si inizia a salire di prezzo, si trovano sui 125/150€

Un riepilogo

100/110€, CM storm QuickFire Pro Ultimate, Trigger Z e Tesoro Durandal Ultimate e non( cherry brown)

80/90€, CM storm TK/XT, durandal(non ultimate)e steelseries 6gv2(cherry blu, red, brown e black)

La TK e XT ci sono con vari tipi di cherry, blu, red e credo anche brown.
Ecco, buon riassunto anche per altri che cercano la tastiera nuova su queste cifre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso mi accontenterò della tk/xt che per quella cifra mi paiono comunque ottime.

Mi è morto il G500 e non riesco a stare con un plasticone in mano. Tetto massimo 50€, mi piacciono i mouse belli cicciuti. Consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi è morto il G500 e non riesco a stare con un plasticone in mano. Tetto massimo 50€, mi piacciono i mouse belli cicciuti. Consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il nuovo Logitech G402?

Dovrebbe costare 59,99€

Corsair m30/ m45/ m65

io direi Steelseries Rival

Arrivato l'altro giorno

35komqg.jpg

140€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Mi hanno regalato per il mio compleanno un mouse Razer DeathAdder 1800dpi.

Mi hanno detto di aggiornare i driver, ma effettivamente cosa cambia con i driver? Dove li posso scaricare?

Ho windows 8 64 bit grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve, dopo più di 3 anni il controller della 360 gli è partito l'analogico sinistro, io ora dovrei comprare un altro pad e puntavo a quello dell'xbox one e vorrei sapere se è perfettamente compatibile con tutti i giochi come a quello della 360 e se basta il cavo del mio cellulare per usarlo o un qualsiasi cavo micro USB.

I driver sono questi?

Salve gente. Cercavo un Headset da gaming però economico, diciamo intorno ai 60 euro decina più decina meno. Me ne consigliereste qualcuno? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Possiedo delle sennheiser hd 449, sono valide anche per i giochi?

Per la musica le trovo buonissime ma non vorrei che per i giochi con, per dire, esplosioni, spari e altre cose diverse dalla musica normale si potessero in qualche modo rovinare le cuffie.

Quindi...

Meglio cambiare cuffie spendendo 30-40€ per cuffie+microfono oppure sono paranoie mie e per giocare andrebbero bene anche le sennheiser?

Nel secondo caso dovrei aggiungere un microfono..consigli?

Spero si possa chiedere anche qui: devo comprare un joystick per giochi spaziali/di volo. Non volendo spendere un capitale (mi vorrei tenere sulla 50ina) avevo visto questi 2:

http://www.amazon.it/PS3-PC-Joystick-T-Flight-Hotas/dp/B001CXYMFS/ref=pd_bxgy_pc_img_c

http://www.amazon.it/PS3-PC-Joystick-Flight-Stick/dp/B000U1OOH4/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1409297287&sr=8-2&keywords=Flight+Stick+X

Sinceramente non saprei quale scegliere, e non so nemmeno se sono buoni, se qualcuno li conosce/li ha /li ha provati magari mi potrebbe dare un giudizio.

Il mio dubbio è se la seconda manetta nel primo link sia comoda o meno.

Spero si possa chiedere anche qui: devo comprare un joystick per giochi spaziali/di volo. Non volendo spendere un capitale (mi vorrei tenere sulla 50ina) avevo visto questi 2:
http://www.amazon.it/PS3-PC-Joystick-T-Flight-Hotas/dp/B001CXYMFS/ref=pd_bxgy_pc_img_c

http://www.amazon.it/PS3-PC-Joystick-Flight-Stick/dp/B000U1OOH4/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1409297287&sr=8-2&keywords=Flight+Stick+X

Sinceramente non saprei quale scegliere, e non so nemmeno se sono buoni, se qualcuno li conosce/li ha /li ha provati magari mi potrebbe dare un giudizio.

Il mio dubbio è se la seconda manetta nel primo link sia comoda o meno.
Tra i due prendi il T-Flight Hotas X.

Sempre nella categoria entry level un altro joystick molto quotato è l' Extreme 3D Pro della Logitech

http://www.amazon.it/Logitech-942-000031-Extreme-Versione-Italiana/dp/B00CJ5FPTA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1409302202&sr=8-1&keywords=logitech+extreme+3d+pro

Se vuoi restare dentro i 50€ penso che l'Hotas X vada bene, ma sappi che il prodotto Logitech ha la nomia di buoni materiali che equivale ad una maggiore durata nel tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliate una buona cuffia da gaming ovviamente con microfono e wireless , prezzo? Il prezzo deve andare dai 50 ai 90 euro.

Ah deve avere un buon audio.

Tra i due prendi il T-Flight Hotas X. Sempre nella categoria entry level un altro joystick molto quotato è l' Extreme 3D Pro della Logitech

http://www.amazon.it/Logitech-942-000031-Extreme-Versione-Italiana/dp/B00CJ5FPTA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1409302202&sr=8-1&keywords=logitech+extreme+3d+pro

Se vuoi restare dentro i 50€ penso che l'Hotas X vada bene, ma sappi che il prodotto Logitech ha la nomia di buoni materiali che equivale ad una maggiore durata nel tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille, allora valuto tra quello Logitech e l'Hotas X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi consigliate una buona cuffia da gaming ovviamente con microfono e wireless , prezzo? Il prezzo deve andare dai 50 ai 90 euro. Ah deve avere un buon audio.
Io di cuffie ho queste: http://www.amazon.it/Logitech-Cuffia-Surround-Versione-Italiana/dp/B00CJ5FPUE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1409400290&sr=8-1&keywords=g430

G430, sono 7.1, sono veramente molto buone e comode.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro