Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
regalino dal papà...
![]()
Ma va bene anche se il joypad è quello compatibile del gamestop?o deve essere originale microsoft,perché con il filo ho solo quelloIo conosco joytokey e x-padder. Per quanto ne so, sono quelli migliori per usare il pad su pc.
---------- Post added at 18:09:44 ---------- Previous post was at 18:06:05 ----------
Ah altra cosa, se non l'hai già fatto installa gli appositi driver per il pad (dal sito microsoft).
Va bene dopo cena ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngImmagino vada bene lo stesso, fai la prova.
ti pare d'aver capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi pare di aver capito che il migliore joypad su PC come qualità/prezzo sia quello della 360?
Non c'è una versione specifica per PC, vero? E' una sola per ambedue le piattaforme di gioco?ti pare d'aver capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è quello gfwl che è sia versione con filo che wireless con ricevitore, il pad wireless funziona tranquillamente sull'xbox, se hai un pad wireless xbox ti basta prendere il ricevitore, ma non è facilissimo da trovare ultimamenteNon c'è una versione specifica per PC, vero? E' una sola per ambedue le piattaforme di gioco?
Allora ne comprerò uno col filo per semplificare le cose (tanto non ne ho uno, cercavo appunto idee su quale comprare)c'è quello gfwl che è sia versione con filo che wireless con ricevitore, il pad wireless funziona tranquillamente sull'xbox, se hai un pad wireless xbox ti basta prendere il ricevitore, ma non è facilissimo da trovare ultimamente
Ho provato joytokey leggendo in giro che la versione xpadder free con w7 poteva avere problemi..splinter cell l'ho impostato solo che,forse devo controllare i driver perché funziona tutto perfettamente tranne LT e RTIo conoscevo solo x-padder, dovrebbe essere quello più consolidato. Cercando su google ho visto che c'era anche J2K come alternativa. Vedi tu insomma con quale ti trovi meglio.
XPadder lo uso su Windows 7 e funziona alla grande. E abbastanza facile da usare e pesa anche poco.Ho provato joytokey leggendo in giro che la versione xpadder free con w7 poteva avere problemi..splinter cell l'ho impostato solo che,forse devo controllare i driver perché funziona tutto perfettamente tranne LT e RT
Si,avevo solo il dubbio sul programma per quanto riguarda w7,e avevo optato per JoyToKey,comunque anche questo funziona benissimo,è davvero leggerissimo anche lui.imposti tasti e mouse nel profilo(ne puoi creare parecchi),lo selezioni,abbassi il programma ad icona e viaggia che è una bellezza.XPadder lo uso su Windows 7 e funziona alla grande. E abbastanza facile da usare e pesa anche poco. Puoi anche impostare diversi tipi di pad e salvare tutte le configurazione per ogni tipo di gioco.
Con il pad 360 funziona alla grande, mai avuto problemi anche se ormai mi sono fatto la mano con mouse e tastiera.