Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
regalino dal papà...

1j13th.jpg

Non sapevo dove scriverlo..ragazzi c'è qualche programma affidabile per poter usare il joypad nei giochi in cui non è previsto(per la cronaca splinter cell,non posso giocarlo con la mia compagna perché mouse e tastiera me li lancia dalla finestra..)?il s.o. è w7 64bit

ps il pad è quello della 360

Io conosco joytokey e x-padder. Per quanto ne so, sono quelli migliori per usare il pad su pc.

---------- Post added at 18:09:44 ---------- Previous post was at 18:06:05 ----------

Ah altra cosa, se non l'hai già fatto installa gli appositi driver per il pad (dal sito microsoft).

Io conosco joytokey e x-padder. Per quanto ne so, sono quelli migliori per usare il pad su pc. 

---------- Post added at 18:09:44 ---------- Previous post was at 18:06:05 ----------

Ah altra cosa, se non l'hai già fatto installa gli appositi driver per il pad (dal sito microsoft).
Ma va bene anche se il joypad è quello compatibile del gamestop?o deve essere originale microsoft,perché con il filo ho solo quello

Immagino vada bene lo stesso, fai la prova.
Va bene dopo cena ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dei due programmi che mi hai citato prima quale consigli di provare per primo

Io conoscevo solo x-padder, dovrebbe essere quello più consolidato. Cercando su google ho visto che c'era anche J2K come alternativa. Vedi tu insomma con quale ti trovi meglio.

Mi pare di aver capito che il migliore joypad su PC come qualità/prezzo sia quello della 360?
ti pare d'aver capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi chiedo a voi, ho un volante Thrustmaster (o come cazz si chiama) pagato 150€ cucuzze, di cui però ho rotto la staffa di supporto, praticamente quel pezzo che attraverso un pezzo di ferro va fissato al sotto del tavolino per fermare il volante. Secondo voi dove posso ricomprarlo?

Visualizza allegato 62514

Non c'è una versione specifica per PC, vero? E' una sola per ambedue le piattaforme di gioco?
c'è quello gfwl che è sia versione con filo che wireless con ricevitore, il pad wireless funziona tranquillamente sull'xbox, se hai un pad wireless xbox ti basta prendere il ricevitore, ma non è facilissimo da trovare ultimamente

c'è quello gfwl che è sia versione con filo che wireless con ricevitore, il pad wireless funziona tranquillamente sull'xbox, se hai un pad wireless xbox ti basta prendere il ricevitore, ma non è facilissimo da trovare ultimamente
Allora ne comprerò uno col filo per semplificare le cose (tanto non ne ho uno, cercavo appunto idee su quale comprare)

Io conoscevo solo x-padder, dovrebbe essere quello più consolidato. Cercando su google ho visto che c'era anche J2K come alternativa. Vedi tu insomma con quale ti trovi meglio.
Ho provato joytokey leggendo in giro che la versione xpadder free con w7 poteva avere problemi..splinter cell l'ho impostato solo che,forse devo controllare i driver perché funziona tutto perfettamente tranne LT e RT

Ho provato joytokey leggendo in giro che la versione xpadder free con w7 poteva avere problemi..splinter cell l'ho impostato solo che,forse devo controllare i driver perché funziona tutto perfettamente tranne LT e RT
XPadder lo uso su Windows 7 e funziona alla grande. E abbastanza facile da usare e pesa anche poco.

Puoi anche impostare diversi tipi di pad e salvare tutte le configurazione per ogni tipo di gioco.

Con il pad 360 funziona alla grande, mai avuto problemi anche se ormai mi sono fatto la mano con mouse e tastiera.

XPadder lo uso su Windows 7 e funziona alla grande. E abbastanza facile da usare e pesa anche poco. Puoi anche impostare diversi tipi di pad e salvare tutte le configurazione per ogni tipo di gioco.

Con il pad 360 funziona alla grande, mai avuto problemi anche se ormai mi sono fatto la mano con mouse e tastiera.
Si,avevo solo il dubbio sul programma per quanto riguarda w7,e avevo optato per JoyToKey,comunque anche questo funziona benissimo,è davvero leggerissimo anche lui.imposti tasti e mouse nel profilo(ne puoi creare parecchi),lo selezioni,abbassi il programma ad icona e viaggia che è una bellezza.

per quanto riguarda i tasti,è proprio windows che non mi legge RT ed LT come tasti,dal pannello di controllo me li legge come "asse Z"

Mi potreste consigliare un buon mouse con cui ci potrei anche giocare bene? Considerate che principalmente non gioco su pc (anzi, quasi mai), quindi non vorrei spendere cifre esagerate

Sono in cerca di una tastiera per poter giocare sul mio pc; sarei orientato verso la G19 della Logitech.

Sapreste consigliarmi qualcosa in merito?

Grazie.

Ragazzi sapresti indicarmi un modo per collegare il mio controller GameCube al PC tramite USB? Cioè cosa mi serve in sostanza, controllando nel web noto vari, troppi tipi di adattatori diciamo, dai 5 ai 30 euro/dollari. Qualcuno che magari ne capisce o ha provato e gli funziona, può consigliarmi un momentino?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro