Sono belli e particolari, per le mie mani un pò troppo grandi e pesanti... I mouse andrebbero provatiQualcuno ha mai provato i mouse Mad Catz?Visualizza allegato 119353
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono belli e particolari, per le mie mani un pò troppo grandi e pesanti... I mouse andrebbero provatiQualcuno ha mai provato i mouse Mad Catz?Visualizza allegato 119353
Nessuno?siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda io ho visto questo -> http://www.ebay.it/itm/161028277058?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 sembra ottimo, sia come prezzo che come caratteristiche!
Volendo arrivare ad un budget di un massimo di 200€, che mi consigliate?
Io ho il rat 5 e mi reovo bene come comodità ecc, poi si adatta alla tua mano dato che è regolabbile sia in lunghezza che in pesoAndarlo a trovare quel mouse nel paesino dove mi trovo io...![]()
Quale tra queste 3 ?Le priorità sono la comodità visto che sarà usata anche per la tv e la qualità, magari a scapito del microfono che uso poco.
Per quanto riguarda la qualità ho visto in rete alcune caratteristiche:
frequenza 20 - 20k Hz
sensibilità intorno ai 109db
impedenza 32 ohm
ovviamente con jack visto l'uso per la tv
Però non volevo spendere più di 50€:wush:
Prova a chiedere nel topic apposito della sezione hardware!Ragazzi siccome il mese prossimo vorrei prendermi una scheda grafica nuova per prepararmi alla Next - Gen, me ne consigliate una? E poi secondo voi le attuali specifiche vanno bene per wacth dogs?P.S: Con questa scheda grafica metro last night lagga!
Budget a disposizione :wush: quello è un bel problema...Prova a chiedere nel topic apposito della sezione hardware!Io direi anche il budget massimo che hai a disposizione
Fino a quattro come sul boxOne.Raga volevo una delucidazione da chi ha il pad Microsoft con ricevitore wireless...Al ricevitore si può applicare solo un pad o anche 4?
ho provato con due quindi suppongo vada bene anche con quattroRaga volevo una delucidazione da chi ha il pad Microsoft con ricevitore wireless...Al ricevitore si può applicare solo un pad o anche 4?
Grazie ragazzi.Fino a quattro come sul boxOne.
Quelli venduti singolarmente è difficile trovarli originali, anche l'amazzone spaccia quelli cinesi. (Io ne ho uno made in china e funziona comunque bene).Grazie ragazzi.Ultima cosa come faccio a riconoscere qual'è originale?
Ce ne sono trentamila compatibili..
Il mio che è originale microsoft ha la scritta sopra quelli tarocchi non soGrazie ragazzi.Ultima cosa come faccio a riconoscere qual'è originale?
Ce ne sono trentamila compatibili..
Budget e uso?stavo cercando un bel mouse bluetooth con batteria interna ricaricabile (via dock-station o cavo usb removibile)... cosa consigliate?
Rimandalo indietro, devi avere un prodotto perfetto, è per quello che hai pagato. Scrivi loro una mail, spiega il tuo nuovo problema e segui ciò che ti dicono.Mi è arrivato il mose nuovo che quello vecchio era difettoso ma ora questo ha un probblema, ha la rondellina lenta e un graffio nell lato destro dell tasto destro come se fosse scorticato, che devo fare ora:tragic:
Ok, ma che sfortuna del cavolo, prima spedisco quello vecchio cioè domani o il prima possibbile una volta arrivato quello gli faccio un email e vidiamo che dicono e me ne faccio mandare un altroRimandalo indietro, devi avere un prodotto perfetto, è per quello che hai pagato. Scrivi loro una mail, spiega il tuo nuovo problema e segui ciò che ti dicono.