Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Andarlo a trovare quel mouse nel paesino dove mi trovo io... :rickds:

Andarlo a trovare quel mouse nel paesino dove mi trovo io... :rickds:
Io ho il rat 5 e mi reovo bene come comodità ecc, poi si adatta alla tua mano dato che è regolabbile sia in lunghezza che in peso:sisi:

Le priorità sono la comodità visto che sarà usata anche per la tv e la qualità, magari a scapito del microfono che uso poco.
Per quanto riguarda la qualità ho visto in rete alcune caratteristiche:

frequenza 20 - 20k Hz

sensibilità intorno ai 109db

impedenza 32 ohm

ovviamente con jack visto l'uso per la tv

Però non volevo spendere più di 50€:wush:
Quale tra queste 3 ?

1) http://www.amazon.it/Creative-FATAL1TY-Series-Gaming-Cuffie/dp/B000P5VR16/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1371054407&sr=8-1

2) http://www.amazon.it/CM-Storm-Ceres-Cuffie-Channel/dp/B0097I6OPG/ref=sr_1_62?ie=UTF8&qid=1371054489&sr=8-62

3) http://www.amazon.it/TT-Esport-Shock-Headband-Headset/dp/B004EIXRZ4/ref=sr_1_69?ie=UTF8&qid=1371054507&sr=8-69

Ragazzi siccome il mese prossimo vorrei prendermi una scheda grafica nuova per prepararmi alla Next - Gen, me ne consigliate una? E poi secondo voi le attuali specifiche vanno bene per wacth dogs?

P.S: Con questa scheda grafica metro last night lagga!

Ragazzi siccome il mese prossimo vorrei prendermi una scheda grafica nuova per prepararmi alla Next - Gen, me ne consigliate una? E poi secondo voi le attuali specifiche vanno bene per wacth dogs?P.S: Con questa scheda grafica metro last night lagga!
Prova a chiedere nel topic apposito della sezione hardware!

Io direi anche il budget massimo che hai a disposizione

Prova a chiedere nel topic apposito della sezione hardware!Io direi anche il budget massimo che hai a disposizione
Budget a disposizione :wush: quello è un bel problema...

Raga volevo una delucidazione da chi ha il pad Microsoft con ricevitore wireless...

Al ricevitore si può applicare solo un pad o anche 4?

Raga volevo una delucidazione da chi ha il pad Microsoft con ricevitore wireless...Al ricevitore si può applicare solo un pad o anche 4?
ho provato con due quindi suppongo vada bene anche con quattro

Fino a quattro come sul boxOne.
Grazie ragazzi.

Ultima cosa come faccio a riconoscere qual'è originale?

Ce ne sono trentamila compatibili..

Grazie ragazzi.Ultima cosa come faccio a riconoscere qual'è originale?

Quelli venduti singolarmente è difficile trovarli originali, anche l'amazzone spaccia quelli cinesi. (Io ne ho uno made in china e funziona comunque bene).

Se vuoi esser sicuro di avere quello originale MS ti tocca comprare la scatola controller+adattore.

Grazie ragazzi.Ultima cosa come faccio a riconoscere qual'è originale?

Il mio che è originale microsoft ha la scritta sopra quelli tarocchi non so

stavo cercando un bel mouse bluetooth con batteria interna ricaricabile (via dock-station o cavo usb removibile)... cosa consigliate?

stavo cercando un bel mouse bluetooth con batteria interna ricaricabile (via dock-station o cavo usb removibile)... cosa consigliate?
Budget e uso?

Ciao raga a breve sarà il mio compleanno e volevo regalarmi un nuovo monitor per il mio pc. Premesso che ho un budget massimo di 300 euro, avevo visto al mio euronics questo monitor ( http://www.amazon.it/Samsung-LS27B350HS-EN-Monitor-S27B350H/dp/B007830MGE/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1371472844&sr=1-1&keywords=SAMSUNG+SyncMaster+S27B350H ) e mi sembrava ottimo, però poi mi hanno consigliato questo ( http://www.amazon.it/Asus-MX279H-Monitor-Pollici-Speaker/dp/B00A4K9KBQ/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=S15N8DI637E6&coliid=I3NB3XIB22G6L5 ).

Il fatto che il secondo abbia le casse incorporate non me ne frega nulla perchè tanto non le userei, il mio pc ha l'uscita hdmi e magari in futuro potrei trasferire una console sulla scrivania da utilizzare col monitor del pc.

Quindi volevo sapere se secondo voi il monitor della asus può andare bene o se magari conoscete delle alternative migliori... grazie!

Mi è arrivato il mose nuovo che quello vecchio era difettoso ma ora questo ha un probblema, ha la rondellina lenta e un graffio nell lato destro dell tasto destro come se fosse scorticato:tristenev:, che devo fare ora:tragic:

Mi è arrivato il mose nuovo che quello vecchio era difettoso ma ora questo ha un probblema, ha la rondellina lenta e un graffio nell lato destro dell tasto destro come se fosse scorticato:tristenev:, che devo fare ora:tragic:
Rimandalo indietro, devi avere un prodotto perfetto, è per quello che hai pagato. Scrivi loro una mail, spiega il tuo nuovo problema e segui ciò che ti dicono.

Rimandalo indietro, devi avere un prodotto perfetto, è per quello che hai pagato. Scrivi loro una mail, spiega il tuo nuovo problema e segui ciò che ti dicono.
Ok, ma che sfortuna del cavolo, prima spedisco quello vecchio cioè domani o il prima possibbile una volta arrivato quello gli faccio un email e vidiamo che dicono e me ne faccio mandare un altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro