io non ho problemi, hai aggiornato il firmware del pad dall'app per gli accessori xbox (devi scaricarla dallo store)?Con il nuovo aggiornamento di Windows 10 non mi funziona più il controller Xbox One nelle porte USB 3.0, solo nelle 2.0 :l4gann:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non ho problemi, hai aggiornato il firmware del pad dall'app per gli accessori xbox (devi scaricarla dallo store)?Con il nuovo aggiornamento di Windows 10 non mi funziona più il controller Xbox One nelle porte USB 3.0, solo nelle 2.0 :l4gann:
Grazie non sapevo di questa app, ho aggiornato il firmware ma si presenta lo stesso problema... Spero risolveranno con la prossima buildio non ho problemi, hai aggiornato il firmware del pad dall'app per gli accessori xbox (devi scaricarla dallo store)?
Gestione dispositivi -> Trovi il dispositivo sconosciuto o per il quale manca il driver e glielo piazzi sopra. Se è già installato prova a dininstallarlo e reinstallarlo. (Parlo del ricevitore non del controller).Il controller non aggancia il segnale del ricevitore wireless su Win10. Stamattina su Win7 andava. Sapete come posso risolvere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma ti funziona su Win10? I driver li installa, ma le spie su entrambi i controller continuano a lampeggiare e non agganciano il segnale. Anche a me è fakeGestione dispositivi -> Trovi il dispositivo sconosciuto o per il quale manca il driver e glielo piazzi sopra. Se è già installato prova a dininstallarlo e reinstallarlo. (Parlo del ricevitore non del controller).Io ne ho uno fake e ogni tanto si spu**ana da solo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma mi succedeva anche su 8 e 7, ogni tanto si piantava e dovevo disinstallare i driver del ricevitore e reinstallarli da gestione disp. per far riconoscere i pad.Ma ti funziona su Win10? I driver li installa, ma le spie su entrambi i controller continuano a lampeggiare e non agganciano il segnale. Anche a me è fake
Ma tu quanti driver hai per il ricevitore? A me ce ne sono un paio, ma su internet in tutti i video ci sono un sacco di driver con tanto di numero per la versione ed i vari SO.Sì, ma mi succedeva anche su 8 e 7, ogni tanto si piantava e dovevo disinstallare i driver del ricevitore e reinstallarli da gestione disp. per far riconoscere i pad.
:morristend: L'unico e ufficiale MS che è già preinstallato nel sistema. Su WIN10 è sotto Periferiche Xbox 360 -> Ric. wireless Xbox 360 per Windows.Ma tu quanti driver hai per il ricevitore? A me ce ne sono un paio, ma su internet in tutti i video ci sono un sacco di driver con tanto di numero per la versione ed i vari SO.
Qualsiasi guida mi dice che ho bisogno del driver evidenziato e che si installa con l'app degli accessori, ma a me non compare :morristend::morristend: L'unico e ufficiale MS che è già preinstallato nel sistema. Su WIN10 è sotto Periferiche Xbox 360 -> Ric. wireless Xbox 360 per Windows.Ti dirà che potrebbe non esser compatibile, ma tu dagli comunque avanti.
Ho trovato sia il driver del 2009, sia il tuo, ma dopo averli installati continua a non andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png![]()
![]()
Non ho installato nulla, son driver che son preinstallati (da win8 ci son già nel sistema senza scaricar nulla).
Forse stai premendo il tasto sospendi, se arresti il pc è impossibile accenderlo con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè quando spengo il PC se premo un tasto sulla tastiera si accende? La stessa cosa con il mouse, se provo a muoverlo si accendono tutte le luci. Ho notato che è da quando ho aggiornato a Windows 10 che mi succede, mentre prima con il 7 no!! A voi capita pure? Sapreste aiutarmi?
Capitava pure a me con un altro pc, ma sinceramente non saprei la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè quando spengo il PC se premo un tasto sulla tastiera si accende? La stessa cosa con il mouse, se provo a muoverlo si accendono tutte le luci. Ho notato che è da quando ho aggiornato a Windows 10 che mi succede, mentre prima con il 7 no!! A voi capita pure? Sapreste aiutarmi?
No, non è il pc che gli si accende, ma le luci di mouse e tastiera.Forse stai premendo il tasto sospendi, se arresti il pc è impossibile accenderlo con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho lo stesso problema con la tastiera, ha la retroilluminazione e se non la spengo prima di spegnere il pc rimane accesaCapitava pure a me con un altro pc, ma sinceramente non saprei la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non è il pc che gli si accende, ma le luci di mouse e tastiera.
Ho provato a disattivare anche le varie voci dal BIOS che riguardano l'alimentazione a PC spento delle porte USB, ma niente!!Capitava pure a me con un altro pc, ma sinceramente non saprei la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non è il pc che gli si accende, ma le luci di mouse e tastiera.
Non sai il fastidio di questa cosa XDIo ho lo stesso problema con la tastiera, ha la retroilluminazione e se non la spengo prima di spegnere il pc rimane accesa
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Non solo di Windows 10, perche io ho 7, ma sul mio pc ho provato anche 8, 8.1 e 10 e stessa cosa, ma ormai dopo più di un anno mi sono abituato a spegnerla, ormai lo faccio in automatico.Ho provato a disattivare anche le varie voci dal BIOS che riguardano l'alimentazione a PC spento delle porte USB, ma niente!!
Non sai il fastidio di questa cosa XD
Ho letto che è un problema di Windows 10, speriamo che esca qualche correzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif