Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Non vorrei dire una ca**ata, ma mi pare proprio che un singolo ricevitore sia utile per 8 pad, o qualcosa di simile.

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Ecco, ninjato. 8 mi pareva troppo in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vorrei dire una ca**ata, ma mi pare proprio che un singolo ricevitore sia utile per 8 pad, o qualcosa di simile.
- - - Aggiornato - - -

EDIT: Ecco, ninjato. 8 mi pareva troppo in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
8 mi sembra fosse quello per il pad della One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate, qui qualcuno utilizza qualche programma per emulare il controller Xbox360 con il controller PS3? io ci stò provando in ogni modo, ma non riesco a farli partire.... prima di avere W10 funzionava tutto, poi ora non funzionano più. ho provato a riscaricare motionjoy (si lo sò è potenzialmente pericoloso) ma a quanto pare il programma, diciamo, lagga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni du secondi si blocca, però funziona. mentre better DS3 non mi và proprio, non visualizza nemmeno i controller.... e SCPserver, inizialmente andava, ma i pulsanti non erano configurati a dovere. praticamente il triangolo era la X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho smanettato un pochino e ora non riconosce nemmeno questo....

l'unica alternativa è reinstallare motionjoy

tanto è per poco, mi stà arrivando lo steam controller

Ultima modifica da un moderatore:
cari, ma lo steam link quanti controller supporta simultaneamente?

lo steam link non supporta nessun controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è solo un dispositivo per lo streaming casalingo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo almeno 2 steam controller ,io ne ho solo uno in Wi-Fi con lo steam link mediante una ricevitore che colleghi alla porta usb dello steam link stesso ma nel parte posteriore c'è un'altra porta

Inviato dal mio Honor 6

Credo almeno 2 steam controller ,io ne ho solo uno in Wi-Fi con lo steam link mediante una ricevitore che colleghi alla porta usb dello steam link stesso ma nel parte posteriore c'è un'altra porta
Inviato dal mio Honor 6
non sapevo che lo steam link potesse fare da tramite per lo steam controller

EDIT:

comunque rimane sempre aperto il mio problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

scusate, qui qualcuno utilizza qualche programma per emulare il controller Xbox360 con il controller PS3? io ci stò provando in ogni modo, ma non riesco a farli partire.... prima di avere W10 funzionava tutto, poi ora non funzionano più. ho provato a riscaricare motionjoy (si lo sò è potenzialmente pericoloso) ma a quanto pare il programma, diciamo, lagga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni du secondi si blocca, però funziona. mentre better DS3 non mi và proprio, non visualizza nemmeno i controller.... e SCPserver, inizialmente andava, ma i pulsanti non erano configurati a dovere. praticamente il triangolo era la X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho smanettato un pochino e ora non riconosce nemmeno questo....l'unica alternativa è reinstallare motionjoy

scusate, qui qualcuno utilizza qualche programma per emulare il controller Xbox360 con il controller PS3? io ci stò provando in ogni modo, ma non riesco a farli partire.... prima di avere W10 funzionava tutto, poi ora non funzionano più. ho provato a riscaricare motionjoy (si lo sò è potenzialmente pericoloso) ma a quanto pare il programma, diciamo, lagga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni du secondi si blocca, però funziona. mentre better DS3 non mi và proprio, non visualizza nemmeno i controller.... e SCPserver, inizialmente andava, ma i pulsanti non erano configurati a dovere. praticamente il triangolo era la X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho smanettato un pochino e ora non riconosce nemmeno questo....
l'unica alternativa è reinstallare motionjoy

Come mai è pericoloso? Lo uso da anni :morristend:

Come mai è pericoloso? Lo uso da anni :morristend:
se cerchi su google Motionjoy Malware c'è scritto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. quando l'ho scoperto, l'ho disinstallato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, mi serve un consiglio sul mouse nuovo che devo comprare. Primo mouse da gaming avuto è stato quello che ho ora, il Logitech g300, mi ci son trovato benissimo. è durato 3-4 anni circa. Volevo cambiare e provare altro però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora, mi servirebbe un mouse per giocare principalmente a cs go, quindi deve essere veloce, bassa latenza, però gioco a cs con sensibilità 1 (la più bassa che c'è), quindi non serve che sia velocissimo in termini di DPI che servono per giochi frenetici...

Detto questo, non gioco solo a cs però, anche casual gaming, spazio in qualsiasi genere, qualsiasi gioco. Soprattutto ora durante i saldi. Quindi un mouse che vada bene per tutto. :rickds:

Ho Windows 10 e porte USB 3.0 su questo portatile dove lo userò. (Non so se può servire...:morristend::morristend:)

Grazie in anticipo per i consigli.

EDIT: mi son dimenticato la cosa più importante: Budget: massimo 50 Euro.

Postatemi tranquillamente anche offerte, che risparmiare è sempre meglio! Guardando in giro ho visto questo: vale? http://www.amazon.it/Logitech-Hyperion-Gaming-Mouse-Antracite/dp/B00LFBEOUA/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1451518876&sr=1-1&keywords=logitech+g400

se cerchi su google Motionjoy Malware c'è scritto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. quando l'ho scoperto, l'ho disinstallato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cristo santo, chissà che cosa facevano i server in Cina :rickds:

Cancellato e ripulito tutto.

Speriamo in bene :rickds:

domanda stupida: mio fratello ha un kit play & charge della xbox one di cui non se ne fa niente (vuole vendere la console per passare a ps4 ma degli amici gli hanno regalato il kit perchè si trasferisce). se io comprassi il dongle wifi potrei usarlo su pc (con win 10) senza problemi, giusto?

domanda stupida: mio fratello ha un kit play & charge della xbox one di cui non se ne fa niente (vuole vendere la console per passare a ps4 ma degli amici gli hanno regalato il kit perchè si trasferisce). se io comprassi il dongle wifi potrei usarlo su pc (con win 10) senza problemi, giusto?
Giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

anche su 7 e 8.1, è uscito l'aggiornamento pochi giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ebbene sono passati mesi dall'uscita dello Steam Controller, c'è qualche possessore? Queste persone lo consigliano?

Ebbene sono passati mesi dall'uscita dello Steam Controller, c'è qualche possessore? Queste persone lo consigliano?
Se riesco ad intercettare il postino, mi arriva oggi, in caso contrario, domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi associo alla richiesta, sono indeciso se prenderlo ora o aspettare una nuova versione.

Salve ragazzi.

Ho preso da poco binding of Isaac su mac e volevo usare il pad della One per giocare.

Ne ho provati 4 e di questi 4 solo uno quando lo collego si accende. gli altri tre ovviamente sono perfettamente funzionanti, mentre il quarto ho un problema alla levetta destra e ( ovviamente ) è l'unico che funziona.

Quale potrebbe essere il problema? vorrei poter utilizzare i pad senza problemi

Avevo anche scritto nel topic di steam non sapendo ci fosse questo specifico.

Uso lo stesso cavetto, porte usb differenti anche.

Morale della favola: 1 funziona, 3 no. tutti e 4 i pad non hanno difetti che impediscono il funzionamento ( accensione )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro