RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Tastiera da gaming non vuol dire niente, non esiste il prodotto di QUALITÀ da gaming e quello non da gaming, esistono semplicemente periferiche di QUALITÀ e altre che non lo sono, una tastiera meccanica da 40 euro ( mai neanche sentita ) fatico però a collocarla nella prima categoriaUddio, io vorrei solo non far buttare soldi alla gente per prodotti che sono conosciuti di nome ma che come qualità fanno schifo. Il layout americano è più comodo di quello italiano per fare tutti i caratteri speciali, comprese le lettere accentate, e sicuramente non è "improbabile". Per carità, capisco che uno non ha voglia di cambiare ma il mercato delle tastiere meccaniche è un po' particolare; se vuoi ne possiamo parlare ma il discorso è ampio e non penso interessi.
La retroilluminazione è fondamentalmente una funzionalità inutile, non mi esprimo sul lato estetico. Poi madonna, chi cavolo è che usa le recensioni di amazon per farsi un idea sul prodotto proprio non lo so e lo sconsiglio altamente.
Comunque no non mi pagano, semplicemente vado oltre i tre marchi blasonati. Se poi gentilmente mi elenchi quali devono essere le caratteristiche di una tastiera affinché possa essere definita "da gaming" ti posso anche spiegare perché è tutto falso.
I led rgb non valgono

Ultima modifica da un moderatore: