una puntata in cui non succede praticamente un càzzo: sta roba della doppia personalità sfruttata ad hoc per glissare su intere parti della storia (massì ripartiamo da 2-3 giorni dopo senza spiegare niente, tanto è schizofrenico!); elliott che per l'intera durata dell'episodio vaga a caso combattendo con ste allucinazioni che hanno francamente sfracanato la minchia, si intuivano dalla terza puntata; la scoperta che non esiste solo l'1% dell'1%, ma addirittura l'1% dell'1% dell'1%! roba segretissima di cui fa parte l'hacker-transessuale-oracolo-cinese (perchè si sa, questa serie è nata con lo scopo di descrivere in maniera realistica le attività degli hacker, fa niente se poi 3/4 dei personaggi sembrano usciti da fumetti di terz'ordine); la fsociety che brucia tutti i propri dati e poi per sottolineare le proprie mire di libertà a 360° libera i cani dalle gabbie, con sotto la musichetta incalzante (ma che è, garfield?

). cioè praticamente l'unica scena degna è un tizio completamente sconosciuto che si spara in diretta tv, una vicenda totalmente marginale.
ah dimenticavo poi l'ovvio ed illuminante discorso "è davvero reale ciò che è reale? non è forse vero che siamo tutti skiavi??!!!1" di papà robot al figlio. da applausi anche il montaggio di 3 minuti per dire al figlio di andare a casa e sedersi davanti al pc, con il "carnage" che non è altro che una serie di immagini in cui presidenti parlano tranquillamente ai microfoni e su cui si aprono improvvisamente i titoli di coda.