- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siccome in 4 pagine di thread non lo aveva ancora scritto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non ho aperto gli spoiler quindi magari qualcuno lo aveva già scritto sotto spoilerNon sei pazzo. Stessa identica mia impressione.
Penso cheVista la 1x09....bho...sinceramente mi ha deluso il fatto cheSolo a me ha infastidito sta cosa??per spiegare il tutto si riducono alla solita manfrina di "a beautiful mind"
Inoltre ci sono parecchie cose che non mi tornano, tipo
i dialoghi tra Mr Robot (Slater) e gli altri componenti della Fsociety con Elliot presente, tipo nella prima puntata quando viene introdotto ai membri, oppure alla Steel Mountain quando Elliot è dentro e MrRobot e gli altri due rimangono fuori. A questo punto da quello che dice a Wellick anche tutti gli altri hacker sono frutto della sua immaginazione, e le scene che si vedono quando Elliot non c'è, tipo Darlene con la tipa Araba o Darlene con il tizio del Dark Army sono immaginate da Elliot? Darlene è un hacker veramente oppure è lui ad immaginarsela tale?
Sono d'accordo con te. Fino alla 1x08 pensavo di mettere Mr Robot nell'olimpo ma dopo questi "errori di gioventù" la considererò solo una buona serie.Penso che
sia difficile mantenere l'illusione della doppia personalità per una serie tv di 10 episodi. In un film da massimo 2 ore è più gestibile. Per questo credo che durante tutti gli episodi gli sceneggiatori ci abbiano fornito già sufficienti indizi su Mr. Robot. Alla fine era solo Elliot che doveva realizzare di esserlo, non il telespettatore, da qui la scena telefonatissima della nona puntata. Per quanto riguarda invece delle presunte incongruenze, io parlerei più di furbate. Escamotage simili sono stati usati già per un altro film, che non è A Beatufil Mind, dove c'è un' allucinazione totale. Certo, comunque la serie presenta tanti errori di gioventù, tipo l'omicidio di Wellick o anche la fuga dalla prigione che sono roba da scrittore dilettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'accordo con te. Fino alla 1x08 pensavo di mettere Mr Robot nell'olimpo ma dopo questi "errori di gioventù" la considererò solo una buona serie.
PS quale sarebbe il film di cui parli?